CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[B&N] Nook Color

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    [B&N] Nook Color

    Ciao a tutti, lo so che il nook color non è proprio un tablet ma sembrava la sezione più giusta
    Sto per comprare un Nook Color e volevo sapere (dato che lo utilizzerò più che altro per App come Angry Birds più che per leggere) se per installare le app è necessario installare una qualche versione di Android o se quest'ultime potessero già funzionare così;
    Ed in caso da dove le scarico dato che lo Store ufficiale di Barnes & Noble vende solo in U.S.A.?
    Posso scaricarle da qualche altra parte o in altro modo? Esiste un modo per scaricare ugualmente dallo Store?
    Grazie a tutti, siete sempre gentili ed informati su questo sito!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi qua!

    Premetto che é il mio primo device android, ho da pochi giorni un nook tablet 8gb.
    Installare le app? Installi una delle versioni complete di android, anche se non supportate ufficialmente, ti si aprirá il mondo!
    Io, ad esempio, ho installato la CM7 bootando da scheda sd, quindi il sistema originale non é stato toccato.
    Veloce e stabile, meglio di quanto sperassi da questo gioiellino di casa B&N.
    Ho installato space angry birds ed é molto fluido. Vai tranquillo...

    Valuta magari un attimo quale sia la versione migliore da acquistare. Nel mio caso, ad esempio, forse con la16gb avrei avuto vita piú facile nell'installare android, essendo piú supportata dalle varie community, visto che la 8gb é ancora un po' recente.

    Ciao

    Nb

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nookbrewer per il post:

    00Ricky00 (30-05-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto ma da quanto ho capito forse c'è differenza tra il tablet nook ed il color nook (il color nook è più che altro un e reader), credo però che android si possa installare anche sul color;
    Quindi se ho capito bene le app senza aver "boottato" la scheda sd non le posso installare?
    Ultima informazione, tu riesci a scaricare dallo store ufficiale? E da Amazon.it?
    Grazie dell'aiuto!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se non tocchi il sistema operativo del nook (color, tablet, ...) puoi installare solo le applicazioni autorizzate da Barnes & Noble. Da quello che ho letto in giro, quando il nook è stato introdotto potevano essere installate anche applicazioni esterne al suo market, poi questa possibilità è scomparsa con il passar del tempo.
    Se hai voglia di leggere e di provare cerca in rete "cm7 nook color" e trovi la guida per installare sul nook color la CM7 (la stessa che ho da un paio di gg sul mio tablet, splendida!). Non riesco a postare i link, ma lo trovi subito!
    Non ho provato a scaricare nulla dallo store ufficiale o da amazon.it, appena l'ho avuto a disposizione mi sono dato da fare per "aprirlo"...

    lunga vita al nook! :-)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie sei proprio gentile!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra (nookisti) androidiani è un dovere!

    Qui trovi le differenze tra un modello e l'altro dei vari nook, il color non mi sembra particolarmente più limitato rispetto al tablet. Credo non avrai problemi a convivere con una installazione aperta di Android tra quelle supportate
    www[punto]barnesandnoble[punto]com/u/Compare-NOOKs/379003181

    metti "." al posto di "[punto]" ovviamente....

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Interessante, ma Android si può installare anche in italiano sul Nook, o esiste solo la versione inglese?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy