CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Aiutatemi tablet cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi tablet cinese

    buon giorno a tutti ieri ho conprato un tablet cinese .
    inizialmente pensavo di aver fatto un affare ma una volta arrivato a casa e per provarlo ho trovato la beffa .
    non si accende si blocca sulla pagina principale.
    esce una scitta "kinbo gust do it" che non sò cosa significhi e sotto escono delle specifiche
    android os 2.2
    kernel 2.6.32
    build number v1.2.2



    cosa devo fare aiutatemi grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    buttalo scherzo ovviamente... prova ad accenderlo da spento tramite tasto power e volume su o volume giu.... se entra in recovery prova a fare un wipe e data factory reset e vedi se parte.... se non fa nulla prova a trovare qualche app che possa rootarlo e a flashare una recovery, di li ti flashi una nuova rom... è complicato specie all'inizio, ma se non vuoi buttarlo davvero fai delle ricerche su google inserendo magari root e modello del tab e leggi, leggi, leggi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    buttalo scherzo ovviamente... prova ad accenderlo da spento tramite tasto power e volume su o volume giu.... se entra in recovery prova a fare un wipe e data factory reset e vedi se parte.... se non fa nulla prova a trovare qualche app che possa rootarlo e a flashare una recovery, di li ti flashi una nuova rom... è complicato specie all'inizio, ma se non vuoi buttarlo davvero fai delle ricerche su google inserendo magari root e modello del tab e leggi, leggi, leggi...
    in poche parole cosa dovrei fare ????? non sono un grand esperto di pc e tablet è una cosa semplice? ??

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Entrare in recovery e fare un re set di li, sempre se è presente la recovery... in recovery entri tramite la combinazione tasti di cui ho parlato prima...


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,mi sa che ti conviene installare un nuovo sw seguendo le procedure..cioè quelle con la memory card ecc ecc.
    Secondo me risolvi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ciao,mi sa che ti conviene installare un nuovo sw seguendo le procedure..cioè quelle con la memory card ecc ecc.
    Secondo me risolvi
    ho letto anche io su internet di questa procedura ma sinceramente non ci ho capito molto e poi non sono riuscito a trovare il programma da installare e da mettere nella memory card

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa90 Visualizza il messaggio
    ho letto anche io su internet di questa procedura ma sinceramente non ci ho capito molto e poi non sono riuscito a trovare il programma da installare e da mettere nella memory card
    Ciao, allora se il tuo tablet è un WM8650 prova a leggere qui:
    Per tutti i tablet con chipset VIA WM8650 - IMPORTANTE! è una discussione in questa sezione, c'è anche una lista di tablet, vedi se trovi il "nome" del tuo tablet e segui la procedura.
    Anche il mio tablet cinese si era "bloccato" sulla schermata iniziale, e dopo qualche smanettamento con Uberoid sono riuscito a farlo partire, ed ora mi va meglio di prima.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ciao, allora se il tuo tablet è un WM8650 prova a leggere qui:
    Per tutti i tablet con chipset VIA WM8650 - IMPORTANTE! è una discussione in questa sezione, c'è anche una lista di tablet, vedi se trovi il "nome" del tuo tablet e segui la procedura.
    Anche il mio tablet cinese si era "bloccato" sulla schermata iniziale, e dopo qualche smanettamento con Uberoid sono riuscito a farlo partire, ed ora mi va meglio di prima.
    ho letto e fatto il primo procedimento che cera scritto nel forum il mio è un mid wm8650
    dopo aver fatto il procedimento ora si carica e esce uno screensaver anido ape premento menu o home o sullo schermo nulla....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa90 Visualizza il messaggio
    ho letto e fatto il primo procedimento che cera scritto nel forum il mio è un mid wm8650
    dopo aver fatto il procedimento ora si carica e esce uno screensaver anido ape premento menu o home o sullo schermo nulla....
    Ciao,allora la prima volta che installi uberoid e ti esce quella schermata a nido che si muovono devi atendere..avvolte anche 1 ora il mio se nn ricordo male ci ha messo 45minuti,e poi si è avviato. Quindi lascialo fare...

    Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ciao,allora la prima volta che installi uberoid e ti esce quella schermata a nido che si muovono devi atendere..avvolte anche 1 ora il mio se nn ricordo male ci ha messo 45minuti,e poi si è avviato. Quindi lascialo fare...

    Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
    ok grazie allora riprovo e lascio fare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy