CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

quale tablet prendere!!!????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale tablet prendere!!!????

    ragazzi ho bisogno di un tablet al più presto per quando parto in viaggio...
    ho due tablet che mi piacciono molto:
    lo Hyundai a7HD
    o un tablet ainol dual core

    quale dovrei prendere????
    quale è il più conveniente?????
    quale è quello che dura di più nel tempo????
    anche se lo hyundai e signle core fa girare bene le applicazioni??????


    sono un utente quattordicenne di android alle prime armi con un vodafone sonic che si impalla abbastanza spesso e non voglio ricadere con la scelta di un tablet sulle performance......

    consigli da i più " esperti"????

    se qualcuno ha anche il tablet in questione che cerco in vendita accolgo ogni offerta....

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
    Ultima modifica di XxdanixX; 09-06-12 alle 15:10

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutatemi vi prego! devo comprarlo oggi o domani per averlo giusto per il viaggio!!!!!!!!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un tablet al più presto per quando parto in viaggio...
    ho due tablet che mi piacciono molto:
    lo Hyundai a7HD
    o un tablet ainol dual core

    quale dovrei prendere????
    quale è il più conveniente?????
    quale è quello che dura di più nel tempo????
    anche se lo hyundai e signle core fa girare bene le applicazioni??????


    sono un utente quattordicenne di android alle prime armi con un vodafone sonic che si impalla abbastanza spesso e non voglio ricadere con la scelta di un tablet sulle performance......

    consigli da i più " esperti"????

    se qualcuno ha anche il tablet in questione che cerco in vendita accolgo ogni offerta....

    GRAZIE
    ... sto perdendo le speranze...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di powertropie


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC One (Black)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    ... sto perdendo le speranze...
    Che budget hai a disposizione? Comunque le principali differenze sono che lo Hyundai monta il classico chipset Allwinner con CPU Cortex A8 a 1Ghz (portabile a 1.2GHz con SetCPU) e monta un display IPS, mentre l'Ainol (penso tu ti riferisca al Novo Elf II 7") monta un Cortex A9 dual core da 1.5GHz ma monta display tradizionale LCD. C'è anche l'Ainol Aurora II che ha le stesse specifiche del Novo Elf II ma ha il display IPS, solo che a quanto so in Italia non è ancora disponibile. Come prezzo medio di questi 2 modelli (A7HD e Novo Elf II), siamo sui 150-170€.

    Non conosco però in dettaglio i tablet in questione, o meglio non ho mai provato nessuno dei due quindi a parte analizzare le specifiche tecniche, non saprei dirti quale sia il migliore. Lo hyundai mi pare però più bello e curato a livello estetico e costruttivo, anche se so che gli Ainol sono costruiti bene per essere dei tablet cinesi. Io ho preso uno Zenithink C91, che è più grande (10.2 pollici) e ha le stesse specifiche hardware dello Hyundai a7HD al costo di 165€. Io prenderei però l'Ainol Novo Elf II, dato che è dual core e il prezzo è allineato.
    Ultima modifica di powertropie; 09-06-12 alle 18:09

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powertropie Visualizza il messaggio
    Che budget hai a disposizione? Comunque le principali differenze sono che lo Hyundai monta il classico chipset Allwinner con CPU Cortex A8 a 1Ghz (portabile a 1.2GHz con SetCPU) e monta un display IPS, mentre l'Ainol (penso tu ti riferisca al Novo Elf II 7") monta un Cortex A9 dual core da 1.5GHz ma monta display tradizionale LCD. C'è anche l'Ainol Aurora II che ha le stesse specifiche del Novo Elf II ma ha il display IPS, solo che a quanto so in Italia non è ancora disponibile. Come prezzo medio di questi 2 modelli (A7HD e Novo Elf II), siamo sui 150-170€.

    Non conosco però in dettaglio i tablet in questione, o meglio non ho mai provato nessuno dei due quindi a parte analizzare le specifiche tecniche, non saprei dirti quale sia il migliore. Lo hyundai mi pare però più bello e curato a livello estetico e costruttivo, anche se so che gli Ainol sono costruiti bene per essere dei tablet cinesi. Io ho preso uno Zenithink C91, che è più grande (10.2 pollici) e ha le stesse specifiche hardware dello Hyundai a7HD al costo di 165€. Io prenderei però l'Ainol Novo Elf II, dato che è dual core e il prezzo è allineato.
    cioè alla fine pago lo schermo... ok... ho visto alcuni video sul gaming sullo hyundai e devo dire che anche se è a solo un core cavolo! se la cava bene! daltronde ha anche un giga di ram....

    entrambe hanno la cam frontale????

    comunque con lo hyundai siamo su i 110-120 Euro (cambio)
    e con l'ainol siamo sui 100......

    tu mi consigli l'ainol quindi...... peccato che sia riuscito appena a convincere i miei sullo hyundai... ora dovrò farlo anche con l'ainol.... :/

  8. #7
    Androidiano L'avatar di powertropie


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC One (Black)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    cioè alla fine pago lo schermo... ok... ho visto alcuni video sul gaming sullo hyundai e devo dire che anche se è a solo un core cavolo! se la cava bene! daltronde ha anche un giga di ram....

    entrambe hanno la cam frontale????

    comunque con lo hyundai siamo su i 110-120 Euro (cambio)
    e con l'ainol siamo sui 100......

    tu mi consigli l'ainol quindi...... peccato che sia riuscito appena a convincere i miei sullo hyundai... ora dovrò farlo anche con l'ainol.... :/
    Si hanno entrambi la cam frontale!

    Si ma considera che se li ordini dalla Cina (dove il 99% degli store che li vendono ha sede) tiu ci vuole almeno un mesetto prima che ti arrivi, e facilmente dovrai pagare la dogana. Se ne hai bisogno urgentemente, prendilo dall'Italia, avendo cura di evitare siti con dubbia fama (tipo my e fox). A costo di spendere un pelo di più, non avrai sorprese e facilmente in 2-3 giorni al massimo avrai il tablet a casa. Io ero intenzionato a prendere il mio da un sito di Hong Kong, costava molto meno. Però alla fine, fatti due conti con 165€ (contro i 149$ che costava sull'altro sito) ho la garanzia Italia di 2 anni, son sicuro che mi arriva Lunedì e non pago niente di dogana, inoltre mi regalano una custodia e altri due gadget... Dipende se hai fretta o meno

    Comunque, tra un single core e un dual core, io sceglierei il secondo ad occhi chiusi. Fidati che su Android la potenza in più fa sempre comodo, un dual core sicuro ti permette di avere un dispositivo molto più reattivo, anche nelle operazioni più classiche quali la navigazione web (che non ci si pensa, ma è un'operazione di computazione discretamente pesante!)
    Ultima modifica di powertropie; 09-06-12 alle 18:37

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powertropie Visualizza il messaggio
    Si hanno entrambi la cam frontale!

    Si ma considera che se li ordini dalla Cina (dove il 99% degli store che li vendono ha sede) tiu ci vuole almeno un mesetto prima che ti arrivi, e facilmente dovrai pagare la dogana. Se ne hai bisogno urgentemente, prendilo dall'Italia, avendo cura di evitare siti con dubbia fama (tipo my e fox). A costo di spendere un pelo di più, non avrai sorprese e facilmente in 2-3 giorni al massimo avrai il tablet a casa. Io ero intenzionato a prendere il mio da un sito di Hong Kong, costava molto meno. Però alla fine, fatti due conti con 165€ (contro i 149$ che costava sull'altro sito) ho la garanzia Italia di 2 anni, son sicuro che mi arriva Lunedì e non pago niente di dogana, inoltre mi regalano una custodia e altri due gadget... Dipende se hai fretta o meno

    Comunque, tra un single core e un dual core, io sceglierei il secondo ad occhi chiusi. Fidati che su Android la potenza in più fa sempre comodo, un dual core sicuro ti permette di avere un dispositivo molto più reattivo, anche nelle operazioni più classiche quali la navigazione web (che non ci si pensa, ma è un'operazione di computazione discretamente pesante!)
    hai un link per un negozio italiano di entrambi???

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Concordo sull' Elf2, ma non sul discorso spedizioni.
    Se il sito dalla cina spedisce con dhl, 3 giorni ed e' in italia.
    Se il negozio online e' affidabile, con la ricevuta per un anno ti offrono assistenza.
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  11. #10
    Androidiano L'avatar di powertropie


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC One (Black)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Concordo sull' Elf2, ma non sul discorso spedizioni.
    Se il sito dalla cina spedisce con dhl, 3 giorni ed e' in italia.
    Se il negozio online e' affidabile, con la ricevuta per un anno ti offrono assistenza.
    Si è vero, se scegli spedizione EMS o comunque un corriere, arriva in 4-5 giorni lavorativi. Considera però che se scegli il corriere, al 99% pagherai lo sdoganamento. Inoltre ho notato che mediamente dall'estero per una spedizione all'Italia con corriere ci vanno almeno un 15€ se non di più. Valuta tu Io il mio l'ho preso su eBay al prezzo più vantaggioso che ho trovato, ho anche chiesto prima per l'assistenza, che in caso di questi prodotti qui è un po' spinosa. E' vero che se lo prendi da un sito cinese ti forniscono assistenza (1 anno solo di garanzia però), ma se il tablet si rompe lo devi rispedire tu in Cina... Se lo compri da uno store Italiano, lo spedisci al venditore e poi per legge si deve occupare lui delle spese per farlo riparare in garanzia.

    Tuytto questo lo dico per chiarezza, a me non viene in tasca nulla se lo prendi in Cina o in Italia Qui sicuro lo paghi di più, però ti eviti storie di dogana e garanzia. Se lo compri in Cina, paghi sicuramente meno però hai altri grattacapi. Inoltre OCCHIO ai cloni! Purtroppo esistono anche prodotti cloni di quelli cinesi... Prima trovare uno Zenithink C91 originale ho dovuto girarmi decine di link....
    Ultima modifica di powertropie; 09-06-12 alle 19:17

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy