CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet iMito Am801 - help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di obsesion1972


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet iMito Am801 - help me

    Ho preso questo tablet da mia sorella, mi sembra carino, mi collego alla rete wi-fi che ho a casa e fin qui tutto bene...
    Ma se voglio usarlo fuori casa ? Pensavo di poterlo collegare facilmente al mio samsung galaxy s II e sfruttare la promozione internet che ho su quel telefono.... niente !
    Ho letto un po' in giro e la soluzione dovrebbe essere l'aggiornamento del tablet, difatti ho letto questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...s-4-0-3-a.html
    anche se qui c'e' scritto che a seguito dell'aggiornamento si potrebbero avere problemi con il wi-fi, anche qui ho avuto problemi ho scaricato il file al punto 2) ma quando collego iMito al PC mi chiede il driver rk2918 sdk, ho provato a cercarlo ma non lo trovo !!!
    se non posso usare questo tablet anche fuori casa lo butto .....
    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di obsesion1972


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche anima pia che mi risponde ???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    che sistema operativo usi sul pc? Se hai scaricato il firmware indicato nel topic precedente dovresti avere anche i driver. Dovresti avere una dir rktool' dentro trovi i driver divisi sia per sistema operativo e per processore (amd o intel). Per installare i driver manualmente vai su gestione sistema' trova l'elenco hw, troverai un punto esclamativo sull'hw imito, fai tasto dx aggiorna driver, aggiorna manualmente. Specifica la dir che hai nello .zip del firmware e dovresti riuscirci. Io con win7 non ho avuto problemi.


    Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di obsesion1972


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho windows vista.... ho provato a fare come dici mi dice driver non trovato.... ho provato sia nella cartella rockusb -- amd64 -- vista che nella cartella Rockusb -- x86 -- vista....
    i dettagli del problema sono

    Descrizione:
    È stato rilevato un nuov dispositivo connesso al computer, ma non è stato trovato il driver necessario per il corretto funzionamento. I produttori di dispositivi distribuiscono in genere i driver in un CD fornito con la dispositivo o tramite un sito Web. ID hardware dispositivo: USB\VID_0BB4&PID_0C02&REV_0222&MI_01.

    Firma problema:
    Nome evento problema: PnPDriverNotFound
    Architettura: x86
    ID hardware: USB\VID_0BB4&PID_0C02&REV_0222&MI_01
    Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A questo punto se non riesci a mettere i driver puoi installare ics come descritto nella guida. Copi il file update.img nella memoria di massa dell'imito e poi ti riconoscerà l'aggiornamento automaticamente. Altrimenti devi provare su un pc win7.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy