CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ekoore Pike 7. Sembrerebbe vero.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ekoore Pike 7. Sembrerebbe vero.

    Leggendo le vicende del Pike 10, esposte in ogni sfaccettatura, dagli utenti che l'hanno già ricevuto, mi è venuto in mente di controllare se anche il Pike7 desse libero accesso alla Root come era stato rilevato per il suo fratello maggiore.
    Seguendo quanto fatto da un utente per il 10' ho scaricato una App capace di esplorare la Root. Root Browser Lite (gratuita).
    L'ho scaricata dal Market aperto su PC, ed il primo riscontro ottenuto è stato che, dei 3 dispositivi abbinati al mio profilo, il Market mi ha mostrato solo quello di : Unknown - Ekoore Pike.
    Per riprova, ho scaricato lo stesso programma dal Samsung G.Tab P1000, Il market non ha bloccato l'operazione ma al termine della istallazione, tentando di lanciare il Root Browser, il programma rifiuta di avviarsi. Corretto perchè il Samsung non è Rootato. Sono tornato al Pike 7 e, navigando con il Root Browser ho regolarmente avuto accesso alla Root ("/") e via via alle varie cartelle System, System/etc e altre.
    Non essendo pratico per ora non ho effettuato altre operazioni (a scanso di far danni) però credo si possa dire che il Pike7 lascia accesso alla Root come già segnalato per il 10'
    A chi, più esperto (e senza alcuna mia responsabilità, a suo rischio) volesse andare oltre segnalo che l'autore del programma dal forum XDA fornisce anche la modifica da fare per trasformare la versione Lite in Pro gratuitamente.
    Il Link è questo forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1338582 ma lo trovate indicato anche nella descrizione del Market.
    Buona navigazione nella Root (spero di non essermi sbagliato)
    Alla prossima.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy