CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Ainol novo7 paladin] problema usb OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Ainol novo7 paladin] problema usb OTG

    Salve, sono un fino ad oggi felice possessore del tablet ainol novo7 paladin, ho acquistato un adattatore otg mini usb maschio- usb femmina per usare una tastiera usb ma non viene rilevata in alcun modo dal tablet. Ho provato con altre periferiche come una comune pen drive usb ma non viene rilevata nemmeno questa, c'è qualche procedura da seguire? o driver da installare? Il sistema operativo è android 4.03
    Grazie saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuzzuz Visualizza il messaggio
    Salve, sono un fino ad oggi felice possessore del tablet ainol novo7 paladin, ho acquistato un adattatore otg mini usb maschio- usb femmina per usare una tastiera usb ma non viene rilevata in alcun modo dal tablet. Ho provato con altre periferiche come una comune pen drive usb ma non viene rilevata nemmeno questa, c'è qualche procedura da seguire? o driver da installare? Il sistema operativo è android 4.03
    Grazie saluti.
    Ciao,
    Il paladin ha già una porta OTG (testata con una chuavetta usb) quindi ti serve soltanto un adattatore e non un cavo OTG.
    Non l'ho ancora testato con una keyboard ma ti farò sapere...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjvaliant Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Il paladin ha già una porta OTG (testata con una chuavetta usb) quindi ti serve soltanto un adattatore e non un cavo OTG.
    Non l'ho ancora testato con una keyboard ma ti farò sapere...

    Ciao scusa io ho un elf 2 (anche questo dotato di otg) eppure collegando un solo adattatore mini-usb maschio a usb femmina non mi funziona niente, ne chiavette usb ne mouse ne tastiere...eppure usando l'adattatore per ricaricare il tablet funziona tutto(quindi non dovrebbe essere un problema di adattatore) potresta aiutarmi..non so cosa fare..e soprattutto non capisco se si tratta del mio tablet o del cavo sbagliato(è un semplice adattatore USB-AF/5M, USB ADAPTER AF TO MINI B5P)....GRAZIE MILLE

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    MA con l'elf 2 hai usato un cavo otg o un qualunque cavo mini usb usb femmina, fammi capire. Guarda che c'e' un universo di differenza tra i due cavi, ache se da fuori sembrano uguali.. col cavo otg non va'?
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    no aspetta...io ho utilizzato un adattatore mini usb a usb femmina (che addirittura, dopo averlo aperto, ho notato essere composto da soli 2 cavi rosso-blu)..un cavo otg mini usb non l'ho trovato in nessun negozio di elettronica...e purtroppo nemmeno nei negozi cinesi della mia città...mi dici quale cavo devo cercare per poter collegare chiavette, mouse e tastiere al mio tablet??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy