CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 149
Discussione:

Dicra Tab971

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobDenton Visualizza il messaggio
    Allora ho acquistato questo Tablet e per ora mi trovo veramente bene. L'unico e non piccolo problema è che non riesco a sfruttare le mie chiavette 3G una huawei k3765 e una ZTE k3765-z entrambe della Vodafone, poichè una volta inserite mi da l'errore "scheda sd danneggiata", qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema o qualche chiavetta 3g che funzioni sicuramente su questo Tablet? Mi sembra che LuigiFra2005 abbia utilizzato con successo l'Huawei E122, mi può confermare che funziona bene?

    Grazie in anticipo per ogni risposta!
    Ciao allora vediamo se ricordo bene.
    Devi andare in impostazioni e cercare nelle opzioni la voce Altro riferita ai dati mobili.
    Una volta trovata e toccata dovrebbe uscire l'opzione 3g connections e da li un elenco delle chiavette compatibili fra cui,sempre se mi ricordo bene la E122.
    Un'altra possibilità è quella di usare un modem wi-fi portatile tipo quello della wind dal costo di 60 euro circa.
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trovato l'elenco.. grazie mille sei stato gentilissimo

  4. #13
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobDenton Visualizza il messaggio
    trovato l'elenco.. grazie mille sei stato gentilissimo
    Prego non c'è di che. Se ti va ringraziami col tasto thanks grazie
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  5. Il seguente Utente ha ringraziato igorboano per il post:

    RobDenton (25-07-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobDenton Visualizza il messaggio
    Allora ho acquistato questo Tablet e per ora mi trovo veramente bene. L'unico e non piccolo problema è che non riesco a sfruttare le mie chiavette 3G una huawei k3765 e una ZTE k3765-z entrambe della Vodafone, poichè una volta inserite mi da l'errore "scheda sd danneggiata", qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema o qualche chiavetta 3g che funzioni sicuramente su questo Tablet? Mi sembra che LuigiFra2005 abbia utilizzato con successo l'Huawei E122, mi può confermare che funziona bene?

    Grazie in anticipo per ogni risposta!




    io o tiscali tempo libero sul mio Dicra TAB 208, lo provata su 4 marche diverse di tablet di alcuni miei amici e OK 100% su tutti e 4!!!!
    Ultima modifica di 123carlo; 26-07-12 alle 11:32

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero non siate tutti in ferie! Sono nuovo del forum, anche io ho appena comprato un tab 971 e mi trovo bene con quasi tutto.
    Il "quasi" si riferisce ad un grosso problema: non riesco a scaricare ed installare Skype, sia da browser che da market.
    In pratica mi da un problema di sicurezza, come se un filtro impedisse di scaricarlo mentre ho già scaricato apps di tutti i tipi.
    Potrebbe essere colpa dell'antivirus AVG? Help

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da refear Visualizza il messaggio
    Ciao, spero non siate tutti in ferie! Sono nuovo del forum, anche io ho appena comprato un tab 971 e mi trovo bene con quasi tutto.
    Il "quasi" si riferisce ad un grosso problema: non riesco a scaricare ed installare Skype, sia da browser che da market.
    In pratica mi da un problema di sicurezza, come se un filtro impedisse di scaricarlo mentre ho già scaricato apps di tutti i tipi.
    Potrebbe essere colpa dell'antivirus AVG? Help
    Per esattezza, dal market, esce questa scritta: "Il tuo livello di filtro dei contenuti non consente il download di questo articolo".
    Intanto ho disattivato l'antivirus ma direi che il problema persiste. Ri-help

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...io l'ho scaricato e funziona alla grande...se mi dici che hai disattivato l'antivirus e continua a darti problemi non saprei...prova a vedere se hai impostato dei filtri sul market e non ti permette di scaricarlo.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandroido Visualizza il messaggio
    Ciao...io l'ho scaricato e funziona alla grande...se mi dici che hai disattivato l'antivirus e continua a darti problemi non saprei...prova a vedere se hai impostato dei filtri sul market e non ti permette di scaricarlo.
    Stesso identico risultato. Scaricato dal market senza problemi. Per conoscenza io non ho l'antivirus installato, magari è quello che crea problemi.
    Comunque sia il tablet è fantastico, design ottimo e buone prestazioni. L'unico neo rimane la ricezione del wifi che in presenza di pareti il segnale cala o non è stabile impedendo la connessione. Per farvi un'idea a distanza di circa 10 m e con una parete nel mezzo non riesco a connettermi.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da refear Visualizza il messaggio
    Per esattezza, dal market, esce questa scritta: "Il tuo livello di filtro dei contenuti non consente il download di questo articolo".
    Intanto ho disattivato l'antivirus ma direi che il problema persiste. Ri-help
    Ps...se non sbaglio dal sito di skype da la possibilità di scaricare direttamente l'apk...potresti provare ad aggirare il problema scaricandolo dal sito e installandolo manualmente

    P.s. io ho spesso problemi di crash delle applicazioni...del genere "l'applicazione non risponde! Vuoi terminarla?".....A voi succede spesso?
    Avete info sulla possibilità di installare qualche recovery?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandroido Visualizza il messaggio
    Ps...se non sbaglio dal sito di skype da la possibilità di scaricare direttamente l'apk...potresti provare ad aggirare il problema scaricandolo dal sito e installandolo manualmente

    P.s. io ho spesso problemi di crash delle applicazioni...del genere "l'applicazione non risponde! Vuoi terminarla?".....A voi succede spesso?
    Avete info sulla possibilità di installare qualche recovery?
    Sinceramente non mi si presenta spesso, comunque al momento il tablet ha poca roba installata, forse può dipendere pure da questo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato darkito per il post:

    Tib (22-09-12)

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy