CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Market non presente Arnova 7b G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Market non presente Arnova 7b G2

    Salve ragazzi vi prego aiutatemi adesso vi spiego. Allora ho acquistato un Tablet Arnova 7b G2 da un ragazzo in garanzia, prima di comprarlo gli ho chiesto se avesse cambiato la rom lui mi a detto di no.Allora accendendo il tablet o subito notato che mancava l'icona del Market allora mi sono insospettito subito
    vado a vedere che versione di android era installata e ho visto che era un android 2.3.1 versione kernel 2.6.32.27 numero build 1.0.4 gingerbread. Ho provato a scaricare dal sito di Arnova l'ultima versione del
    firmware.Dopo che lo scaricata la provo ad installare e mi dice che versione del firmwa non e quella giusta non la riconosce eppure e giusta.Io peso che il tipo a cambiato la rom e a questo punto la rom originale non riconosce il dispositivo.Cosa mi consigliate di fare come posso ripristinare la rom originale , o mi basterebbe lasciare questa rom ma vorrei installare il market in qualche maniera. NB: Ho visto che su impostazione non ce la voce dove si possono impostare i vari account come mai?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io:
    sui tablet ARCHOS/ARNOVA non è presente il market, perchè? perchè archos non ha voluto accedere a permessi per il market specifico di google. il risultato?
    al posto del market trovi app libbs (o apps libbs) che è il market di Archos/Arnova fatto apposta da archos con applicazioni create, provate,concesse da Archos/Arnova

    tuttavia è possibile installare una rom (che ho visto un po di tempo fa...) che per quanto ho capito io non è stata rifatta ispirandosi alla precedente rom contenuta nel tablet, ma rifatta da capo basata su gingerbread che permette il riconoscimento vocale, supporto per il market.....e tante altre cose....
    la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/ar...on-market.html che è fatta apposta pel tuo tablet,
    qua trovi informazioni in più: https://www.androidiani.com/news/mar...t-archos-15754

    e comunque puoi semplicemente consultare la pagina suoi tablet Archos/Arnova direttamente da questo forum....
    Tablets android/Archos tablets/Archos Arnova series....... li trovi rom, informazioni e tutto quello che ti serve....



    ringrazia se vuoi.... e cerca una sezione apposita prima di formulare domande

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy