CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

SuperVox WonderMedia WM8650 Uberoid problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    SuperVox WonderMedia WM8650 Uberoid problema

    ciao a tutti... siccome non ho trovato la soluzione da nessuna parte vi espongo il mio problema... ho provato ad installare uberoid nel mio tablet da 7" monta di base un android 2.2 froyo... con tutti i difetti del wm8650... touch poco sensibile, volume basso, e soprattutto... market non funzionante... allora ho saputo di uberoid... ho provato ad installarlo e siccome la mia marca nel changer non è presente le ho provato un pò a caso... il fatto è che la maggior parte delle volte si blocca sull' animazione uberoid del boot oppure riesce a partire e quando arrivo alla scelta del programma da usare come tema non funziona il touch!!!!!! aiutatemi non so come fare... ho provato 2 versioni di uberoid... la 11 e la universal v8... vi prego datemi una mano!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanixiv Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... siccome non ho trovato la soluzione da nessuna parte vi espongo il mio problema... ho provato ad installare uberoid nel mio tablet da 7" monta di base un android 2.2 froyo... con tutti i difetti del wm8650... touch poco sensibile, volume basso, e soprattutto... market non funzionante... allora ho saputo di uberoid... ho provato ad installarlo e siccome la mia marca nel changer non è presente le ho provato un pò a caso... il fatto è che la maggior parte delle volte si blocca sull' animazione uberoid del boot oppure riesce a partire e quando arrivo alla scelta del programma da usare come tema non funziona il touch!!!!!! aiutatemi non so come fare... ho provato 2 versioni di uberoid... la 11 e la universal v8... vi prego datemi una mano!!!
    Risolto... se può servire...
    in pratica ho scaricato il file originale dell' m009s versione 1.5.5 MI RACCOMANDO QUESTA è LA GIUSTA VERSIONE
    poi ho scaricato uberoid... ho messo i file su sd... ho fatto nel changer l' opzione 1
    e poi dall' archivio dei file originali ho copiato e sostituito nella sd i file della cartella env (dentro formatfile) e l' altro file (che è l' unico che troverete) installate normalmente e il gioco è fatto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivanixiv per il post:

    sparazza (20-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanixiv Visualizza il messaggio
    Risolto... se può servire...
    in pratica ho scaricato il file originale dell' m009s versione 1.5.5 MI RACCOMANDO QUESTA è LA GIUSTA VERSIONE
    poi ho scaricato uberoid... ho messo i file su sd... ho fatto nel changer l' opzione 1
    e poi dall' archivio dei file originali ho copiato e sostituito nella sd i file della cartella env (dentro formatfile) e l' altro file (che è l' unico che troverete) installate normalmente e il gioco è fatto
    scusa a me mi si vede lo schermo a metà...come posso risolvere?

    inoltre dove scarico l'm009s versione 1.5.5? e quali file devo sostituire?
    Ultima modifica di zaknafein; 19-05-12 alle 14:36

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per i file della 1.5.5 basta che cerchi su google e troverai la versione ufficiale del firmware in quanto allo schermo a metà... credo che tu intenda che lo schermo si vede "tagliato in basso" quello è perchè hai scelto un' opzione diversa nel changer e ti ha impostato gli 8 pollici... è successo anche a me... nel changer devi trovare l' opzione "m009s green led"

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma non ci sono stato...innanzitutto grazie per avermi risposto.

    Quote Originariamente inviato da ivanixiv Visualizza il messaggio
    per i file della 1.5.5 basta che cerchi su google e troverai la versione ufficiale del firmware in quanto allo schermo a metà... credo che tu intenda che lo schermo si vede "tagliato in basso" quello è perchè hai scelto un' opzione diversa nel changer e ti ha impostato gli 8 pollici... è successo anche a me... nel changer devi trovare l' opzione "m009s green led"

    come vedi dall'immagine ho scelto questa volta il valore 1
    Immagine.jpg

    rimetto l'sd e arriva quasi subito al 100%, però mi si vede lo schermo solo, diciamo, dalla parte del pulsante a metà. ora riprovo e faccio stare più tempo perchè ho letto che a volte anche se arriva a 100% ci mette di più in realtà....hai altri suggerimenti?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se arriva subito al 100 per cento è perchè compare questo:
    E failed to mount android-data partition
    sostituisci nella cartella firmware ( quella che compare nella sd quando passi i file) questo file:
    uzImage by hackerslife.altervista.org.rar
    SAMSUNG GALAXY S4

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    potresti spiegarmi meglio il procedimento?
    Quote Originariamente inviato da ivanixiv Visualizza il messaggio
    Risolto... se può servire...
    in pratica ho scaricato il file originale dell' m009s versione 1.5.5 MI RACCOMANDO QUESTA è LA GIUSTA VERSIONE
    poi ho scaricato uberoid... ho messo i file su sd... ho fatto nel changer l' opzione 1
    e poi dall' archivio dei file originali ho copiato e sostituito nella sd i file della cartella env (dentro formatfile) e l' altro file (che è l' unico che troverete) installate normalmente e il gioco è fatto
    SAMSUNG GALAXY S4

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy