CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 284 su 284
Discussione:

Finalmente Aurora II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi nessuno ha problemi di download video con la cm10?

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    una info veloce per i possessori di Aurora II: gli ultimi firmware e aggiornamenti hanno risolto vari problemi e migliorato batteria / prestazioni rispetto a mesi fa? e' possibile installare jelly bean senza troppi problemi?

    e inoltre, se ha uno schermo IPS è certamente un Aurora II?

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    una info veloce per i possessori di Aurora II: gli ultimi firmware e aggiornamenti hanno risolto vari problemi e migliorato batteria / prestazioni rispetto a mesi fa? e' possibile installare jelly bean senza troppi problemi?

    Alle prime due domande ti rispondo: si!! Io ho installato la cyanogenmod 10.1 che è basata su Jelly Bean 4.2 ed il tablet va da Dio, molto fluido e reattivo. Anche il touch ne ha giovato rispetto alel versioen di firmware originali che avevo installato inizialmente. L'unico problema è che non essendo Jelly Bean compatibile con Flash Player, su alcun isiti no ntriesci a vedere filmati in streaming. Esiste comunque uan versione modificata di Fklash Player 11.1, mi pare, che puoi installare anche sulla Cianogenmod 10.1.
    spero di esserti zstato di aiuto.


    e inoltre, se ha uno schermo IPS è certamente un Aurora II?
    Per questa domanda invece non so risponderti perchè no nsono aggiroanto sui nuovi modelli di Ainol; comunque tutti i modelli Ainol precedenti l'Aurora II, tipo Aurora, Elf, Elf II ecc., non avevano lo schermo IPS, per cui alla data di un anno fa e più, circa, l'unico con l'IPS era l'Aurora II.
    Ciao.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho qualche domanda sull'aurora 2:ho rootato il tablet anni fa ma ora mi sono accorto, tornando ad utilizzarlo, che il livello della batteria a schermo rimane sempre al 100% e mi riduco a vedermelo spegnersi mentre lo uso nn sapendo la carica effettiva residua... è possibile ripristinarlo completamente alle impostazioni di fabbrica?altra domanda, esiste un aggiornamento fw o di so per questo tab? sono fermo praticamente al so che c'era alla prima accensiome e mi irrita che nn ci sia stato alcun sostegno post produzione per questo device... in caso si possono installare rom alternative, e se si come si fa? grazie in anticipo

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy