CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 57 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    cai
    cai non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oopss volevo scrivere skype
    ;-p



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    htc hd2 - samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao=)...ieri seguivo questa guida per cambiare rom al tablet...ma non riconosce i driver presenti in "usb driver" quando cerco di installarli!..sapete dirmi come fare??perchè mi stà facendo impazzire stò tablet ... cambiando rom magari migliora un po'...

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono un rivenditore, ne ho venduti 4 e sono uno schifo. Appena installate 3/4 applicazioni diventa lentissimo, inutilizzabile

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente,
    per tutti quelli che (a ragione) non hanno voluto provare l'esperienza CM10, ecco il link dover poter scaricare la ICS 4.0.4 "UFFICIALE"
    dello Zelig Pad 970h.

    ROM --> dropbox.com/s/p4w5awonlxc24vn/xzpad970h_firmware.zip

    Sw x l'installazione della ROM (LiveSuit) --> dl.dropbox.com/u/2929128/LiveSuitPack_version_1.07.exe

    Istruzioni --> dl.dropbox.com/u/2929128/Istruzioni%20agg%20Tablet.pdf.

    Questo è tutto gente. Alla prossima
    Vorrei, se possibile, avere alcune delucidazioni rispetto alle info della Hamlet.

    -1- La rom "xzpad970h_firmware.zip" è la stessa presente sul sito della Hamlet reperibile qui?:
    hamletcom.com/products/xzpad970h.aspx?t=download

    - 2 - Il sito della Hamlet riporta una procedura chiamata "MicroSd di ripristino" con la quale è possibile ripristinare un'immagine.
    In pratica si mette il file IMG su una microsd (usando il programma "Win32diskimager"), si spegne il table, si inserisce la microsd, si tiene premuto per qualche secondo il tasto di accensione e parte la procedura automatica.
    E' possibile usare quest'ultima procedura, anzichè quella tramite "LiveSuitePack_version_1.07.exe", per installare la rom postata da Ssaandur (xzpad970h_firmware.zip)?

    - 3 - Ho fatto un po' di confusione poichè nei topic precedenti alcuni menzionano la versione 3G del tablet (XZPAD970 H3G)...
    In altre parole, la rom di Ssaandur per quale tablet è? Per la versione "XZPAD970H3G" oppure per la "XZPAD970H" o entrambe?

    Vi ringrazio delle risposte e vi auguro buon anno
    - K133

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k133 Visualizza il messaggio
    Vorrei, se possibile, avere alcune delucidazioni rispetto alle info della Hamlet.

    -1- La rom "xzpad970h_firmware.zip" è la stessa presente sul sito della Hamlet reperibile qui?:
    hamletcom.com/products/xzpad970h.aspx?t=download

    - 2 - Il sito della Hamlet riporta una procedura chiamata "MicroSd di ripristino" con la quale è possibile ripristinare un'immagine.
    In pratica si mette il file IMG su una microsd (usando il programma "Win32diskimager"), si spegne il table, si inserisce la microsd, si tiene premuto per qualche secondo il tasto di accensione e parte la procedura automatica.
    E' possibile usare quest'ultima procedura, anzichè quella tramite "LiveSuitePack_version_1.07.exe", per installare la rom postata da Ssaandur (xzpad970h_firmware.zip)?

    - 3 - Ho fatto un po' di confusione poichè nei topic precedenti alcuni menzionano la versione 3G del tablet (XZPAD970 H3G)...
    In altre parole, la rom di Ssaandur per quale tablet è? Per la versione "XZPAD970H3G" oppure per la "XZPAD970H" o entrambe?

    Vi ringrazio delle risposte e vi auguro buon anno
    - K133
    1- Non è esattamente la stessa, la prima è il firmware per sè, l'altro è il pacchetto per il ripristino tramite Micro SD.

    2- Questa dovrebbe essere una funzione presa dal SoC integrato nel tablet, AllWinner A10, che ha la possibilità di avviare distro linux tramite tutti i tipi di schede SD, quindi presumo funzioni in quel modo, e no, a meno che non ci sia qualcuno dedicato allo sviluppo di un pacchetto simile a quello della hamlet (o di altre marche che usano questo SoC) non si potrà fare, ma darò una piccola occhiata per provare.

    3- Non dovrebbe essere per entrambe, riporta la scritta XZPAD970H quindi presumo sia solo per la versione normale senza 3G, ma c'è sempre il pacchetto di ripristino per la versione 3G.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i1993van Visualizza il messaggio
    ciao=)...ieri seguivo questa guida per cambiare rom al tablet...ma non riconosce i driver presenti in "usb driver" quando cerco di installarli!..sapete dirmi come fare??perchè mi stà facendo impazzire stò tablet ... cambiando rom magari migliora un po'...
    Buongiorno e Buon Anno a tutti.
    Mi dispiace per tutti i problemi causati dall'installazione del CWM Recovery, da una verifica confermo che non funziona "NON UTILIZZATELO".
    Di seguito fornisco il link del CWM funzionante (si installa lanciando "installation recovery.bat" scegliere "A"), mi raccomando che la funzione DEBUG USB sia abilitata.

    CWM Recovery funzionante (corretto): https://www.dropbox.com/s/yxbu5njc4x...20Zeligpad.rar


    CONSIGLI IMPORTANTI

    Tutti si lamentano (a ragione) della lentezza relativa alla navigazione Web con lo Zelig, ho trovato la soluzione definitiva INSTALLATE DA GOOGLE PLAY "UCBROWSER", dopo averlo installato ho pensato che tutti gli altri browser fanno caxare!

    Disabilitate tutte le animazioni!

    Se come me utilizzate il tablet x la lettura installate immediatamente "MANTANO READER" solo una parola "SPETTACOLARE" i quasi 9 euro della versione PRO sono SUPERMERITATI.
    Non ho mai visto un software fatto così bene!

    Ho i driver per far funzionare le cam, unico inconveniente (che sto tentando di risolvere) è la cam posteriore con immagine ribaltata, tra non molto uploado il tutto e pubblico il link.

    Ultima cosa, lo Zelig non è da buttare... è un bel tablet, se settato a dovere da molte soddisfazioni. Personalmente ho trovato le impostazione giuste (almeno per me) e funziona veramente bene!

    Spero che tutti voi condividiate, come il sottoscritto, consigli e/o suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso dello Zelig.

    A presto
    Ultima modifica di ssaandur; 05-01-13 alle 16:13

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ssaandur per il post:

    Bert98 (05-01-13),Manny89 (05-01-13),mrx132 (06-01-13),paxios72 (09-04-14)

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belfagor1975 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono un rivenditore, ne ho venduti 4 e sono uno schifo. Appena installate 3/4 applicazioni diventa lentissimo, inutilizzabile
    Non è uno schifo..., è impostato (da fabbrica) uno schifo!
    Se i tuoi clienti non vogliono installare la CM10 e rinunciare a qualche funzione in-utile, tipo hdmi, cam, ecc., disabilita tutte le animazioni; con un software tipo NO Frills CPU setta le frequenze del processore min 800 max 1200, perdi in batteria, ma guadagni tantissimo in prestazioni.
    Per la navigazione installa subito UCBROWSER, la navigazione Web torna a nuova vita!
    Per la lettura "MANTANO READER".

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    Bert98 (05-01-13)

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Messaggio per tutti (quasi dimenticavo).

    Sostituite il launcher di default con APEX LAUNCHER!

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    Ylenia23 (08-01-13)

  13. #129
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con la CM10 è rinato, impuntamenti rarissimi, browser fluido e google play funziona perfettamente, fidatevi di me, tutta un'altra cosa

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bert98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con la CM10 è rinato, impuntamenti rarissimi, browser fluido e google play funziona perfettamente, fidatevi di me, tutta un'altra cosa

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2


    Nessuna che mi cita o mi ringrazia!

    Ingrati

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ssaandur per il post:

    d140 (21-03-13),Spaolo (13-01-13)

Pagina 13 di 57 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy