CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

trevi tab4 recovery bloccata....aiutoooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non spiega come fare il flash? Ricordavo di si, magari indago meglio su altre fonti se proprio e' inutile. Dagli un altra letta.
    E controlla il sito ufficiale da dove viene quel manuale.. (saro' io ma mi pare una porcata di sito che manco a 15 anni lo avrei fatto cosi di schifo..)
    Ultima modifica di Bartholomy; 26-06-12 alle 18:14
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non spiega il flash. Ho riletto e ho riscaricato la guida dal sito di trevi, ma è uguale a quella tua. Quindi nulla da fare. Comunque ti ringrazio tanto per l'aiuto:-) Io proverò a cercare qualcosa, se tu ci riesci prima di me avvisami. Grazie ancora:-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ....ho una piccola svolta ho un programma che serve per reinserire il firmware.... Ho tutti i file ma nn riesco a trovare un file chiamato system.img che sarebbe in vero e proprio is android.... Il programma si chiama rkandroid cercatelo e fatemi sapere qualcosa...ok?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Grazie per l'aggiornamento. Adesso mi metterò a cercare questo rkandroid e appena so dove trovarlo ti faccio sapere. Ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Edox il programma di rk android l'ho trovato su questa pagina Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: RKAndroid_v1.29.rar. Tu sai che procedura seguire per ripristinarlo?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si allora sulla schermata "flash" ci sono varie scritte tipo misc o recovery e bisogna aggiungere quei file io li ho tutti tranne il vero e proprio os android che sarebbe il file chiamato "system" ora io non riesco a trovarlo .... C'e un sito " teclast.com" dove ci sono questi file pero 1 il sito è in cinese e 2 non so se è solo x i cinatablet.... Tu hai trovato i file?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Edox. Il programma rkandroid c'è l'ho, ma mi mancano i file che hai tu, dove li hai trovati? Comunque adesso vedo di trovare questo file system.img. In qualche sito deve esserci, magari non un sito italiano, ma deve esserci. Se riesco a trovarlo ti faccio sapere, eventualemte se lo trovi prima tu scrivi. Ciao e buona giornata.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao... Senti hai trovato il file?. Sono 3 giorni che litigo con l'assistenza trevi che mi rispondono sempre "porta il tab in assistenza....una cosa come ti si è bloccato il tab a te?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho provato a cercalo, ma al momento non ho trovato nulla. Tu gli altri file dove li hai trovati? Puoi darmi il sito? Comunque il tablet del mio amico quando lo accendo va direttamente in recovery mode e i tasti non funzionano, posso soltanto riavviarlo, ma una volta riavviato va sempre in recovery mode. Sembra una ruota che gira e che non ha fine. Per quanto riguarda il discorso dell'assistenza non so se lo fanno gratuitamente oppure, visto che è stato causato da noi questo problema, te lo fanno pagare, infatti preferirei sistemarlo da me e non farglielo porate in assistenza. Comunque io cercherò il file, nel caso lo trovo ti avviso. Nel caso lo trovi tu, mi avvisi tu. Ciao e buona serata.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Download TAB 4 OS Android 2.3.rar from Sendspace.com - send big files the easy way questo è il link dei file seguila guida integrata nel file rar..... Pero vedrai che non ti andra piu in recovery ma rimarra bloccato alla scritta trevi.... Proprio perche manca il fioe system ovvero il vero e proprio sistema android.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato edox per il post:

    Vulcansnake (13-07-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy