CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

speriamo bene

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo bene

    Ciao a tutti, purtroppo ho acquistato d'impeto e mi sono informato solo sulle caratteristiche essenziali per un tablet 7" che vorrei usare solo per girare su internet, leggete i forum che mi interessano, scaricare posta ecc ecc.

    Come dicevo ho sceto in 7" per il ridotto ingombro, ma purtroppo l'ho acquistato su Myefox.it, e solo dopo ho letto le decine di segnalazioni per la poca serietà.

    Che posso dirvi, mea culpa!

    Ad ogni modo, sperando che arrivi, ho preso questo :

    tablet-pc-7-pollici-capacitivo-android-4-0-3g-umts-2g-gsm-doppia-fotocamera-p-127246

    mi pare che abbia tutto quello che mi serve, ma qualcuno di voi lo conosce meglio?

    Preciso che quello che più mi interessa è che possa navigare su internet utilizando una sceda TIM con il pacchetto delle 40 ore mensili.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad oggi, ricevuto il codice di tracciamento il 9 Aprile, il pacco risulta essere in inghilterra in attesa di ripartire per l'Italia dal 10 Aprile.

    speriamo bene.......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggo è finalmente arrivato, non posso dare un giudizi perchè è il primo tablet che ho per le mani.
    nella navigazione wi-fi non sembra male, certo che al touch-pad mi ci debbo abituare e quindi per adesso sembro un pò imbranato.

    Però c'è un problema, non riesco a connettermi e a navigare con la scheda della tim (quella delle 40 ore mensili) inserita nel suo alloggiamento.

    scorrendo i menù trovo : WIRELLES E RETI
    come sottomenù
    WI-FI ( che disabilito)
    UTILIZZO DATI (mi da una schermata che non so bene cos è)
    ALTRO... (quì trovo : ethernet,VPN, reti mobili)

    In questultima (reti mobili c'è l'opzione "usa solo reti 2G" che io disabilito)

    però non riesco a capire come stabilire una connessione.

    dal menù Altro e poi VPN creo una connessione, inserisco l'indirizzo del server iboxtim.it e salvo, ma poi mi chiede una password che non deve esserci.

    inoltre non c'è il campo del nmero telefonico da comporre.


    AIUTOOOOOO.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho avuto la tua stessa esperienza d'impeto ho acquistato un tablet con le caratteristiche simili al tuo da Myefox pensavo al peggio ed invece in 2 settimane è arrivato,non preoccuparti devi solo abilitare la connessione 3G io uso la sim tre ma in rete trovi i settaggi Tim ho fatto la seguente: vai in impostazioni ,altro,reti mobili,nomi punti di accesso o APN,non ti resta che settare ed il gioco è fatto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utilizzo dati lo devi spuntare altrimenti non abiliti il 3G

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni ,altro,reti mobili,nomi punti di accesso o APN ,non ti resta che settare ed il gioco è fatto.

    Ok, quì c'ero già arrivato.

    Utilizzo dati lo devi spuntare altrimenti non abiliti il 3G

    ed anche questo è stato fatto.

    il problema è che mi da sempre "nessuna connessione attiva", avevo anche pensato che a casa mia la rete TIM è quasi inesistente ed allora sono andato in giro, in macchina, ma niente da fare.

    Ho anche chiesto alla TIM se la loro offerta delle 40 ore mensili a 9 euro si potesse usare cin un tablet ed hanno confermato.

    Altra cosa strana è che appena metto una microsd e la scheda telefonica non riesco più a spegnere il tablet, nel senso che se lo spengo dopo qualche secondo si riaccende da solo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy