CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ho seguito un paio di giorni fa le istruzioni trovate qui sul forum per fare l'aggiornamento al tablet modello xzpad970h.
    non voglio accusare nessuno, credo di essere stato molto sfortunato io, ma aprendo uno dei link suggeriti si è installato un virus (virus della polizia di stato) . non masticando del tutto il linguaggio informatico a livello di programmazione (le mie conoscenze di pascal ecc sono piuttosto scarse) ho dovuto bestemmiare alcune ore per riavviare il computer correttamente senza perdere dati...
    ora vorrei dare un consiglio a tutti coloro che, come me, non sanno cosa farsene di cpu overclockate e altre cose simili ( se avessi voluto di piu avrei speso di piu mi pare sensato...quindi con 200 euro ce da accontentarsi e mettersi il cuore in pace. ma e solo la mia opinione) quindi...MANDATE UNA MAIL ALLA HAMLET!
    io l'ho mandata la sera dopo le 22 e alle 11 del mattino dopo mi avevono già risposto cordialmente e inserendo 2 link ufficiali per fare l'aggiornamento al tablet.
    il primo link conteneva il file (.img) da scaricare tramite pc per aggiornare il tab
    il secondo conteneva il manuale e il programma per fare l'aggiornamento sempre tramite un pc e un cavo usb.
    basta chiedere sul sito hamlet nella sezione assistenza e compilare tutti i campi.
    fidatevi per favore, dopo l'aggiornamento avrete meno voglia di prendere il vostro zeligpad e lanciarlo fuori dalla finestra

    un saluto a tutti nella speranza di non aver infamato o fatto arrabbiare nessuno e avere aiutato un pochino chi come me nella vita si occupa di altre cose e si accontenta di poco.
    ps: buona fine del mondo

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy s2 - Zelig pad 970H 3g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao benny grazie per averlo detto, io fortunamente non l'ho preso o_o menomale... cmq volevo chiederti che aggiornamento ti ha mandato l'hamlet? il 4.0.4? grazie di nuovo e buona giornata

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esattamente 4.0.4
    sono disponibili nuove app il tablet risulta più veloce, la batteria più "precisa" e il problema dall standbye é migliorato (non troppo però).
    in generale sono molto soddisfatto ma ripeto mi accontento di poco e preferisco fare aggiornametni "sicuri". liberi di pensarla in altro modo

    ps: per ilbert83

    mi dispiace rassegnati...alcune app non funzionano neanche dopo l'aggiornamento (parlo di xbox e gta te lo dico per esperienza) e l'overclock della cpu si puo portare massimo a 1.174 ghz (ce anche scritto sul forum) superato tale limite il tab si riavvia e quando si riaccende compare "errore di critografia" dopo di che devi reinstallare tutto (il tab ti torna esattamente come quando l'hai comprato). mi è successo 3 volte....e anche li son bestemmie.
    la mia opinione é che sia inutile e rischioso. soprattutto se non sei certo di cosa fai. ad ogni modo ce un app apposita sullo store.
    con 200 euro ce solo da baciarsi i gomiti per il prodotto che ci troviamo (dopo l'aggiornamento).

    un saluto cordiale a tutti voi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bennyno per il post:

    IlBert83 (21-12-12)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy s2 - Zelig pad 970H 3g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il modello 3g, mi è arrivato direttamente con la 4.0.4! sinceramente non mi sono trovato per niente bene, per fortuna che mi è stato regalato se no puoi star tranquillo che non l'avrei preso mai un tablet del genere! per il semplice fatto che con 300 euro ci prendevo un nexus wifi/3g da 32g e anche quad core, tutt'altra storia! sinceramente mi sembra un po caro per le caratteristiche che ti danno, sopratutto del processore! o_o praticamente qualsiasi cosa che ci installi va lentissimo!

  7. #105
    Baby Droid L'avatar di IlBert83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ImolAlcolica
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennyno Visualizza il messaggio
    esattamente 4.0.4
    sono disponibili nuove app il tablet risulta più veloce, la batteria più "precisa" e il problema dall standbye é migliorato (non troppo però).
    in generale sono molto soddisfatto ma ripeto mi accontento di poco e preferisco fare aggiornametni "sicuri". liberi di pensarla in altro modo

    ps: per ilbert83

    mi dispiace rassegnati...alcune app non funzionano neanche dopo l'aggiornamento (parlo di xbox e gta te lo dico per esperienza) e l'overclock della cpu si puo portare massimo a 1.174 ghz (ce anche scritto sul forum) superato tale limite il tab si riavvia e quando si riaccende compare "errore di critografia" dopo di che devi reinstallare tutto (il tab ti torna esattamente come quando l'hai comprato). mi è successo 3 volte....e anche li son bestemmie.
    la mia opinione é che sia inutile e rischioso. soprattutto se non sei certo di cosa fai. ad ogni modo ce un app apposita sullo store.
    con 200 euro ce solo da baciarsi i gomiti per il prodotto che ci troviamo (dopo l'aggiornamento).

    un saluto cordiale a tutti voi
    io ho già la 4.0.4,in questo modo non vedo nemmeno un minimo miglioramento di consolazione
    quasi quasi lo metto alla 4.0.3 per poi ritornare a quella attuale
    certo per 219€ penso di non poter chiedere di più,però a questo punto credo che le caratteristiche indicate nelle scheda del prodotto siano una presa in giro...

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con questo tablet nel download su playstore, non scarica nulla e da errori vari, vorrei installare la rom originale da zero che ho visto qui nel forum, Manny89 ha detto che nella versione 907h 3g installando la rom non funzionano rubrica ecc..., ma la connessione 3g è completamente assente o funziona? sai se no dove scaricare la rom originale con il 3g ok? ciao grazie

  9. #107
    cai
    cai non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlBert83 Visualizza il messaggio
    io ho già la 4.0.4,in questo modo non vedo nemmeno un minimo miglioramento di consolazione
    quasi quasi lo metto alla 4.0.3 per poi ritornare a quella attuale
    certo per 219€ penso di non poter chiedere di più,però a questo punto credo che le caratteristiche indicate nelle scheda del prodotto siano una presa in giro...
    credo che più che la variazione di versione per noi che abbiamo la 4.0.4 gioverà il fatto di eliminare le amenità che hamlet ha inserito nella personalizzazione della rom (se ho capito bene , ancora devo destreggiarmi nel mondo di questi COSI!)
    kk

  10. #108
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    in realta il clock del processore arriva fino a 1248 mhz, superata questa soglia il kernel blocca tutto e riavvia il tab, in realta per spararlo a 1489 mhz basterebbe mettere un kernel custom, ma non so quanto scalderebbe. sto vedendo alcuni parametri dell'S2 perche non e possibile che a 800x480 fa 90+ fps e a 1024x768 fa a malapena 30 fps

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlBert83 Visualizza il messaggio
    io ho già la 4.0.4,in questo modo non vedo nemmeno un minimo miglioramento di consolazione
    quasi quasi lo metto alla 4.0.3 per poi ritornare a quella attuale
    certo per 219€ penso di non poter chiedere di più,però a questo punto credo che le caratteristiche indicate nelle scheda del prodotto siano una presa in giro...
    Concordo sulla presa in giro, lo pubblicizzano come un 1,5 GZ multicore ma in realtà è un singlecore ad 1ghz, se overclocco ad 1.2Ghz con la 4.0.3 già riavvia!
    Ho scritto stamattina alla Hamlet come suggerito più indietro e mi hanno inviato subito i link per l'aggiornamento all 4.0.4 proverò ad overcloccare con questa.

  12. #110
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi con la custom rom vi funziona youtube?

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy