CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

problema touch zenithink c91

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che sia il mio problema o quello opposto resta comunque inutilizzabile, non riesco a credere che a nessuno sia successo un caso analogo al mio, Su youtube ho visto il video di uno con lo stesso mio problema, non vorrei che una volta tornato dalla garanzia il problema si ripresentasse magari fra 2 mesi...


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti aggiorno, sul mio caricando il firmware precedente (del 16 marzo) che conteneva anche un file chiamato "firmware.touch" è andato tutto a posto e non ho più i tocchi fantasma.
    Comunque il mio è uno ZTpad ZT-280 C91 Upgrade.
    Ultima modifica di MauroP65; 26-05-12 alle 22:14

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo la mia esperienza. Ho da poco ricevuto il C91 in regalo (firmware 3n come il tuo). Il problema era sparito resettando completamente il tablet ai factory settings. Poi però, come dice tu, il problema si è ripresentato. Facendo delle prove mi è sembrato di capire che il problema ha a che fare con la carica del tablet stesso, visto che quando la carica è alta il touch funziona perfettamente. Facendo una diagnosi a spanne mi verrebbe da dire che c'è qualcosa che non va nella sezione di alimentazione almeno in combinazione con il firmware attuale. Io sono indeciso se rimandarlo indietro e farmelo sostituire. Mi puoi far sapere se e come hai risolto alla fine? Grazie.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho mandato in assistenza e mi hanno detto che mi fanno sapere lunedì poi se vuoi ti dico che mi hanno risposto cmq se il problema fosse causato da quello che dici tu vorrebbe che è un difetto di fabbricazione solo di alcuni modelli perché non mi ha scritto nessun altro di avere questo problema e io cercando in rete ho trovato solo 2-3 casi simili


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come è andata con l'assistenza? Ti scrivo perché nel frattempo dopo una settimana di utilizzo perfetto, stamattina è ricominciato il problema dei tocchi fantasma sul touch! A questo punto sono fortemente propenso a mandarlo in assistenza, ma prima mi piacerebbe sapere come ti sei trovato.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hanno detto che me ne rispediscono
    Uno nuovo oggi quindi mi arriverà sett prox spero

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, penso che anch'io lo spedirò in assistenza.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo ho mandato in assistenza mercoledì scorso. Il tuo è ritornato nel frattempo? Mi devo mettere l'anima in pace perché l'attesa sarà lunga ?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me l'hanno sostituito, mi è arrivato giovedì scorso, mi dato la versione nuova e per adesso va più che bene


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho uno Zepad, acquistato pochi gg fa, quando è in carica mi impazzisce il touch, nel senso che spesso non prende il giusto tocco ma è come se toccassi contemporaneamente il touch in diversi punti, quindi mi apre a ripetizione app, schermate ecc. Il problema sparisce istantaneamente quando tolgo il connettore di ricarica, per poi ripresentarsi ne momento che lo reinserisco. Questo difetto a me sembrerebbe dovuto ad un problema di disturbi dell'alimentatore, appena posso controllo con un oscilloscopio l'alimentazione e vi faccio sapere.
    Saluti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy