CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ciao HO PRESO UNA FREAGATURA ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao HO PRESO UNA FREAGATURA ???


    Il mio primo approccio col mondo android è iniziato nel peggiore dei modi !!!

    Ho comprato un tablet Ramos W17pro (cinese) che doveva connettersi alla chiavetta x internet tipo Huawei E1750......... non so come fare !!!
    Mi sa che ho preso una fregatura e per me i 140 euro pagati sono una bella mazzata nelle XXXXX !!

    AIUTO !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Non conosco questo tablet , ma a 140 trovi dei tablet di fascia medio-bassa di buona fattura ad esempio dei mediacom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

    donalduck (24-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma sulla carta, a parità di prezzo, il Ramos W17PRO mi sembrava "migliore" dei mediacom.
    Comunque grazie al forum ho fatto dei passi in avanti ...... e adesso riesco a farlo funzionare abbastanza bene:

    Grazie al firmware postato da Biondo1989 adesso

    - accedo al market
    - posso leggere i menu in italiano

    Poi grazie a una altro utente (gli chiedo scusa ma adesso non ricordo il nome) ho trovato il cavo per collegare una chiavetta 3G usb (huawei E1750) e ora vado anche su internet senza il wi-fi.

    Insomma non posso darlo in mano a mio padre (me lo tirerebbe dietro dopo 10 minuti) ma mi potrebbe essere utile per imparare a usare Android ........ è importante imparare sempre qualcosa di nuovo .......... "....chi si ferma è ....."

    Comunque grazie e chissà che su questo forum non comincino ad arrivare altri possessori di tablet cinesi con cui scambiare "esperienze"

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    no i mediacom fanno shcifo hanno un touch resistivo O.o

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Tanto male non sono ne ho provati alcuni , sinceramente meglio di alcune marche in circolazione

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in altri tablet...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sulla carta è un bel tablet:

    CPU ARM Coretex-A9 fino a 1,5GHz
    Dispaly capacitativo da 7" risoluzione1024x600
    Ram DDR3 1 GB
    Disco 16GB
    Android 4 ICS
    Poi avevo letto il post di Biondo 89 sul fatto che la Ramos metteva a disposizione gli aggiornamenti (quindi mi sembrava di capire che dessero un minimo di assistenza).

    Insomma sulla carta e anche in mano sembra un bel tablet.
    Il fatto è che bisogna essere degli smanettoni perchè lo si riesca a rendere un pò più amichevole: per esempio quando l'ho acceso era tutto in (penso) cinese ..... sono andato a intuito
    Ho provato a cercare (iscrivendomi al loro sito) e a chiedere all'assistenza clienti della RAMOS ma niente
    Poi grazie al firmware che ho trovato su ANDROIDIANI messo a disposizione da Biondo e alle dritte di Bartholomy sul cavo OTG adesso non è così difficile farci delle cose utili.
    Ma se al mio posto capitava uno che non era un "rompi" come me e cercava a desta e a sinistra ......... gli serviva solo per giocare con i giochini in cinese

    Insomma o sti cinesi sono un pò degli StroXXi (tanto chi li và a pigliare !!) oppure siamo noi che siamo abituati bene da un "sistema" che seppur con i suoi difetti un pò ci tutela

    Fino a oggi tutti gli apparecchi con cui ho avuto problemi sono sempre riuscito a contattare il fornitore o l'assistenza e alla fine "essere giustamente soddisfatto dell'acquisto".

    L'unica cosa è sperare che i clienti cinesi capiscano al più presto che ai fornitori si può fare il cXXo (in tanti modi) e forse qualcosa si sta cominciando a muovere .......... certo che dopo 40/50 di dittatura (taci, pensa e fai solo quello che ti diciamo noi capi) non è facile che si sveglino !!!
    Basta vedere cosa fa il governo cinese a chi ha provato a "non pensare come i capi" in pubblico ........... quanta gente sparisce !!!!

    Scusate lo sfogo ma penso di non aver detto cose "astratte" e poi mi hanno trattato veramente con i piedi !!
    Ultima modifica di donalduck; 25-06-12 alle 17:47

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    ASUSTF101+LGSOL+SANSUNGACEPLUS

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    penso sia utile a tutti e chiedo ai moderatori, se lo ritengono opportuno, a tutela di tutti gli utenti di fare in modo che la segnalazione abbia un certo risalto.

    In merito a questo tablet ho appena scoperto che: IL SITO EBELLKING.COM VENDE DEI FALSI.

    - Alla RAMOS il numero seriale riportato sull'oggetto vendutomi non risulta essere esistente.
    - L'oggetto vendutomi (e pagato) ha della differenze fisiche che a un inesperto passano inosservate.

    Quindi avviso tutti gli altri Androidiani non acquistate su quel sito perchè vi rifilano dei falsi !!

    Spero che la mia "brutta esperienza" serva a evitarne delle altre !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy