CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[SuperPad III] non più utilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SuperPad III] non più utilizzabile

    Ciao ragazzi, spero potiate aiutarmi, ho acquistato da focalprice un tablet, il nome l'ho dedotto dalla custodia, dopo un breve periodo di utilizzo ho effettuato la calibrazione per il touch ma accidentalmente ho toccato lo stesso angolo 2 volte con il risultato che adesso non posso più utilizzarlo poichè non riconosce nessun tocco! Si avvia normalmente ma quando clicco sullo slider per accedere al desktop non succede niente, ho provato a toccare anche altri punti ma non c'è niente da fare
    Ho inoltre provato a contattare l'assistenza ma sembrano fare orecchie da mercante. Pertanto vi chiedo consigli su cosa dovrei fare, è possibile riportarlo come era di fabbrica? Altrimenti sarei ben felice di rifarlo da zero ma non so come, è la prima volta che utilizzo android

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    io ho avuto tra le mani lo stesso tablet: dovresti procurarti una graffetta e tenere premuto reset.
    Poi riaccendere il tablet, dovrebbe riproporre la calibrazione.

    In bocca a lupo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosm1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero potiate aiutarmi, ho acquistato da focalprice un tablet, il nome l'ho dedotto dalla custodia, dopo un breve periodo di utilizzo ho effettuato la calibrazione per il touch ma accidentalmente ho toccato lo stesso angolo 2 volte con il risultato che adesso non posso più utilizzarlo poichè non riconosce nessun tocco! Si avvia normalmente ma quando clicco sullo slider per accedere al desktop non succede niente, ho provato a toccare anche altri punti ma non c'è niente da fare
    Ho inoltre provato a contattare l'assistenza ma sembrano fare orecchie da mercante. Pertanto vi chiedo consigli su cosa dovrei fare, è possibile riportarlo come era di fabbrica? Altrimenti sarei ben felice di rifarlo da zero ma non so come, è la prima volta che utilizzo android
    Non so se hai già risolto ma hai provato a collegare un mouse usb?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippostar Visualizza il messaggio
    Non so se hai già risolto ma hai provato a collegare un mouse usb?
    scusa se ti rispondo io ma fare cosa il mouse usb?
    perchè anche io ho un tablet morto che non accende sembra che la scheda madre si accenda però il display non accende e neanche il led quando inserisco il caricabatteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy