CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Datemi una dritta per scegliere il mio prossimo Tablet.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Datemi una dritta per scegliere il mio prossimo Tablet.

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma ho avuto modo di seguirvi in passato, ho fatto la mia prima esperienza con Android prendendo uno Smartphone LG Optimus Pro C660.
    Ora per esigenze di mobilità, studio e tempo libero ho deciso di prendere un Tablet, ho valutato tante possibilità tra cui i MEDIACOM 910i e 962i e l'ARNOVA 10b G3.
    Non so come mai, ma i primi due sono introvabili da qualche giorno sia dalle mie parti che su internet. Mentre l'Arnova mi è stato consigliato da un conoscente.
    Come avrete potuto notare il mio budget è piuttosto risicato, max 200, 220 €.
    Voi tra quelli sopra mensionati quali mi consigliereste?
    Dalle mie parti il 910i è in offerta presso una catena Expert a 179€ ma è finito e pare che il riassortimento vada a rilento.
    il 962i non è ancora disponibile dalle mie parti e sul web è anch'esso esaurito sia su APM che su Unieuro, ma reperibile su ebay a 209€.
    Per l'Arnova ho trovato un'offerta interessante su un sito a 199€
    Quindi vi chiedo, che mi consigliate? Avete anche altre dritte?
    Quindi ecco cosa cerco: connettività in mobilità che supporti connessione 3G con chiavetta e wi-fi a casa, buona autonomia, Android ICS 4.0. LCD Capacitivo di almeno 9', budget max 220€ (spedizione compresa).
    Aspetto dritte e notizie da voi, Grazie in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy