CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema con Zenithink C91 (il tablet non s'accende più)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Zenithink C91 (il tablet non s'accende più)

    Salve ragazzi,
    come da titolo ho un problema con il mio C91, ovvero non si accende più.
    Se lo metto a caricare, la spia di ricarica si illumina di rosso, ma anche stando in ricarica il tablet non ne vuole sapere di accendersi
    Come posso fare? Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è successa da poco la stessa identica cosa mi si è bloccato totalmente su una pagina si è spento e non si accende più, nemmeno in modalità boot.
    l'ho preso scorsa settimana...
    Ultima modifica di blackcata; 11-04-12 alle 11:42

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da qualche mese, e ieri ho provato ad accenderlo dopo 1 settimana di inutilizzo, e non si accende più!
    Qualcuno sa cosa potrei provare a fare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete risolto si accende?stavo valutando l'acquisto...ma adesso ho dei dubbi....mi fate sapere da che sito l'avete acquistato e se avete risolto?pleaseeeeeeeeee

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di alcuni pezzi di ricambio del Zenithink C91 che mi è caduto e ora funziona male. Se non riuscite a sistemarlo sarei interessato all'acquisto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della situazione: dopo averlo tenuto in carica un bel po', il tablet si accende, ma se lo si spegne dopo un po' poi non va più, e bisogna aspettare 1-2 giorni perchè vada ancora sempre tenendolo in carica.
    Qualcuno mi sa dire che posso fare?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me stessa cosa....è rimasto spento per cinque giorni consecutivi e senza nessun motivo si ferma alla schermata con la scritta "android".
    Non ne vuole sapere di completare il boot.
    "Haledric", hai novità al riguardo visto che sei l'unico che ha visto qualche segno di vita del tablet?
    Ciao!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto avendo anche io lo stesso problema, alla fine come avete risolto? mi sa che conviene mandarlo in garanzia!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    RISOLTO IL PROBLEMA!! Il nostro amato ZT280 non è rotto :-) eh eh!!!
    allora....in base alla nostra marca, sia esso uno Zenithink o un ePad, bisogna scaricare l'ultimo firmware dal sito epad.hk o zenithink.com e caricarlo su una microsd da 1Gb o 2Gb, possibilmente formattata.
    Inserite all'interno di questa la cartella che troverete nel file appena scaricato, e cioè la cartella "zt-update".
    Inserite il caricabatterie in modo che non si scarichi e si spenga proprio sul più bello, accendete il tablet tenendo premuto il tasto di Accensione + VOL+ oppure Accensione + tasto fotocamera.
    Il mio ZT280 C91 si è resettato con il tasto fotocamera.
    Basta...a questo punto aspettate che faccia il suo lavoro di installazione senza interromperlo, configurate il tablet e il gioco è fatto.
    Unico neo è che perderete i dati che avevate in memoria fissa ma quelli che avrete preventivamente salvato dalla microsd potranno essere ripristinati.
    Spero esservi stato di aiuto, CIAO!
    Luca

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatrix74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    RISOLTO IL PROBLEMA!! Il nostro amato ZT280 non è rotto :-) eh eh!!!
    allora....in base alla nostra marca, sia esso uno Zenithink o un ePad, bisogna scaricare l'ultimo firmware dal sito epad.hk o zenithink.com e caricarlo su una microsd da 1Gb o 2Gb, possibilmente formattata.
    Inserite all'interno di questa la cartella che troverete nel file appena scaricato, e cioè la cartella "zt-update".
    Inserite il caricabatterie in modo che non si scarichi e si spenga proprio sul più bello, accendete il tablet tenendo premuto il tasto di Accensione + VOL+ oppure Accensione + tasto fotocamera.
    Il mio ZT280 C91 si è resettato con il tasto fotocamera.
    Basta...a questo punto aspettate che faccia il suo lavoro di installazione senza interromperlo, configurate il tablet e il gioco è fatto.
    Unico neo è che perderete i dati che avevate in memoria fissa ma quelli che avrete preventivamente salvato dalla microsd potranno essere ripristinati.
    Spero esservi stato di aiuto, CIAO!
    Luca
    Ciao, scuste il disturbo, io ho provato questo metodo x risolvere il problema, ma dopo che mi ha detto che4 sta entrando in recovery mode ritorna tutto nero, è normale? potete darmi una mano? il mio ztc 91 è arrivato stamattina >.<

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy