CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

trevi tab 5 partito......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trevi tab 5 partito......

    Buongiorno,sono chi a chiedervi aiuto.Il tablet in questione e' il solito cinesino rk2918 con arm cortex 1,2 ghz.Durante un operazione di aggiornamento con un firware semi compilato da me ho combinato un pasticcio! Fatto sta che ora non so come recuperare l'apparato in quanto sul sito ufficiale non sono presenti firmware di nessun tipo.Ho provato con diversi firm ma c'e' sempre qualcosa che non va...help me!! grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sapendo che la casa non fornisce la rom, avresti dovruto farti amatorialmente una copia dell'intera rom funzionante prima di smanettare. capisco che lo smanetto diverta, ma farlo come lo hai fatto tu e' rompere le cose. Hai provato se con un reset (col pulsante o da impostazioni) riporta il tablet a come era prima?
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Bartholomy...ho risolto reistallando il firm originale gentilmente datomi dalla casa produttrice colgo l'occasione fare ancora una domanda il prodotto in questione e' un semplice arm cortex 18 overclockato dalla casa a 1,2 ghz,chip rk 2918 ris. 800x600 mi sapete indicare se esiste un clone dove si possa prelevare un firm android 4,so che esistono: il meiyng m11 8gb,dicra e pipo ds820 tutti cloni compatibili ma con risoluzione 1024x768 quindi presumo che non siano applicabili...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Tu se vuoi cerca pure, ma parti da questo principio: MOLTO molto molto raramente una rom di tutt'altro tablet, funzionera' perfettamente su tutt'altro tablet, specialmente senza adattamenti. Occhio eh. Tieniti stretta la rom che la casa ti ha dato, se davvero ti vuoi inoltrare in questo percorso
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartholomy per il post:

    sperman2005 (03-07-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un problema con un tablet Trevi tab9 C4. E' completamente instabile, le app installate all'improvviso spariscono, come se le cancellasse in maniera automatica, non mi fa installare nuove app da google play poiché dice che non ho memoria sufficiente...strano....ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica quindi la memoria é vergine....sono solo riuscito ad installare qualche app tramite apk installer e windows che poi però ovviamente dopo qualche ora é sparita..... Per fortuna che me lo hanno regalato....é completamente illogico.....qualcuno può illuminarmi????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy