CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 57 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti gente,
    alla fine sono tornato...
    Ho buone notizie da darvi ho finalmente risolto il problema relativo al messaggio di errore (con mancato montaggio) di SD danneggiata quando si crea una doppia partizione nella memoria esterna per far funzionare Link2SD. Adesso tutto funziona perfettamente la SD (con due partizioni) viene montata e Link2SD funziona a meraviglia .
    Il file si chiama "Kernel patch per Link2SD.zip" lo trovate sempre su Google Drive al solito indirizzo https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing e lo installate come sempre da recovery (CWM).
    Per quelli che non sanno a cosa serve Link2SD e come farlo funzionare date un'occhiata qui:[Android] Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1] - MakApp.

    Nel mio caso SD 16GB classe 10, partizione1 per lo storage 14GB(Fat32), partizione2 per Link2SD 2GB(Ext2).
    Alla prossima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    caterno (13-03-14)

  3.  
  4. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ssaandur: che dirti.....sei un grande!!! Grazie!!
    Samsung forever!!

  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    saandur, lo script per Link2 sd funziona, ma una volta installato smette di funzionare il WiFi!!!!! Riesci a sistemarlo??
    Samsung forever!!

  6. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d140 Visualizza il messaggio
    saandur, lo script per Link2 sd funziona, ma una volta installato smette di funzionare il WiFi!!!!! Riesci a sistemarlo??
    Ops!
    Ho modificato il kernel che non contiene i driver Wifi aggiornati , comunque sia, risolto!
    In Google Drive: https://drive.google.com/?tab=mo&aut...HVibXNiMEREMVU trovi il file aggiornato "Kernel patch per Link2SD Universale.zip".
    Alla prossima.

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ripeto: sei un grande!!! Ciao e grazie!!!
    Samsung forever!!

  8. #486
    Baby Droid L'avatar di drakonian


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno di voi ha dovuto cambiare l'alimentatore? Se si... dove lo ha preso?

  9. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti gente,
    alla fine sono tornato...
    Ho buone notizie da darvi ho finalmente risolto il problema relativo al messaggio di errore (con mancato montaggio) di SD danneggiata quando si crea una doppia partizione nella memoria esterna per far funzionare Link2SD. Adesso tutto funziona perfettamente la SD (con due partizioni) viene montata e Link2SD funziona a meraviglia .
    Il file si chiama "Kernel patch per Link2SD.zip" lo trovate sempre su Google Drive al solito indirizzo https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing e lo installate come sempre da recovery (CWM).
    Per quelli che non sanno a cosa serve Link2SD e come farlo funzionare date un'occhiata qui:[Android] Partizionare una microSD per utilizzare Link2SD [Aggiornato x1] - MakApp.

    Nel mio caso SD 16GB classe 10, partizione1 per lo storage 14GB(Fat32), partizione2 per Link2SD 2GB(Ext2).
    Alla prossima.
    GRANDISSIMO!
    l'ennesimo problema risolto....

    grazie per il preziosissimo lavoro


  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ssaandur per tutto quello che hai fatto ti ho seguito nel forum e solo oggi mi sono iscritto x ringraziarti, hai fatto rinascere il tablet........funziona tutto bene da non credere!!!!! A questo punto volevo chiedervi se qualcuno di voi usa premium play sul dispositivo funziona?

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la rom stock con antutu mi faceva 3500...ora con la rom di ssandur mi fa 4900!! Grazie sandur se overclokcko a 1.2 ci sono problemi??
    Comunque ho un problema con youtube, non mi mostra i video, mi dice sempre Errore durante la riprosuzione. Tocca per riprovare...come faccio a risolvere?? ho già provato a reinstallarlo ma niente...aggiornato flash ma niente...
    Ultima modifica di simonez93; 21-03-14 alle 15:38

  12. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonez93 Visualizza il messaggio
    Con la rom stock con antutu mi faceva 3500...ora con la rom di ssandur mi fa 4900!! Grazie sandur se overclokcko a 1.2 ci sono problemi??
    Comunque ho un problema con youtube, non mi mostra i video, mi dice sempre Errore durante la riprosuzione. Tocca per riprovare...come faccio a risolvere?? ho già provato a reinstallarlo ma niente...aggiornato flash ma niente...

    Ciao,
    innanzitutto voglio ringraziare tutti quanti, contribuire al forum è stato (ed è) un piacere.
    Il kernel dello Zelig mal digerisce l'overclock, a 1.2Ghz inizio ad avere svariati FC (chiusure forzate delle applicazioni) per tal motivo utilizzo i settaggi 400Mhz Min e 1,156 Max.
    Comunque nulla ti vieta di provare a 1.2Ghz e vedere come va, al limite scendi di frequenza fino ad ottenere il valore più stabile per il tuo tablet.
    Voglio ricordare a tutti che qualunque catena di montaggio sforna prodotti simili mai uguali; è l'esistenza di uno standard di qualità garantito (che si ha nei prodotti blasonati, tipo Samsung) a renderli "uguali" e purtroppo questo, ahimè, non è vero per i prodotti Cinesi.
    Alla prossima.

Pagina 49 di 57 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy