CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ramos W16 c'è qualcuno che lo ha oltre a me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ramos W16 c'è qualcuno che lo ha oltre a me?

    201201121047454472.jpg oie_16205334hYaNFoYj.jpg

    Ciao a tutti,
    sono Ivan, mi sono presentato da poco sul forum, io ho avuto occasione di prendere un Ramos W16 che mi è arrivato una settimana fa.
    Per chi non lo conoscesse allego qualche specifica:
    Ramos W16 specs:

    1 GHz A9 Cortex processor (reale sembra 800mhz)
    512 MB DDR3 RAM
    Built-in 8/16/32GB memory, with MicroSD card support up to 32GB
    8-inch capacitive 5 point multi-touch display with 1024×768 resolution
    2 MP rear camera, 0.3 MP front camera
    4200 mAH battery
    WiFi 802.11 b/g

    Come qualità dei materiali penso sia una spanna sopra praticamente tutti gli altri tablet cinesi, molto curato,compatto,sottile e soprattutto con un design che non ha niente a che vedere con l'ipad
    Monta android 4.0.3 di base, il display sembra abbastanza sensibile ma aspetto che mi arrivi la custodia prima di togliere la pellicola (con qualche bolla), quindi si vedrà poi.
    Internet video e applicazioni non hanno problemi di lentezza, che si nota invece sui giochi in 3d come temple run.
    Non riesco a far sincronizzare l'app di gmail mentre con email va tranquillamente.
    Di base non ha google play, ma ieri sera sono riuscito a installarlo e farlo funzionare.

    NOTA PER CHI HA UN TABLET SENZA IL MARKET/GOOGLE PLAY:
    volendo potete installare un plugin per chrome che permette di salvare le app sul pc e poi di copiarle sul tablet. io fino a ieri facevo così.

    Se qualcun altro è in possesso di questo tablet si faccia vivo! sicuramente avrà più esperienza di me con android e sa come migliorare ancora questo tablet!

    Saluti,
    Ivan

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao ivan io invece ho appena comprato il ramos w17pro e ci sto smanettando da una settimana... anche io non ho il market ma in realtà vengo sempre reindirizzato in un market cinese preinstallato...qual è questo plugin?!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il plugin è "apk downloader", dovrai fare il login con i dati gmail e ti servirà anche l'id del dispositivo,per questo cerca su internet "id device" e installalo sul tablet.
    se il tuo market è in cinese come era il mio aprilo e cerca l'applicazione "anzhi" è la versione aggiornata in inglese.
    il tuo come va? è veloce? ho visto che è dual core,io speravo uscisse il w21,che è uguale al w16 ma con cpu dual core samsung, però non è ancora in vendita...vedremo. tralaltro non mi fa la sincronizzazione su gmail,anche se con l'app email standard funziona.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato anzhi e si è inglesizzato un pò e ovviamente ora è comprensibile, però ho un altro problema...non ho account gmail con market infatti mi dice che il mio account gmail non va bn.
    Il tab come va??? BENISSIMO! sono soddisfattissimo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma in che senso? sul pc? basta che fai il login su gmail e guardi la barra che c'è in alto sullo schermo, tra le voci c'è anche Play,poi fai anche il login per apk downloader, se invece parli dell'app sul tablet è un altro discorso perchèanche a me succedeva e non so se la cosa è cambiata dopo aver messo una sd,visto che ora va!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho risolto, ora è rootato e con google play! ho trovato la soluzione su vari siti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo mi interessa,come hai fatto a rootarlo?? io magari stasera provo ad aggiornare il market a google play,sperando che non si inchiodi!

    (se accendi il tablet tenendo premuto menu entri nella modalità recovery,scoperto qualche giorno fa)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sbariando su vari forum inglesi e cinesi ho trovato un firmware con il market e il root preinstallati e ho semplicemente fatto l'upgrade! ora è perfetto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy