CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Tablet Dicra 307

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anche io questo tablet come tablet di riserva e, approfittando di un sottocosto alla Grancasa, l'ho pagato 59 euro. Ero convinto, leggendo il post, che montasse il market android ufficiale invece mi ritrovo lo SlideMe Market come sul mio Mediacom 810c :-/ . Dovrei vedere se qui funziona la procedura di installazione del Market che avevo trovato per il Mediacom, sullo SlideMe non c'è una mazza soprattutto in Italiano.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io con la promo del grancasa, ma sul nostro non c'è il pulsante di reset fisico, ma è assurdo che non si possa mettere il play, tienimi aggiornato per piacere

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il reset si dovrebbe fare cosi:

    Volume Up + POWER (per 10 secondi) ti vibrerà 1 volta e si riavvia (equivale a togliere e rimettere la batteria)

    lascialo dopo 10 secondi perchè se vai fino a 15 vibrerà 3 volte e fa un factory reset

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma hai provato a installare l'apk di google play e a fare il reset normale (non factory) x vedere se carica il play come sui mediacom?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare 2 market che avevo, quello del mediacom con Android 2.3 e quello di ICS preso sempre dal mediacom con la ROM ics ma non vanno, il primo aveva lo stesso problema che aveva sul Mediacom, funzionava ma non scaricava le App, sul mediacom avevo risolto andando sul market web e scaricandole da li, sul nostro non sembra funzionare, mi dice che non ho mai aperto il market sul tablet. Il secondo market invece crasha sempre, è inutile.
    Qualcuno sa dove trovare su un tablet rootato le apk dei giochi scaricati? Trovandole sul mediacom potrei poi passarle sul dicra e installarle dagli APK.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma hai rootato anche il dicra 307? se si come hai fatto?hai una guida da indicarmi?
    io ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno detto che sono in attesa della certificazione da parte di google e non appena disponibile rilasceranno un aggiornamento ufficiale, al telefono mi ha assicurato che l'assistenza per il tablet durerà ancora per qualche anno e non andrà nel dimenticatoio subito, speriamo sia vero e non me l'abbia detto solo per tenermi buono

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valix85 Visualizza il messaggio
    Ma hai rootato anche il dicra 307? se si come hai fatto?hai una guida da indicarmi?
    No non l'ho rootato, ho il mediacom con Rom custom che lo è di suo.

    Quote Originariamente inviato da valix85 Visualizza il messaggio
    io ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno detto che sono in attesa della certificazione da parte di google e non appena disponibile rilasceranno un aggiornamento ufficiale, al telefono mi ha assicurato che l'assistenza per il tablet durerà ancora per qualche anno e non andrà nel dimenticatoio subito, speriamo sia vero e non me l'abbia detto solo per tenermi buono
    Be se ese un aggiornamento ufficiale con il market tanto meglio, da quello che ho notato il framework di google c'è manca proprio solo il market ma bisogna trovare l'apk della versione giusta per ICS, la seconda che ho provato io ho poi scoperto non essere per ICS.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una scoperta, non possiamo visitare il sito Dicra perché é fatto in flash e sul nostro tablet non é installato il player. nel nostro potentissimo market non c'é :-D

    Errata corrige:
    Il flash player è installato, quindi non mi spiego perchè l'altro giorno mi voleva mandare sul sito adobe per scaricarlo.
    Ultima modifica di Fritz_ht; 24-09-12 alle 09:45

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare il market 3.8.17 ma non va, la prma volta è partito ma come ho lanciato lo scaricamento di un aggiornamento si è chiuso in modo anomalo e ora quando lo apro mi da subito il messaggio di chiusura anomala.

    Problemino, non collegato alle prove, da un pò di tempo non funziona più il blocco schermo, se lo spengo e lo riaccendo è già sbloccato nonostante che sia selezionato quello a scorrimento.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valix85 Visualizza il messaggio
    ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno detto che sono in attesa della certificazione da parte di google e non appena disponibile rilasceranno un aggiornamento ufficiale
    Comincio a pensare che quelli dell'assistenza ti abbiano preso per i fondelli, e più in generale ci abbiano fregato (per non dire truffato) con questo tablet infatti esistono dei Dicra TAB307 con il market android da prima del nostro acquisto vedi ad esempio qui e qui e addirittura direttamente sul sito Dicra .
    Ultima modifica di Fritz_ht; 29-09-12 alle 13:58

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy