CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nuovo Firmware Ramos w17pro_20120517 (with_play_store_and_rooted).7z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nuovo Firmware Ramos w17pro_20120517 (with_play_store_and_rooted).7z

    Ecco l'ultimo firmware con root e play store per chi avesse il nuovo ramos w17pro, con questo aggiornamento sembra che il tab scaldi meno e il wifi sia più stabile.
    ecco il link:
    w17pro_20120517(with_play_store_and_rooted).7z

  2. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1989 per il post:

    donalduck (21-06-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao come ti stai trovando con questo tablet?Su internet come va?Autonomia?Schermo?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexru84 Visualizza il messaggio
    Ciao come ti stai trovando con questo tablet?Su internet come va?Autonomia?Schermo?
    benissimo! è molto supportato, in 1 mese sono usciti 4 aggiornamenti ufficiali e e altrettante rom con root e play store già inclusi, lo schermo pur non essendo ips è davvero ottimo, la batteria mi dura tranquillamente una giornata e con chrome beta su internet va molto meglio del mio iphone4... sono felicissimo dell'acquisto

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ma dove li prendi questi aggiornamenti?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti ufficiali sul sito ramos cinese, tutte le modifiche e le rom su un paio di siti americani

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti ringrazio per l'aggiornamento del firmware del Ramos W17Pro. L'ho installato (anche se le istruzioni sula procedura le ho trovate altrove "avvio+tasto volume-") e ho risolto alla grande il probema dell'android market
    Ho però un grosso problema derivato da informazioni "sbagliate" (non so se apposta) sul sito da dove lo ho acquistato: c'era scritto che era possibile utilizzare una Dongle 3G usb tipo la Huawei E1750.
    Ma dove/come la collego ???
    non c'è la porta usb nè un cavetto che, per esempio, colleghi la micro usb alla chiavetta .......

    Premesso che sto iniziando da ZERO, perfavore mi puoi dare qualche dritta ??
    Sono io che sto sbagliando perchè a tutti è noto che bisogna fare ........ oppure mi hanno tirato una fregatura ???
    Ti ringrazio tantissimo se mi rispondi ......... lo avevo preso per metterlo in mano a mio padre e se non posso attaccarci una usb x internet ho in pratica buttato via 140 auto !!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Devi comprare un cavo USB OTG (fai bene attenzione all'OTG. o non risolvi ) microusb maschio usb femmina. Costa una fesseria, il problema e' trovarlo, troverai molti imbecilli che ti guardano con questa faccia
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta.
    Cerco di dare un piccolo contributo facendo presente che chi pensa di risolvere il problema con un connettore usb femmina - femmina fà un buco nell'acqua (e butta via dei soldi, pochi euro ma li butta via).

    Già che ci sono ti chiedo:
    - se magari mi sai indicare dove acquistalo (abito a nord di Milano) o se è meglio comprarlo su internet (quale sito) così da andare sul sicuro ???
    - io ho già una Huawei E1750 ma c'è vicino anche una "C" (quindi la scritta stampata è E1750C) forse perchè è marchiata wind, funzionerà ?? o devo trovare una Huawei E1750 senza la C ???

    Scusa se magari sono domande sciocche ma sono veramente alla prime armi

    Ti ringrazio in anticipo se vorrai perdere qualche minuto a rispondermi.



    Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Devi comprare un cavo USB OTG (fai bene attenzione all'OTG. o non risolvi ) microusb maschio usb femmina. Costa una fesseria, il problema e' trovarlo, troverai molti imbecilli che ti guardano con questa faccia

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao biondo 1989
    girando in internet ho trovato sul sito "slatedroid" un nuovo firmware postato ieri mattina.
    C'è in questo sito (penso americano/inglese) un user col tuo stesso nick (si dice così ??) e quindi ti chiedo, visto che mastico poco di inglese, se questo nuovo firmware "0616" ti sembra affidabile e vale la pena "installarlo" Ti ringrazio in anticipo per ogni consiglio che mi/ci puoi dare !!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy