CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aiuto navigatore satellitare ROUTE 66

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto navigatore satellitare ROUTE 66

    Salve a tutti del forum. Ho un problema con il mio Tablet PC MID ANANAD V708 7 pollici capacitivio android 4.0 gps. Ho installato il navigatore gps Route66 e non funziona. Non ho avuto difficoltà a scaricare ed installare l'app da Android Market, ma quando inizio a navigare, arrivano i guai. Calcola bene il percorso da me inserito e mi fa vedere a video il traggitto e da fermo si vede pura la mia posizione. Appena incomincio a muovermi, la freccetta verde che indica la mia auto, si sposta velocemente e si ritrova su uno sfondo a volte celeste ed a volte grigio chiaro ed inoltre, la freccetta rossa che indica il nord, gira su se stessa vorticosamente. Quando mi fermo, tutto si mette a posto e mi indica esattamente dove sto in quel momento. Ho provato a visualizzare la situazione GPS e mi sono accorto che indica la velocità a cui sto andando molto precisamente ed i satelliti che ricevo sono a volte sette e a volte nove.
    Da cosa può dipendere tutto ciò.
    Ho inviato un feed back alla ROUTE 66, al quale hanno risposto molto rapidamente: I problemi da Lei riscontrati durante la navigazione non sono dovuti all'identificativo non valido, però possono essere dovuti alla configurazione tecnica del tablet: processore, scheda video, risoluzione e versione Android. Ci dispiace per la mancata compatibilità tra il Suo dispositivo e la nostra applicazione. Rimaniamo alla Sua disposizione per maggior informazioni relativamente ai prodotti ROUTE 66.
    Cosa mi cosigliate? verso quale navigatore mi dovrei orientare? Come si fa a sapere a priori se il proprio tablet è compatibile con una app qualsiasi? Il mio tablet, anche se cinese, non me sembra tanto scarso a hardware: processore VIMCRO VC882 ARM CORTEX A8 1GHZ, scheda video con risoluzione 800x480 ed acceleratore grafico, versione Android 4.0.3., RAM 1 GB, Flash 8 GB + memoria aggiuntiva di 32 GB.
    Un saluto a tutti, Broger.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy