CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto Tablet OEM Cina (Ainol, Zenithink, Onda) vs. Brand Italia (Mediacom, RIM).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giubari


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Question

    Acquisto Tablet OEM Cina (Ainol, Zenithink, Onda) vs. Brand Italia (Mediacom, RIM).

    Salve, come da oggetto vorrei acquistare un Tablet preferibilmente di dimensioni abbastanza grandi e dalla fascia di prezzo che si aggira tra gli 80 e i 150 Euro:

    Guardando in giro la situazione attuale è questa:

    Gli Ainol e in particolare il Tornado trovato su Aliexpress sui 76€ Dhl (da considerare ovviamente eventuali tasse doganali), che però mi sembra troppo piccolo e sopratutto con troppa cornice intorno, le videorecensioni in giro non mostrano le sue potenzialità e quindi sarebbe un incognita.

    I Mediacom vari (810c, 960i, etc.) che però non si trovano dalla Cina (almeno credo) e quindi dovrei andare a subire quelli che sono i prezzi del mercato Italiano.

    Lo Zenithink C91 ZT-280 in versione 1GB di Ram, trovato su Aliexpress a 120€ con UPS, a quanto pare però non ha un vero e proprio sviluppo alle spalle da Marzo ad Oggi.

    Altri (magari aggiornerei questa sezione con i vostri suggerimenti in modo tale da evitare ogni volta la stessa domanda).

    Quello che cerco in un Tablet è:

    1. Le dimensioni dello schermo (Mi va bene anche un 7 pollici che non sia però 3cm di Cornice).

    2. Il supporto ROM, che è la parte FONDAMENTALE, che ti può davvero ribaltare le potenzialità del Tablet in maniera significativa.

    3. La velocità nell'uso principalmente di:
    a. Browser
    b. Lettura Pdf\Ebook
    c. Generale

    Sarebbe bello anche Creare una Tabella di Riferimento a Thread Popolato, che riassuma e identifichi i vari Link, le varie fasce di prezzo e i vari Pro\Contro.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    Salve, come da oggetto vorrei acquistare un Tablet preferibilmente di dimensioni abbastanza grandi e dalla fascia di prezzo che si aggira tra gli 80 e i 150 Euro:

    Guardando in giro la situazione attuale è questa:

    Gli Ainol e in particolare il Tornado trovato su Aliexpress sui 76€ Dhl (da considerare ovviamente eventuali tasse doganali), che però mi sembra troppo piccolo e sopratutto con troppa cornice intorno, le videorecensioni in giro non mostrano le sue potenzialità e quindi sarebbe un incognita.

    I Mediacom vari (810c, 960i, etc.) che però non si trovano dalla Cina (almeno credo) e quindi dovrei andare a subire quelli che sono i prezzi del mercato Italiano.

    Lo Zenithink C91 ZT-280 in versione 1GB di Ram, trovato su Aliexpress a 120€ con UPS, a quanto pare però non ha un vero e proprio sviluppo alle spalle da Marzo ad Oggi.

    Altri (magari aggiornerei questa sezione con i vostri suggerimenti in modo tale da evitare ogni volta la stessa domanda).

    Quello che cerco in un Tablet è:

    1. Le dimensioni dello schermo (Mi va bene anche un 7 pollici che non sia però 3cm di Cornice).

    2. Il supporto ROM, che è la parte FONDAMENTALE, che ti può davvero ribaltare le potenzialità del Tablet in maniera significativa.

    3. La velocità nell'uso principalmente di:
    a. Browser
    b. Lettura Pdf\Ebook
    c. Generale

    Sarebbe bello anche Creare una Tabella di Riferimento a Thread Popolato, che riassuma e identifichi i vari Link, le varie fasce di prezzo e i vari Pro\Contro.

    Ciao , guarda io ho un ainol aurora preso su ebay a 157 € da due giorni e mi trovo bene. Da quanto so supporta anche le
    Rom ma a me e arrivato con market e con flash attivati quindi non ho
    Dovuto fare nulla. Monta android 4.0.3 ha 1gb di RAM e il processore a 1.2ghz , 8 gb interna e supporta sd fino a 32gb. Per fare quel che desideri tu credo possa andare. Nella
    Navigazione sicuramente non ha la Fluidità di un iPhone ma almeno
    Ha il flash

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ainol senza dubbio. Aurora II ovviamente. Se vuoi pagare meno ed avere un gioiello, valuta l'Icoo
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy