CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Eken T01A e internet key E172 vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eken T01A e internet key E172 vodafone

    Salve a tutti
    ho un problema con questo tablet con la chiavetta internet della Vodafone(sbrandizzto) E172. Sul sito del produttore viene indicato che la chiavetta è compatibile ( voce in alto supporto, in basso l'elenco delle chiavette compatibili ), però se la collego sulla porta USB host, si accende e riconosce la rete attraverso il lampeggio dei led, ma a livello software non indica nessuna connessione. Come posso risolvere il problema?
    Chiedo scusa se non ho postato il link, ma ho dei problemi a mandare il topic, comunque basta scrivere su Google Eken e cliccare culla prima voce.
    RIngrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi una mano?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a postare su questo forum. Dovrebbe già esserci una discussione aperta sulle chiavette USB. Ma NON SCRIVERE che hai un t01a (altrimenti ti bannano), tanto immagino saprai (e non lo sapevi lo sai adesso) che pike 7 e t01a sono lo stesso tablet

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io possiedo il pike 10 che è lo stesso tuo modello della Eken, ho letto che le chiavette usb internet devono essere collegate alla porta mini usb quindi con un riduttore.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lingo Visualizza il messaggio
    io possiedo il pike 10 che è lo stesso tuo modello della Eken
    No, il pike 10 è il t10a; il suo invece è il t01a che corrisponde al pike 7.
    Comunque il funzionamento delle chiavette dovrebbe essere identico per entrambi i modelli a 7 o 10 pollici.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niubbio Visualizza il messaggio
    No, il pike 10 è il t10a; il suo invece è il t01a che corrisponde al pike 7.
    Comunque il funzionamento delle chiavette dovrebbe essere identico per entrambi i modelli a 7 o 10 pollici.
    Oops, hai ragione ho letto male io il modello, in effetti il funzionamento delle chiavette dovrebbe essere uguale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy