CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 149 su 149
Discussione:

Dicra Tab971

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoSmilzo74 Visualizza il messaggio
    Grazie senso per la dritta, ma purtroppo il dicra non ha un tasto back. Solo volume più, volume meno e power.
    Quel tablet ce l'ha mio figlio e lo conosco bene e ci ho installato di tutto.
    Ha il tasto return, guarda bene, ed è quello il back...
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao senso...ma tu parli di un tasto fisico o del tasto back classico di android quando è acceso

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoSmilzo74 Visualizza il messaggio
    Grazie senso per la dritta, ma purtroppo il dicra non ha un tasto back. Solo volume più, volume meno e power.
    Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma devi tener premuto vol-, inserire la usb nella porta usb (non la host), premere e rilasciare un po' di volte il tasto power finchè il pc non riconosce il tablet, allora rilasci il tasto vol- e procedi.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto, il mio dicra 917 era pieno di applicazioni e quindi girava lento allora ho deciso di resettarlo per riportarlo a nuovo e fin qui' tutto ok poi ho installato due o tre applicazioni, mi sono visto un film e poi l'ho spento . Oggi, dopo due giorni l'ho acceso e rimane bloccato sul robottino che cammina sempre e in eterno!!!!! Cosa posso fare? Ho provato con uno spillo a premere il pulsante di reset dietro alla scocca ma non e' successo nulla, qualche idea??

    Grazie

    Ciao

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora in attesa di risposta ho provato tramite livesuite 1.09 a installare una rom che avevo scaricato a giugno la " ids10-a41_v1.1.22-18062013" ho seguito la guida di livesuite, avviata, caricata l'immagine della rom poi collegato premendo il tasto Vol- la usb al pc poi premuto qualche volta il tasto di accensione del tablet fino a quando il pc lo ha riconosciuto a questo punto livesuite ha chiesto di montare la rom ho detto sempre si. Adesso il tablet si e' acceso, e' in inglese ma va' benissimo lo stesso, riesco a collegarmi a internet in wifi e poi provero' tutto il resto grazie!!!!!!

    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pippo6719 per il post:

    Senso41 (07-12-13)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riciao a tutti...vi dirò la verità...mi sto perdendo...e non capisco più niente. Ho qui il mio dicra morto senza più un firmware funzionante...l'unica cosa che posso fare è entrare in recovery mode con vol+ e power. Ho provato a leggere...sono giorni che cerco firmware validi ma non riesco a installarne neanche uno con live suit...ho provato vol+, vol- ,power, reset...sono a pezzi. Qualcuno mi illumina il cammino con una guida valida, un firmware da scaricare e una soluzione a tutti i miei problemi di livesuit? Grazie anticipatamente

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Allora in attesa di risposta ho provato tramite livesuite 1.09 a installare una rom che avevo scaricato a giugno la " ids10-a41_v1.1.22-18062013" ho seguito la guida di livesuite, avviata, caricata l'immagine della rom poi collegato premendo il tasto Vol- la usb al pc poi premuto qualche volta il tasto di accensione del tablet fino a quando il pc lo ha riconosciuto a questo punto livesuite ha chiesto di montare la rom ho detto sempre si. Adesso il tablet si e' acceso, e' in inglese ma va' benissimo lo stesso, riesco a collegarmi a internet in wifi e poi provero' tutto il resto grazie!!!!!!


    Ciao
    Per adesso sembra tutto ok, l'unica cosa che installando il gioco "dragon city" dal playstore mi da' errore 942,e non so' perche', questo gioco prima funzionava col firmware originale.
    Ho usato anche skype e funziona pure quello.

    Ciao
    Ultima modifica di pippo6719; 10-12-13 alle 22:03

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un Dicra TAB972 ed ho un problema, quando lo accendo non riesco più a mettere la password, premo sullo schermo ma non succede niente, qualcuno sa darmi una dritta? Ho risolto da solo. Grazie a tutti PER LE VOSTRE SOLERTI RISPOSTE
    Ultima modifica di mauretto54; 09-04-14 alle 21:11

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S4; Chuwi hi8 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, se sei ancora interessato a resuscitare il DICRA TAB971 ti dico questo:
    Segui le istruzioni del forum, in alto sul tablet ci sono tre tasti , fai così: resetta il tablet usando il foro del reset (anche se sembra già spento), premi e tieni premuto il tasto in alto a sinistra insieme a quello più piccolo a destra in alto, avvia e lascia avviato livesuit con le impostazioni dell'immagine ROM, inserisci il connettore USB (non usare quello host) e premi una sola volta il tasto power, aspetta che il pc riconosca il tablet (fa un suono), a questo punto Livesuit ti chiede di aggiornare, puoi lasciare i tasti del tablet rispondi di si, partirà l'aggiornamento di Livesuit, poi al 3% sembrerà bloccarsi per due minuti, aspetta, perchè poi va avanti.
    Se il PC non ti segnala il tablet inserendo il connettore prova a pigiare di nuovo il tasto volume prima di lasciare i tasti del Tablet, devi avere pazienza, io ho provato per un'ora di seguito prima di trovare il sistema, poi ho resuscitato il DICRA che sembrava morto.. Ricordati di caricarlo bene prima.
    Per conoscenza il mio ha il touch screen che si è guastato, è impazzito completamente, ma anche aggiornando il firmware non va lo stesso, ho dovuto aprire il tablet e staccare il connettore in modo da poterlo usare con un mouse. Lo uso come smartTv, come prestazioni fa pena, ma con segnale wifi buono youtube si vede una bomba sul TV, anche in HD.
    Io ho messo il firmware DIGMA seguendo le istruzioni di questo forum, la reattività è migliorata, e mi funziona anche l'apk Assistive Zoom (root), anche se qualche volta i programmi vanno spesso in crash.
    Ultima modifica di robforum; 22-10-14 alle 12:46

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy