CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

JXD S7100b (comandi Adb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    JXD S7100b (comandi Adb)

    salve a tutti! ho un tablet JXD s7100 credo sia la versione s7100b perchè vedo nelle impostazioni del telefono leggo che la versione di android è la 2.3.4. Ora però ho un problema: vorrei fareun overclocking, ho trovato anche una guida in internet,ma non ho capito molto, potete gentilemte spiegarmela in maniera più semplice? Vi premetto che ho installato il programma Android SDK Tools,ma non ho saputo più fare niente...vi lascio la guida che ho trovato:

    Flashing guida:
    - Il tuo JXD deve essere rooted
    - Decomprimere il file che comprende kernel e tool flash_image e copia nella root della Sd.
    - Collegare JXD s7100B al PC in modalità debug usb.
    Utilizzare Adb per eseguire comandi.
    Adb.exe shell
    su
    cp / sdcard / flash_image system / bin
    flash_image boot / sdcard/kernel1000.img
    (questo è un esempio per 1 ghz kernel), riavviare.

    ecco ho anche il dispositivo rootato,ma non so utilizzare adb per eseguire i comandi...mi aiutate? grazie millle!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato uno di questo per mia figlia non so fare niente, tante funzione sono in cinese, como faccio a mettere in inglese?non riesco ad aggiungere un account, dicono che il server non è valiti.Potete aiutarmi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora guarda se prendi la rom dal primo link che ti ho mandato è impostata la lingua inglese,ma puoi scegliere l'italiano...ioho rinscontrato solo qualche problema per sincronizzare l'account gmail...però non voglio constringerti,ma dirti solo la mia esperienza, io dopo aver installato quella rom che ti ho linkato (che sarebbe quella di default solo con le applicazioni non cinesi,per esempio puoi scaricare dall'app center l'applicazioni youtube) ho messo un'altra rom, presa dal secondo link che ti ho mandato perchè ha l'overclock e poi mi ha rimosso qualche applicazione di default che non mi serviva (ma chiaramente perdi anche gli emulatori),all'interno degli archivi o delle pagine trovi le relative guide per l'installazioni di queste rom, è semplicissimo devi solo procurarti una micro sd su cui metterai i dati...insomma se hai problemi dì pure io ce l'ho da un paio di mesi e superato questo ostacolo,al di là di qualche bugs (sul mio i tasti direzionali non vanno in diagonale e,se ho il caricabatterie inserito il touch è inmpreciso), mi trovo davvero soddistatto...
    P.S. per fare tutto questo assicurati che la jxd sia la 7100b, altrimenti nel primo link trovi il necessario anche per la versione precedente;mi sembra che anche per quella versione esistano rom cucinate,ma io avendo il tipo nuovo, non le ho provate.
    Ultima modifica di Ramengo; 17-06-12 alle 02:32

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda, ma antutu cpu per l'overclock proprio non ti funzionava?
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no,per la verità non l'ho proprio provato,perchè avevo intenzione, di cambiare rom, in quanto l'app center aveva poche applicazioni (per me inutili) ed il game center aveva sempre gli stessi giochi con icone diverse, e gli emulatori non si aggiornavano,invece come ho fatto io adesso, alcuni li ho comprati dal market android altri gratuiti li ho presi sempre da li , e sono riuscito ad emulare anche la ps1, che non la rom stock non ero capace...inoltre con con questa rom ho il market aggiornato a google play e, root...(per la verità ho fatto il root anche su rom stock, forse questo non è un vantaggio di questa nuova rom )

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ah beh, allora hai svoltato, hai fatto bene
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusa, ma tu quali giochi android sei riuscito a far partire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy