CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Nuovo tablet Kraun Ktab 9704 prime impressioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neijek Visualizza il messaggio
    android market e la "vecchia" versione del app, la nuova "google play" e la nuova, ma non o ancora visto una installazione "correta" per il nuovo apk (la nuova app). Ma tanto il contenuto e tutto uquale, per sino la pagina iniziale e il funzionamento del app quindi .. se la vi
    OK... grazie per il chiarimento :-D

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neijek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ...

    Volevo chiedere un paio di domande su questo dispositivo... coso mai riuscite ad aiutarmi

    la prima nota, apperte come gia discusso precedentemente (il google market) e il cavo per collegarlo al pc (cioe il cavo dato in dotazione maschio maschio per collegamento dal slave usb al pc per vedere la memoria interna / e o transflash installata). A voi funziona? nei due che o comprato io, o dovuto usare il mio cavo per il mio cellulare (htc android DHD) per farlo vedere dal pc, il suo cavo su 4 diversi pc non andava.

    e il vero problema e il dongle (cioe, il cavo maschio femmina che va nella parte "host"). Per le pennete usb funziona, riesco ad usarlo per fare passare dati e cosi via dalla mia penneta usb kingston ... MA la penna internet, per tutte le prove che o fatto non riesco a farla funzionare..

    Io uso la mf110 (zte) che e quella in dotazione con tiscali, o provato in tutti modi, anche impostando il apn manualmente ma non ce verso non prende internet, qualcuno a una idea? che mi serve per le ferie e son propio deluso
    Provo a risponderti io...

    Preciso che prima di pochi secondi fa NON avevo ancora collegato il tablet al PC... ma ho solo usato l'host USB.
    Sto usando il cavo fornito in dotazione collegato alla presa con simbolo USB e non con la scritta HOST.

    Collegato prima di accenderlo compare il simbolo della batteria... prima rossa poi verde (il tablet era carico).
    Una volta acceso mi è comparso "99% in carica" e dopo pochi secondi "carico"

    Ora sono su Linux e sembra che il PC non mi veda il tablet...
    provato su 3 porte differenti (frontali ma sicuramente funzionanti) il tablet NON viene rilevato come periferica.


    Riguardo la InternetKey... è fra quelle compatibili?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Ora sono su Linux e sembra che il PC non mi veda il tablet...
    provato su 3 porte differenti (frontali ma sicuramente funzionanti) il tablet NON viene rilevato come periferica.
    Su Linux, da terminale, se provo a dare il comando:

    lsusb
    non rilevo il tablet.

    Il cavetto è compatibile con il mio cellulare NOKIA 5800 XM.

    Se uso il cavetto del Tablet sul cellulare, da Linux rilevo il cellulare.
    Non mi trovo più il cavetto del cellulare NOKIA... appena lo trovo farò i test con il tablet...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provatelo e ditemi (tanto per curiosita) perche su due dispositivi (2 scatole nuove) il cavo usb da collegare al pc non fa altro che la carica (come a detto anche dapinna).. se invece uso ul altro cavo (quello del mio cellulare, o quello del mio kindle) funziona e viene rilevato dal pc. quindi penso che i cavi in dotazione sono bacati ><

    - per la internet key, si e nella lista di quelli compatibili, ma dopo 300 prove non riesco mai a farlo uscire, o anche provato con la mia sim della 3 che uso per internet via il mio cellulare, e non va neanche con quella >< .. devo trovare un modo di farlo funzionare.. ><

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarei interessato anch'io a questo tab...ma con lachiavetta huawei e353 hspa funziona?nell'elenco non è contemplata...è brand 3

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho da poco questo tablet, anch'io avevo problemi con la presa usb. Nel mio caso (forse anche nel vostro) il problema a' la cornice bombata in plastica del tablet: tiene la spina usb al limite, un po' lontana dalla presa sul tablet. Io ho risolto in modo "barbaro": con il mio coltellino svizzero ho tolto un po' di cornice, ora va bene con tutti i cavi. ATTENZIONE: SCONSIGLIO QUESTO METODO, probabilmente cosi' ho invalidato la garanzia! Con il senno di poi, magari potevo togliere un po' di plastica dal maschio usb, al limite rovinavo un cavo da 5 euro...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsarel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho da poco questo tablet, anch'io avevo problemi con la presa usb. Nel mio caso (forse anche nel vostro) il problema a' la cornice bombata in plastica del tablet: tiene la spina usb al limite, un po' lontana dalla presa sul tablet. Io ho risolto in modo "barbaro": con il mio coltellino svizzero ho tolto un po' di cornice, ora va bene con tutti i cavi. ATTENZIONE: SCONSIGLIO QUESTO METODO, probabilmente cosi' ho invalidato la garanzia! Con il senno di poi, magari potevo togliere un po' di plastica dal maschio usb, al limite rovinavo un cavo da 5 euro...
    Stavo per postare questa risposta:

    OK, ma se è lo spinotto che NON entra bene, come mai quello "HOST" funziona?
    ma poi ho guardato i due cavetti e in effetti quello "HOST" ha la parte metallica leggermente più grande. Sarà 1 o 2 decimi di millimetro... ma è più grande...
    Se riesco faccio delle foto "macro" e le posto...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allegato 20229Allegato 20229
    Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Stavo per postare questa risposta:

    ma poi ho guardato i due cavetti e in effetti quello "HOST" ha la parte metallica leggermente più grande. Sarà 1 o 2 decimi di millimetro... ma è più grande...
    Se riesco faccio delle foto "macro" e le posto...
    Ho inserito una immagine con tre cavetti, dall'alto:
    1) Cavo usb HOST
    2) Cavo USB Tablet
    3) Cavo USB di un cellulare LG

    Si vede chiaramente che il primo connettore è leggermente più grande degli altri due.
    La cosa strana è che il cavo del cellulare LG, pur avendo la stessa dimensione, funziona, mentre quello originale fornito con il tablet no
    Immagini allegate

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direi che il problema NON è il cavetto; l'ho provato sul cell. e funziona benissimo.
    Piuttosto noto un problema: le istruzioni del kraun indicano: "la porta slave consente di ricaricare il dispositivo o - attivando la modalità archivio USB - di gestire da un pc collegato il contenuto del tablet..." ecc.
    Però: non c'è verso di attivare questa modalità archivio USB in quanto nelle impostazioni non sembrano esserci opzioni al riguardo.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provando con il cavetto del Cellulare LG di Mio Padre (nella foto che ho postato è quello più im basso), il Tablet mi viene visto dal PC usando Linux (non ho provato con Windows).

    Non compare nessuna opzione di scelta, tipo quella dei cellulari (PC Sync, Memoria di Massa etc).

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy