CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto - firmware per WM8650 7" gsm phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    aiuto - firmware per WM8650 7" gsm phone

    Ciao ragazzi,
    premetto che ne capisco davvero poco di tablet android e ho bisogno di aiuto.
    Ho comprato in thailandia questo MID 7" WM8650 con funzione phone GSM.
    Quando ho inserito la sim, credo nel verso sbagliato, il tablet si è bloccato e quando l'ho riacceso non caricava più android ma restava sempre con l'omino di android che si muoveva.
    A questo punto ho cercato informazioni su come reinstallare la rom e mi sono imbattuto in questo forum, precisamente nel topic di Uberoid per WM8650.
    Ho effettuato diversi tentativi di installazione slezionando dicversi tipi di modelli ma non sono riuscito a capire qual'è la rom per il mio modello.
    Vi posto le foto del mio identico tablet MID con LED verde acceso e LED Rosso in carica.
    1.0x0.jpg
    1.0x0.jpg
    1.0x0.jpg

    Se c'è qualcuno che può aiutarmi ve ne sarei grato.
    Grazie mille

    Pasquale

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfranco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    premetto che ne capisco davvero poco di tablet android e ho bisogno di aiuto.
    Ho comprato in thailandia questo MID 7" WM8650 con funzione phone GSM.
    Quando ho inserito la sim, credo nel verso sbagliato, il tablet si è bloccato e quando l'ho riacceso non caricava più android ma restava sempre con l'omino di android che si muoveva.
    A questo punto ho cercato informazioni su come reinstallare la rom e mi sono imbattuto in questo forum, precisamente nel topic di Uberoid per WM8650.
    Ho effettuato diversi tentativi di installazione slezionando dicversi tipi di modelli ma non sono riuscito a capire qual'è la rom per il mio modello.
    Vi posto le foto del mio identico tablet MID con LED verde acceso e LED Rosso in carica.
    1.0x0.jpg
    1.0x0.jpg
    1.0x0.jpg

    Se c'è qualcuno che può aiutarmi ve ne sarei grato.
    Grazie mille

    Pasquale
    ragazzi nessuno può aiutarmi ? ;(

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora sono a lavoro... ma come rientro a casa provo la guida... fa riferimento al wonder media WM8650

    segui la seguente guida:

    1/ scaricati la versione di uberdroid... la 11.3 beta oppure la 10...

    2/ Formatta la MicroSD in FAT32

    3/ usa il winrar o 7-zip per estrarre l'archivio (estrailo su pc per esempio sul desktop)

    4/ doppio click su changer.bat and scegli l'opzione 8 (others booted for me, but had issues with battery, wifi, etc but like you no touchscreen)

    (il resto è in inglese...)

    non riesco a metterti il link dove continua la guida... mandami la tua mail
    Ultima modifica di 19maury86; 30-04-12 alle 09:50

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy