CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento Android 2.2 Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento Android 2.2 Froyo

    Ragazzi venerdi ho comprato un tablet intreeo lennt tab wl7 con android 2.2 froyo precaricato, volevo cortesemente sapere se era possibile aggiornare il sistema operativo i quanto questo ho letto un pò in rete che da problemi al wifi ... infatti anche io ho dei problemi con la connessione wifi ... grazie a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Desio
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho comprato lo stesso tablet per mio figlio e ho riscontrato che e praticamente impossibile scaricare dal market pre-installato. Ho rimediato scaricando il market 3.3 con il pc e poi ho installato il tutto sulla micro sd.
    Sinceramente adesso va molto meglio. Per quanto riguarda il OS sto ancora cercando.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    razie per aver risposto alla mia discussione !! Per quanto riguarda le app proprio ieri ho trovato un sito dove ci sono centinaia di app gratuite da scaricare ti ho invaiato il link in privato. Qui potrai trovare moltissime app gratis, la maggior parte che ho scaricato, tranne qualcuna, funzionano perfettamente. Per quanto riguarda i problemi al wifi da me persistono, tu hai notato problemi con la connessione wifi ??? Fammi sapere !!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Desio
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi stesso sono andato in biblioteca con il Tablet e il mio PC per vedere se riuscivo a connettermi in un hotspot. Purtroppo non e andata come speravo, il PC collegato senza problemi il Tablet restava connesso pochi secondi e poi diceva che non c'era segnale.
    Vorrei provare con un amplificatore di segnale chi sa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tt...io o appena acquistatountablet wl7 intreeo e ho notato ke riesco a collegarmi su facebook però nn c' è la chiat e ho notato ke dal market fa scaricare i giochi però nn fa giocare se c' è qualcuno ke mi possa far sapere come fare grazie mille.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho acquistato un tablet intreeo foster, un disastro!
    Connessione wi-fi pessima, a volte scarica le applicazioni altre no, ho scaricato ad esempio "kindle" per leggere i libri ma l'applicazione non si apre! Per non parlare di skype, si apre ma non si connette .Costerà anche poco ma; visto che non ci sono aggiornamenti in giro, mi puzza di presa in giro!
    Fatemi sapè!
    Ultima modifica di Zoeart; 18-07-12 alle 15:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy