CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Nuovo tablet Kraun Ktab 9704 prime impressioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    zoo
    zoo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho cercato una apk per unzippare archivi protetti da password. Se esistesse allora sarebbe possibile. In alternativa unzippa da pc e poi ti crei un archivio senza password con i due file di interesse, così puoi mandarteli per posta o te li carichi via usb sul tab.
    Per unzippare da android archivi senza password puoi utilizza android zip lite, io lo utilizzo e mi trovo bene. In alternativa ce ne sono un'ampia gamma sullo slideme.

    Ciao
    Zoo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Marcino,
    si, con il metodo descritto ti confermo che ho scaricato diverse applicazioni dal Market ufficiale di Google, ovvero da google play. Appena ci sei riuscito, batti un colpo...
    In merito alla prima domanda, quoto quanto scritto da zoo: in alternativa, io non l'ho ancora provata, una delle applicazioni più usate AndroZip File Manager (che consente al contrario di altri programmi di creare/scompattare file zip protetti con password).

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato con Winzip for Android, e riesce a gestire il file zip con psw...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato anch'io questo tablet. Ne sono abbastanza soddisfatta (dopo l'installazione del Market, grazie maxdog!), ma quando provo ad attivare i servizi di accessibilità ottengo il messaggio di errore: "L'applicazione Google TTS Engine si è bloccata in modo anomalo." ("Unfortunately, Google TTS Engine has Stopped")
    Pare che sia un problema riscontrabile su Android 4.0.3 e 4.0.4.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha qualche idea per risolverlo?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Auliya,
    vorrei sapere se quello ti interessa è la ricerca vocale di google: in tal caso nelle varie applicazioni del file zip MarketAndroidianiByMM.zip, lancia e installa con file manager apk VoiceSearch. A me funziona con applicazioni come maps o per ricerche via web....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti :-)
    Anche io ho preso questo Tablet della KRAUN, sia per uso personale, sia perché essendo un rivenditore volevo Testarlo prima di venderlo ai clienti.

    Sono rimasto male quando ho visto che mancava proprio il Market, ma per il resto, pur essendo un prodotto economico sembra comportarsi bene.

    Volevo fare una domanda proprio sul Market:Installare il Market di Google su un tablet che ne è sprovvisto è illegale?

    Ringrazio Anticipatamente per le Risposte

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti :-)
    Anche io ho preso questo Tablet della KRAUN, sia per uso personale, sia perché essendo un rivenditore volevo Testarlo prima di venderlo ai clienti.

    Sono rimasto male quando ho visto che mancava proprio il Market, ma per il resto, pur essendo un prodotto economico sembra comportarsi bene.

    Volevo fare una domanda proprio sul Market:Installare il Market di Google su un tablet che ne è sprovvisto è illegale?

    Ringrazio Anticipatamente per le Risposte
    - dubito che sia illegale, considerando che la responsabilita risiedi con la kroun, che nel FAQ di questo prodotto diretamente sul sito da le informazioni per installarlo (o meglio consiglia una keyword per cercare la soluzione su google ).

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neijek Visualizza il messaggio
    - dubito che sia illegale, considerando che la responsabilita risiedi con la kroun, che nel FAQ di questo prodotto diretamente sul sito da le informazioni per installarlo (o meglio consiglia una keyword per cercare la soluzione su google ).
    Ah... ecco :-)
    Raramente entro nel sito KRAUN per i prodotti KRUN... in genere mi rivolgo sempre a CDCPoint (che sono i distributtori per i rivenditori per i prodotti Kraun e altro).

    Cmq ho visto, sfogliando velocemente il manuale in PDF che il market presente è Google Play, mentre installandolo con il metodo trovato su questo, l'APP installare è quella con il nome vecchio: Android Market. E' solo una differenza di nome oppure potrebbe esserci qualche altra differenza?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Ah... ecco :-)
    Raramente entro nel sito KRAUN per i prodotti KRUN... in genere mi rivolgo sempre a CDCPoint (che sono i distributtori per i rivenditori per i prodotti Kraun e altro).

    Cmq ho visto, sfogliando velocemente il manuale in PDF che il market presente è Google Play, mentre installandolo con il metodo trovato su questo, l'APP installare è quella con il nome vecchio: Android Market. E' solo una differenza di nome oppure potrebbe esserci qualche altra differenza?
    android market e la "vecchia" versione del app, la nuova "google play" e la nuova, ma non o ancora visto una installazione "correta" per il nuovo apk (la nuova app). Ma tanto il contenuto e tutto uquale, per sino la pagina iniziale e il funzionamento del app quindi .. se la vi

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ...

    Volevo chiedere un paio di domande su questo dispositivo... coso mai riuscite ad aiutarmi

    la prima nota, apperte come gia discusso precedentemente (il google market) e il cavo per collegarlo al pc (cioe il cavo dato in dotazione maschio maschio per collegamento dal slave usb al pc per vedere la memoria interna / e o transflash installata). A voi funziona? nei due che o comprato io, o dovuto usare il mio cavo per il mio cellulare (htc android DHD) per farlo vedere dal pc, il suo cavo su 4 diversi pc non andava.

    e il vero problema e il dongle (cioe, il cavo maschio femmina che va nella parte "host"). Per le pennete usb funziona, riesco ad usarlo per fare passare dati e cosi via dalla mia penneta usb kingston ... MA la penna internet, per tutte le prove che o fatto non riesco a farla funzionare..

    Io uso la mf110 (zte) che e quella in dotazione con tiscali, o provato in tutti modi, anche impostando il apn manualmente ma non ce verso non prende internet, qualcuno a una idea? che mi serve per le ferie e son propio deluso

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy