CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[Onda Vi40] Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io posseggo tale tablet e devo dire che mi ha stupito per la qualità dello schermo.Le note negative sono che :
    -l'immagine non ruota sempre con il ruotare del tablet ( però nei giochi in cui è richiesto la rotazione del tablet per poter giocare il tutto funziona fluidamente)
    -la batteria non dura più di 4/4.30 h ( alla faccia delle 6 dichiarate)
    -molte apk del market non sono compatibili con l'Onda in questione.
    -la galleria e il player video non sono il massimo ma grazie alle apk del market il tutto si risolve egregiamente e gratuitamente.
    -manca il 3G; ma d'altronde quando si compera lo si sà in partenza ( la cosa comunque è risolvibile mediante chiavetta esterna o mediante collegamento a router wifi portatile a cui ci si possono connettere anche altri dispositivi portatili).
    La navigazione tramite WiFi funziona molto bene e tutto sommato fluidamente; il broswer di default è ottimo,per cui non sento la necessità di installarne uno esterno.

    Io l'ho messo alla frusta installando un sacco di apk in quanto la mia intenzione è quella di aggiornarlo alla versione 1.1 e quindi riportarlo alle impostazioni di fabbrica e installare solo le applicazioni che girano bene e quelle che trovo interessanti;purtroppo quindi ora si trova in una situazione di grande lentezza dovuto non tanto alle applicazioni installate ma soprattutto a quelle disinstallate che hanno lasciato delle tracce.
    Io comunque lo consiglio vivamente ,e ad ogni modo non penso che altri tablet cinesi ,vedi Zenithink C91, Cube U9GT2 9.7 ,Teclast A10t , Aoson M19 e altri, siano migliori..............cambia la cassa ma soprattutto la batteria ( il più performante era e per ora rimane il Cube con le sue 8 ore dichiarate e le 6 reali);il video è sempre lo stesso a parte i 10 punti capacitivi del Cube.
    In conclusione uno vale l'altro ma almeno l'Onda ha ,a mio avviso,un bel case in allumino ,due belle fotocamere ( quella frontale lavora decentemente se usata per Skype),pochi pulsanti antiestetici (tanto ics non ha bisogno di pulsanti reali ma bastano quelli a video) ed è uno dei più leggeri ( 80 gr in meno del Cube...........purtroppo in questo caso a causa della batteria meno capiente.
    Che dire quindi.........COMPRALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di libellula; 05-05-12 alle 18:44

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy