CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ONDA VI40 e problemi di aggiornamento ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ONDA VI40 e problemi di aggiornamento ROM

    Salve a tutti
    da qualche giorno sono in possesso di un tablet Onda VI40 e, nonostante mi fossi ripromesso di lasciarlo "vergine" per un pò, non ho resistito alla tentazione di aggiornare il sistema operativo.
    Ho scaricato la Rom angel v1.1 che risolve i problemi con il market ed installa altri programmi utili, ed ho trascorso la domenica ad installare i programmi che ho anche sul mio Galaxy, tra cui Superuser, Busybox e Titanium (ho finito all'una di notte.
    Stamattina accendo il tablet ed era tutto sparito, il tablet era ritornato allo stato "originale" ed in lingua inglese (quella della Rom)
    Riscarico la versione 1.2 della Rom angel e rifaccio tutto daccapo. Dopo aver installato i programmi sopra indicati, spengo il tablet e dopo averlo riacceso si presenta la stessa situazione sopra descritta.
    Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione e può aiutarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    da qualche giorno sono in possesso di un tablet Onda VI40 e, nonostante mi fossi ripromesso di lasciarlo "vergine" per un pò, non ho resistito alla tentazione di aggiornare il sistema operativo.
    Ho scaricato la Rom angel v1.1 che risolve i problemi con il market ed installa altri programmi utili, ed ho trascorso la domenica ad installare i programmi che ho anche sul mio Galaxy, tra cui Superuser, Busybox e Titanium (ho finito all'una di notte.
    Stamattina accendo il tablet ed era tutto sparito, il tablet era ritornato allo stato "originale" ed in lingua inglese (quella della Rom)
    Riscarico la versione 1.2 della Rom angel e rifaccio tutto daccapo. Dopo aver installato i programmi sopra indicati, spengo il tablet e dopo averlo riacceso si presenta la stessa situazione sopra descritta.
    Qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione e può aiutarmi?
    Grazie
    scusami...potresti darmi il link per scaricare la v1.1 angel e i driver....quelli che ho io non vanno bene....e non so dove sbattere la testa!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qui trovi tutto quello che ti serve
    https://www.androidiani.com/forum/tu...iciale-65.html
    è il thread ufficioso per onda vi40 e in queste pagine trovi i link per le rom, mentre alle prime pagine trovi la procedura per l'aggiornamento
    Un grazie è sempre ben accetto
    Saluti

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy