CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Hyundai A7HD hd7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è anche verticale, ha il 3g sensor


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred4free Visualizza il messaggio
    è anche verticale, ha il 3g sensor
    Scusa, forse sono ignorante... ma se ha il 3g sensor può anche non essere preimpostato per un uso verticale o sbaglio? Non si trova nessuna immagine di questo tablet con la dashboard in verticale perciò mi è sorto il dubbio.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (secondo post)
    anche io sono interessato all'acquisto di questo tablet, che sarebbe il primo per me... ma ho qualche domanda:
    il play store/market è presente???
    supporta tutte le chiavette per il 3g esterno? (io ne ho una della vodafone)
    è fattibile come prodotto?
    oggi sul sito c'era un articolo che diceva che era di buona fattura e eccetera eccetera...
    ma vorrei un consiglio da chi ce l'ha già...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho letto tantissime recensioni italiane e nn sulla buona qualità del tablet, mi arriverà a giorni, spero, e vi saprò dire di più.
    riguardo al market viene dato il supporto ma come accade con i piccoli market è quasi scontato che nn venga riconosciuto, quindi tante applicazioni vanno installate manualmente in apk.
    supporta le chiavette esterne ma nn so se tutte, ho anvhe io una Vodafone...proverò.
    Per 85 euro è un tablet che si fa voler bene, ma ti consiglio di dare un occhio alla nuova versione hd, con prestazioni più elevate ma con un aumento del prezzo...ma sempre abbordabile.
    Se poi vuoi un tablet che metta in crisi la tua decisione cerca Icoo d70w...alla fine mi sono fidato dei tanti commenti positivi e ho scelto l'A7


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred4free Visualizza il messaggio
    ho letto tantissime recensioni italiane e nn sulla buona qualità del tablet, mi arriverà a giorni, spero, e vi saprò dire di più.
    riguardo al market viene dato il supporto ma come accade con i piccoli market è quasi scontato che nn venga riconosciuto, quindi tante applicazioni vanno installate manualmente in apk.
    supporta le chiavette esterne ma nn so se tutte, ho anvhe io una Vodafone...proverò.
    Per 85 euro è un tablet che si fa voler bene, ma ti consiglio di dare un occhio alla nuova versione hd, con prestazioni più elevate ma con un aumento del prezzo...ma sempre abbordabile.
    Se poi vuoi un tablet che metta in crisi la tua decisione cerca Icoo d70w...alla fine mi sono fidato dei tanti commenti positivi e ho scelto l'A7


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se non l'hai capito qua si parla del 7hd...... e io sto chiedendo a chi ha preso un 7HD......


    a qualcuno è arrivato???

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari c'è stato un fraintendimento

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A7HD in mano da un po' di giorni. (Mai più china post, DHL vince, ma questo sarà un altro post).
    A7 in arrivo fermo in dogana nonostante l'abbia comprato più di un mese prima.

    Che dire l'A7HD per rapporto prestazioni/prezzo è un ottimo tablet.
    Manca un po' di ottimizzazione forse sulle performance video (per esempio Chrome è lentisssiiiimooooooooooooo).
    La ROM installata di default ha qualche problemuccio con il sync dei contatti di Google, ma la comunità si è già messa in moto e ha sfornato un'ottima ROM molto performante.
    Di default ha installato il Google Play, anche se un po' castrato (la ROM sopra risolve ogni problema in questo caso).
    E' pre-rootato.
    Funziona in verticale, orizzontale, nessun problema.
    Per le chiavette 3G è dichiarato che funzionano, anche se non ho ancora mai provato, sono in attesa del cavetto usb MINI host USB. (Attenzione, mini non micro. Non se perchè questa scelta...)
    Ottimo schermo, si vede molto bene e anche il touch è molto reattivo.
    Per la ricarica bisogna usare l'alimentatore cinese incluso nella confezione, perchè da USB è lento in maniera spropositata.
    Un giorno proverò anche la porta HDMI e vi farò sapere.

    Curiosità: nella confezione inseriscono un paio di cuffiette (di qualità che neanche nei cereali si trovano di così merdose...) ma a tutt'oggi non ho ancora trovato un jack sul tablet a cui collegarle.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz
    A7HD in mano da un po' di giorni. (Mai più china post, DHL vince, ma questo sarà un altro post).
    A7 in arrivo fermo in dogana nonostante l'abbia comprato più di un mese prima.

    Che dire l'A7HD per rapporto prestazioni/prezzo è un ottimo tablet.
    Manca un po' di ottimizzazione forse sulle performance video (per esempio Chrome è lentisssiiiimooooooooooooo).
    La ROM installata di default ha qualche problemuccio con il sync dei contatti di Google, ma la comunità si è già messa in moto e ha sfornato un'ottima ROM molto performante.
    Di default ha installato il Google Play, anche se un po' castrato (la ROM sopra risolve ogni problema in questo caso).
    E' pre-rootato.
    Funziona in verticale, orizzontale, nessun problema.
    Per le chiavette 3G è dichiarato che funzionano, anche se non ho ancora mai provato, sono in attesa del cavetto usb MINI host USB. (Attenzione, mini non micro. Non se perchè questa scelta...)
    Ottimo schermo, si vede molto bene e anche il touch è molto reattivo.
    Per la ricarica bisogna usare l'alimentatore cinese incluso nella confezione, perchè da USB è lento in maniera spropositata.
    Un giorno proverò anche la porta HDMI e vi farò sapere.

    Curiosità: nella confezione inseriscono un paio di cuffiette (di qualità che neanche nei cereali si trovano di così merdose...) ma a tutt'oggi non ho ancora trovato un jack sul tablet a cui collegarle.


    Quanto hai pagato in più di dogana??? Dall'utilizzo si sente che non è dual core?

    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Perche', tu a tocco capisci la differenza con un dual core? lol..

    E' un ottimo tablet, lo avrei preso, ma li avevano venduti tutti.

    Una delle cose piu' belle e' lo spessore, iper sottile
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartholomy per il post:

    sgranapannocchie (22-06-12)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    acquistato online da un sito italiano,appena arriva ci gioco un po' e vediamo come va,grazie a bartho!
    ah ps.
    cosa mi devo procurare nell'attesa che consegnino? intendo rom,fix e cose simili per farlo funzionare a dovere in italia?
    allego un link dove viene paragonato ad altri tablet anche di nota fama,se non è consentito mi scuso e potete cancellarlo.
    HYUNDAI A7HD VS iPad 3 VS iPhone 4 VS Kindle Fire VS Galaxy Tab VS Galaxy Note
    Ultima modifica di sgranapannocchie; 22-06-12 alle 12:51

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy