CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

devo evodroid 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    devo evodroid 10

    Ciao a tutti, ho per le mani un devo evodroid 10. Fortunatamete non l'ho pagato io, con quei soldi piuttosto mi sarei comprato una fornitura di cartaigienica...è proprio un tablet di cui non so cosa farmene. Ne posso tirar fuori qualcosa? Ha installato una specie di android 2.2, con un'interfaccia bizzarra, c'è qualche rom che ci posso installare sopra per togliere questa ciofeca? Ho l'impressione che non abbia nemmeno il market... essendo una mini azienda italiana, non è neanche nominata sul cyanogenmod forum, su internet ho trovato poco niente al riguardo. Finora ho installato la cyano su 2 cellulari, ma sono di marca, htc e motorola, per cui non ho avuto difficolta. Per questo "coso" non so da che parte girarmi...qualcuno mi sa dare una mano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maxi1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè ti crucci tanto se non l'hai pagato tu... Quello che tu paragoni ad una fornitura di carta igienica, magari per altri è una discreta soluzione per la navigazione in wifi oppure per installarci le app dal play store... si, c'è, ma sei stato così superficiale da non accorgertene nemmeno.
    Usalo pure come carta igienica se non ti apiace, non gli ne frega niente a nessuno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con il mio.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocalde Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene con il mio.
    Maxi 1973 illuminami, grazie, se sono stato superficiale, a quanto pare tu le informazioni sei riuscito a trovarle.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di maxi1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgero83 Visualizza il messaggio
    Maxi 1973 illuminami, grazie, se sono stato superficiale, a quanto pare tu le informazioni sei riuscito a trovarle.

    Puoi anche togliere il SE, sei stato sicuramente superficiale. Lo scopo di un forum è quello di condividere esperienze, senza aggiungere commenti tipo "allo stesso prezzo ci compravo una fornitura di carta igienica"... sicuramente con il tuo commento puoi influenzare chi si avvicina a questo tablet.
    Ripeto, non sarà eccelso, ma sicuramente la sua porca figura la fa... Sistema operativo ICS 4.0.3, account di google (devi cercarlo, ma se avessi letto il manuale lo avresti trovato dopo 3 minuti). Non ha grandi prestazioni, ma paragonarlo ad una fornitura di carta igienica mi sembra davvero eccessivo e fuori luogo.
    Se posso "illuminarti" oltre fammelo sapere, per sfizio l'ho comprato anche io e ho perso 10 minuti del mio tempo a leggere il manuale.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace vedere come tu faccia fatica a interpretare quello che scrivo senza porti in modo anti-patico (per evitare incomprensioni, ma naturalmente tu lo hai già capito, scusami, specifico che ho messo il trattino per indicare che lo intendo nell'accezione greca). Domani o nei prossimi giorni controllerò nuovamente la distribuzione android montata su quel dispositivo inutilizzabile. Non penso proprio possa essere ics, anche perché a quanto ne so, da ics, android ha tre tasti, e mi sembra strano che un dispositivo uscito con questa ne abbia invece ancora 4, per cui direi già che è al massimo gingerbread nella migliore delle ipotesi, ma come già detto, mi riservo di controllare.
    In ogni caso, su un forum si può esprimere un giudizio personale, non mi risulta che qualcuno richieda obiettività assoluta su un post di dgero su un forum qualunque.

    Inviato dal mio Galaxy ZNexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono stato fin troppo gentile a considerarti. Versione android 2.2


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di maxi1973


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, sei troppo ottuso per capire, inutile insistere.
    Appena posso ti faccio una foto del sistema operativo 4.0.3, così ti dai pace. P.S. sai come si aggiorna un dispositivo o sei troppo superiore per occupartene?
    non ritengo opportuno perdere altro tempo con te. Grazie per il tuo "preziosissimo" tempo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sei proprio un poveretto. Fai pure a meno di considerarmi, mettersi a scrivere delle cazzate su un forum sono capaci tutti. Se lo sapessi fare lo avresti scritto e basta. Semplicemente non hai capito di che tablet stavo parlando e ne hai fatto una questione di principio. Dimostrami che mi sbaglio se ne sei in grado. Esistono i forum proprio per esprimere le proprie opinioni, e condividere le proprie conoscenze. Tu naturalmente sei nato sapiente, già in culla nel 73 sapevi come aggiornare un evodroid, sapevi come cucinare una rom, come mettere il play su un dispositivo che non si può neanche collegare con un account google. Però non lo dici. Ah, come sei sapiente, bravo!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -
    Allora Maxi 1973 secondo me non ha tutti i torti,hai esordito insultando questo tablet,forse non pensando che ci ti puo aiutare ,ovviamente deve esserne in possesso,e magari rimane infastidito dai tuoi commenti,ora io sono un neo androidiano,ho giusto alle spalle qualche root,e installazione su netbook,nulla di che,pero come maxi io ho la 4.0.3 quindi esistera qualcosa anche per il tuo,certo magari sapere piu dettagli aiuterebbe,cpu,ram,gpu,etc ,ti ripeto io mi trovo molto bene,buona auonomia,interfaccia semplice ma fluida e completa,ad esempio mi permette di impostare la memoria sd come primaria,,,,,,neanche il note samsung
    Me lo permette,quindi non e poi cosi male,ovvio e un mio pensiero.

    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy