CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lenny Intreo per figlio disabile KO :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenny Intreo per figlio disabile KO :(

    Innanzitutto, ciao a tutti.
    Ho preso a mio figlio un Lenny Intreo per natale, essendo autistico utilizza solo il touch screen per poter "provare" a comunicare.
    Purtroppo dopo tre mesi di uso è andato completamente a meretrici...

    Costa poco, ma non esistono (da quello che ho capito) modi di resettarlo alle impostazioni di fabbrica perchè il produttore non fornisce alcuna ROM.

    A questo punto, chiedo a voi esperti, se per caso ci fosse un'anima pia che mi potesse aiutare.

    Io ho bisogno che questo Tablet in realtà diventi solo una gallery fotografica con alcune cartelle sfogliabili sul desktop, nessun programma, la sola possibilità di inserire nuove immagini via cavo da pc, graduatamente , nel mentre che mio figlio impara nuove cose.

    Io non sono minimamente in grado di lavorarci, però dietro istruzioni posso diventare una buona alunna.

    C'è qualcuno che può aiutarmi?

    Grazie!

    Barbara

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy