CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Tablet Dicra 307

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    root "di serie"

    Ho installato clocksync pensando di sincronizzare l'orologio manualmente poiché per il sync automatico è necessario il root. Ma nelle impostazioni ho visto che l'opzione era attivabile, poi per conferma, ho installato titanium backup e anche qui mi da root "ok"....

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok eccomi qui con questo tablet,difetto originale gesture bloccata,provate tutte le possibilita' di soft e hard reset con combinazione di tasti e power premuto per 5-15-20 e piu' secondi ma non si scollava dalla richiesta di user e password che,ovviamente,non ha avuto successo.
    provato a farlo andare in boot e niente,provato da pc con android sdk e niente,probabilmente non lo vede essendo bloccato,alchè ho messo mano al firmware dopo aver tanto cercato e letto,alla fine ho trovato un post estero che dice di avere un firmw. completamente compatibile e funzionante (A13_Q88_nuclear_mid-708_and_pc709_by_MELFAGER_TechKnowForum_net_7z).
    preparata sd card con phoenixcard e caricato su tablet da spento la barra di caricamento si completa ed il tablet parte con un piccolo android sul celeste ma in posizione leggermente spostata verso destra...e li' mi son sorti dubbi...cmq l'androide scompare e ne appare uno grande su sfondo verde con scritta android,e sembra debba partire,MA resta inchiodato sulla schermata di boot e non va avanti,per spegnerlo devo tenere premuto il power per circa 5 secondi e si spegne del tutto,non va in recovery e non fa nulla con i tasti,l'unica cosa che fa è farsi flashare tramite la sd card oppure premendo vol+ e pwr innestando il cavo usb si sente il tono della periferica connessa.

    mi occorrerebbe,come a molti,la stock rom magari con il settore di boot oppure una valida alternativa "basta che respiri" o altra soluzione,inutile dire che in azienda tutto tace e andrebbe solo spedito in modo che "forse" lo sistemano.
    scusate la lungaggine ma era per esporre chiaramente come ho impiegato la giornata,grazie.
    ah ultima domanda,non ho capito se usando phoenixcard posso "costruire" una flash partendo da un qualsiasi file img tipo uberoid o se necessita una apposita.
    flashata con phoenixcard una rom generica per a13 uberoid ora si accende ma non funziona il touch...intanto è qualcosa diciamo..
    Ultima modifica di sgranapannocchie; 19-06-13 alle 19:10

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento per chi è interessato:
    dopo quasi 48 ore dedicate a questo tablet ho risolto,ho girato tutto il mondo e oltre per scaricare qualcosa come 20 rom e flashate con la phoenixcard,
    alla fine ho beccato la rom giusta con tutto funzionante rom Yeahpad A13 ROM 20120803-cpt.img da manta.info.pl
    sembra snella ed ha il play store perfettamente funzionante che si è aggiornato al primo accesso,
    touch-tasti-wifi-suoni-rotazione-display-fotocamera tutto funzionante,android 4.0.4 ,
    lock screen simpatica dove poter scegliere subito lo sblocco o accesso alle funzioni.
    se vogliamo essere precisi il display sembra leggermente sovradimensionato ovvero il bordo visualizzato risulta appena oscurato dal bordo nero del touch pero' a vederlo bene credo sia effettivamente una differenza di dimensioni dei bordi e non un incorretto funzionamento del display (come se fosse leggermente zoomato di pochi pixel).
    gia' rootato e testato con root checker,multitouch 5 punti testato,antutu punteggio 3597,quadrant 2224,in definitiva non malaccio per un mattoncino decisamente economico.
    non ho potuto testarlo con la rom originale,quindi non ho un paragone documentato o sensoriale ma a lume di naso mi sembra piu' performate questa rom.
    a chi dovesse servire puo' contattarmi qui o appena ho tempo la metto su qualche sito di sharing.

    rettifico la questione display dopo aver provato,per sfizio,l'ultima rom che era in fase di download,con questa il display è proporzionato esattamente ma il touch è impossibile da utilizzare,completamente sfasato,resta quella che ho indicato sopra come la migliore compatibile e funzionante che abbia trovato.
    Ultima modifica di sgranapannocchie; 20-06-13 alle 15:08

  5. #54
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per piacere, metti un link per quella rom. grazie.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda qui:
    "alla fine ho beccato la rom giusta con tutto funzionante rom Yeahpad A13 ROM 20120803-cpt.img da manta.info.pl"
    oppure scrivimi in privato e te la mando con skype


    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    per piacere, metti un link per quella rom. grazie.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sgranapannocchie per il post:

    C49 (11-01-14)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy