CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

memoria interna mid 7" PROBLEMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memoria interna mid 7" PROBLEMA

    Qualche giorno fa il mio tablet non si e' piu' acceso, ho provato in tutte la maniere anche cercando di fare il flashing della memoria, ma non c'e' stato niente da fare ricevo sempre errore di memoria sd interna,quindi ho provato a smontare il tutto estrarre la sd interna e con mio dispiacere la memoria sd e' andata in blocco ossia e' come se si fosse bloccata, provando a formattarla si riceve il messaggio che la scheda sd è bloccata in scrittura e di provare a sbloccarla ma cmq non ci son riuscito, non c'e' verso di sbloccarla...
    Ho installato partition manager e provato a formattarla ma aime' mi da errore I/O di formattazione quindi penso che sia proprio partita, allora ho provato a mettere un sd nuova vuota e formatta ho fatto la procedura di flashing ma anche in questa occasione non ci son riuscito, o meglio va tutto a buon fine ma arrivato all schermata iniziale il tablet si blocca, allora visto che ho un secondo tablet uguale ho fatto una copia immagine della scheda sd interna funzionante, ma anche qui non funziona
    tenete presente che ho fatto tutto sotto windows e quindi non vorrei che sia questa la causa anche se mi sembra molto strano

    La mia domanda e' questa: quando la memoria interna sd si guasta, come caspitaccia si fa a metterne un'altra correttamente funzionante, ma soprattutto in che modo si formatta o bisogna lasciarla non formattata?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Note ll

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Stesso problema... hai novità?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy