CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

Zenithink C91 10.1" Android 4.0 Gps, Bluetooth e 3G Integrati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spider, l'achoc 908 lo trovi su myefox, ma io vedrei altrove.

    Caro leosteackhouse, cerca di non prenderci per i fondelli, se il sito LSH è tuo non costa niente dirlo o proporci qualche buon tablet, ma non scrivere falsità tipo ... ho acquistato...consigliatissimo... , finiresti x metterti alla stessa stregua dei cinesi, e poi si vede che non hai seguito l'argomento, spider cerca un tablet ALL INBUILD, io già ce l'ho ma purtroppo mi è arrivato android 2.3 invece che android 4 come avevo ordinato.
    Non metto in dubbio la bontà del c91 da te proposto, ma allo stesso prezzo trovi un dualcore con schermo IPS, un consiglio da commerciante, comincia a proporre anche te tablets che altri rivenditori italiani non propongono, tipo i dualcore o gli ALL INBUILD, e vedrai che non avrai bisogno di ricorrere a questi mezzucci che invece di farti pubblicità ti screditano.

    Non te la prendere, ma io la penso così.
    E grazie x CIAO RAGAZZI, a 43 anni fà piacere sentirselo ridire...
    Ultima modifica di Robyfluyd; 30-05-12 alle 09:18

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Robyfluid hai notato che hanno cambiato e hanno messo come android il 2.3 e non + il 4.0

    Tablet PC 10.1 pollici - ZenithinkC91 Tablet PC 10.1 pollici android 2.3 gps bluetooth 3g integrato - Myefox.it

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, ho notato, NON COMPRARE DA LORO, stò avendo problemi.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Si, ho notato, NON COMPRARE DA LORO, stò avendo problemi.
    Ciao a tutti, ho avuto anch' io una pessima esperienzaa con questo tablet in primis, con myefox in generale.
    Ho aperto due pratiche con paypal, visto che alle mail di reclamo ed alle segnalazioni direttamente dal loro sito non rispondono nemmeno dopo che l' oggetto è consegnato.
    In particolare:
    1) la parte descrizione e la parte caratteristiche tecniche non coincide.
    2) hanno mandato la versione precedente (quella con 512 Mb) e android 2.3 non il 4 come specificato.
    3) Il tablet dopo 10 minuti diventa rovente e si impalla.
    4) Capacità direi sotto la media per non dire penose..un banale divx da 350 mega scatta..per non parlare di una generale lentezza.

    Piu' di tutto sono assolutamente schifato dal "servizio clienti", in pratica non rispondono nemmeno alle mail, non si fanno vivi alla richiesta di sostituzione o rimborso.
    Ho aperto le segnalazioni del caso a Paypal, per avere il rimborso completo e per avvalermi del diritto di recesso di legge.

    In ogni caso vi invito a non servirvi per niente di questo shop.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao zioneed, ho appena terminato di aprire la contestazione paypal x questi tizi.
    Se tutti apriamo contestazione alla paypal magari si rendono conto che c'è qualcosa che non và con questi tipi e magari si decidono a levargli la modalità di pagamento paypal (che è sinonimo di garanzia e per un venditore serio è un vanto averla).

    Diffondiamo il messaggio e sopratutto NON COMPRATE da MYEFOX.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa zioneerd, hai mica scoperto come si fà l'hard reset a questo tablet?
    Vorrei provare a farlo, ho provato varie combinazioni di tasti o il ripristino fabbrica o inserire una graffetta nel buchino affianco al mic, ma niente.
    Grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Ciao zioneed, ho appena terminato di aprire la contestazione paypal x questi tizi.
    Se tutti apriamo contestazione alla paypal magari si rendono conto che c'è qualcosa che non và con questi tipi e magari si decidono a levargli la modalità di pagamento paypal (che è sinonimo di garanzia e per un venditore serio è un vanto averla).

    Diffondiamo il messaggio e sopratutto NON COMPRATE da MYEFOX.
    Ciao Roby,
    sono d'accordo. Con tanti altri siti online affidabili non vedo perchè difenderne uno indifendibile.
    Oltretutto fosse solo un problema di tempistica potrei anche soprassedere ma questi proprio abbandonano il cliente dopo aver recapitato il pacco.
    Soprattutto per me siamo ai limiti della truffa visto che l'articolo e' ben differente da quello proposto online, e la pagina da loro messa online delinea caratteristiche ambigue e contrastanti. Insomma..non ho ricevuto quello che avevo chiesto e tanto mi basta.
    Ma ripeto, sono svaniti nel nulla. Quindi azione pesante tramite paypal.
    Almeno per quanto riguarda me, e pessima pubblicità per passaparola e per tutti i forum interessati.

    Oltretutto a me e' arrivato un generico "vortex2.3" e non capisco assolutamente come fare l'upgrade ad ICS (e non sono un neofita).
    Teniamoci informati sulle rispettive vicissitudini!

    Ciao e grazie.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche il mio generic vortex 2.3.
    Ma a te quando è arrivato?
    Come procede dopo la contestazione paypal, quando l'hai fatta? e dopo si sono fatti sentire?
    Scusa se può sembrare un interrogatorio, ma poichè sono deciso ad andare fino in fondo se continuano su questa strada vuol dire frode e quindi sono perfettamente denunciabili alla polizia postale con relativo oscuramento del sito.it.

    Scusa se te lo richiedo, ieri mi dava batteria in carica anche se non collegato all'alimentazione, si è scaricato dopo un oretta (ti premetto che sono tornato a casa ed era sotto carica dalla mattina), stamattina dopo una notte di carica non si accendeva neanche ed anche il led di ricarica era spento, ora sono al lavoro, ma quando torno a casa vorrei fargli un hard reset, ma non riesco a capire come farglielo.
    Grazie.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao di nuovo Roby, scusa ma non avevo letto. No, al momento non ho trovato il modo di fare un hard reset. Faccio qualche ricerca e se ho news ti informo.
    Fra l'altro, sempre in merito ad efox, le mail che ricevo sono da un indirizzo di gmail.com!!!!!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Anche il mio generic vortex 2.3.
    Ma a te quando è arrivato?
    Come procede dopo la contestazione paypal, quando l'hai fatta? e dopo si sono fatti sentire?
    Scusa se può sembrare un interrogatorio, ma poichè sono deciso ad andare fino in fondo se continuano su questa strada vuol dire frode e quindi sono perfettamente denunciabili alla polizia postale con relativo oscuramento del sito.it.

    Scusa se te lo richiedo, ieri mi dava batteria in carica anche se non collegato all'alimentazione, si è scaricato dopo un oretta (ti premetto che sono tornato a casa ed era sotto carica dalla mattina), stamattina dopo una notte di carica non si accendeva neanche ed anche il led di ricarica era spento, ora sono al lavoro, ma quando torno a casa vorrei fargli un hard reset, ma non riesco a capire come farglielo.
    Grazie.

    rieccomi, scusa per l'attesa.
    Al contrario; nessun interrogatorio ma temiamici aggiornati a vicenda sulle ultime se ti va bene, io da parte mia rivoglio i soldi e basta..oltre che a fare a questi "signori" la peggiore pubblicità possibile. Ed a ragion veduta, fatti alla mano.
    La contestazione l'ho aperta stamane, appena so qualcosa ti faccio sapere.
    Comunque ho spedito nuovamente una mail molto chiara, al limite del minatorio.
    Aspettiamo e vediamo...

    Per l'hard reset sto guardando ma non ho trovato nulla. Oltretutto il "manuale" di startup e' una fotocopia minuscola da cui non si capisce assolutamente NULLA"
    Sto seriamente pensando di fare il flash ad android ICS..anche se devo ben capire quale accidente di versione ho..sembra ce ne siano tre. Bah..questo e' un vero bidone come gestione
    Dunque..storia breve..ordinato il 25 maggio ed arrivato il 29. Velocissimi, questo si'.
    Il tablet oltre ad essere quello vecchio si spegneva dopo 10 minuti, se usato mentre in ricarica diventava bollente..insomma..mezza giornata di calvario e stavo per sbatterlo nel muro.
    La parte riproduzione video e' a dir poco pietosa, fa fatica con i divx leggeri, non ho voluto nemmeno provare gli mkv a 720.
    Oggi va un filo meglio, dopo averlo lasciato in carica 12 ore non si spegne, alcune apps installate vanno e non sembra crashare piu'.
    Comunque diciamo che esigo un full refund. Dopo aver provato ICS (anzi, se hai info sul come per favore passamele).
    Peccato: avevo letto bene di qusto tablet ma mi sa che l'errore e' stato scegliere myefox..vediamo come va nei prossimi giorni ma continuo a bombardarli, ti assicuro

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy