CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema del browser che si pianta è un problema comune a tutti, sicuramente influenzato dal clock del processore che è di 1ghz nonostante sia pubblicizzato ad 1,5Ghz, ho tentato anche ad overcloccarlo ma al massimo sono arrivato a 1,174ghz oltre il tablet si riavvia.
    Secondo me la possibile soluzione sarebbe installarci un rom moddata/ottimizzata tipo Cynogenmod, ho effettuato parecchie ricerche ma non ho ancora trovato nessuno che ha installato una di queste rom sul ns. Tablet anche se sembra che tutti gli allwinner sono più meno simili. e quindi per esempio le rom che girano sui mediapad dovrebbero previo piccoli aggiustamenti girare anche sul XZPAD970H.
    Per ora soprattutto perché non si trova il Firmware originale 4.0.3 o magari il 4.0.4 che qualcuno segnala di avere non me la sono sentita di tentare l'installazione di una di queste rom.
    Se qualcuno ha qualche notizia in più ben venga!!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se questo tablet all improvviso diventa lentissimo nel fare tutto, cosa e' consigliabile fare??


    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H[/QUOTE]

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei gentilmente poter avere alcune informazioni relativei al mio tablet. Qualcuno puo dirmi se ha gia riscontrato la posibilita di effettuare tramite il tablet l'aggiornamento di android? Altrimenti devo per forza mandarlo in assistenza per 15 giorni? Avete novita relative al poter risolvere i problemi noti e da voi gia completamente elencati? Vi ringrazio in anticipo sicuro di ricevere cordiali risposte



    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VENTU75 Visualizza il messaggio
    se questo tablet all improvviso diventa lentissimo nel fare tutto, cosa e' consigliabile fare??


    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H
    [/QUOTE]

    Io ho effettuato un reset di fabbrica e reinstallato solo applicazioni che non fanno polling, ovvero che non controllano dati su internet, tipo facebook, messanger vari, androidiani etc.
    certo anche così ogni tanto si pianta ma sembra essere un pò più fluido.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stensilfoto Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei gentilmente poter avere alcune informazioni relativei al mio tablet. Qualcuno puo dirmi se ha gia riscontrato la posibilita di effettuare tramite il tablet l'aggiornamento di android? Altrimenti devo per forza mandarlo in assistenza per 15 giorni? Avete novita relative al poter risolvere i problemi noti e da voi gia completamente elencati? Vi ringrazio in anticipo sicuro di ricevere cordiali risposte



    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H usando Androidiani App
    Qualcuno dice di avere android 4.0.4 io ho la 4.0.3 e non sono riuscito a trovare in giro l'aggiornamento.

  7. #46
    cai
    cai non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    al tablet di una mia amica al negozio hanno aggiornato la versione facendolo partire con una sd direttamente inviata alla casa.
    dopo la "cura" presenta 4.0.4.
    kk
    cai

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cai Visualizza il messaggio
    ciao,
    al tablet di una mia amica al negozio hanno aggiornato la versione facendolo partire con una sd direttamente inviata alla casa.
    dopo la "cura" presenta 4.0.4.
    kk
    cai
    Ciao cai, sai mica quale è il negozio?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti, mi hanno regalato questo tablet qualche giorno fà, e devo dire che non sembra male, monta android 4.0.4, sembra abbastanza veloce, anche se il touch non è molto reattivo,almeno rispetto ad ipad 2 e nexus 7( gli unici 2 che ho provato) tutto sommato guardando il prezzo non và affatto male però ha qualche problemino, a volte si pianta per qualche secondo e da quanto vedo non sono l'unico ad avere questo problema..e poi fà una cosa stranissima se vado su chrome ed entro in youtube..i video li vedo capovolti! mentre se uso l'app di youtube funziona tutto regolarmente.. inoltre se ho il display nero si vede un alone bianco da uno degli angoli.. premetto che Io non ho mai usato android, ma ho un dubbio.. ho provato ad usare un market alternativo, che si chiama aptoide, e ho provato a scaricare qualche app che sul playstore sarebbe a pagamento.. e funzionano.. questo appunto mi sembra strano, credevo che andasse fatto una sorta di jailbreak per far funzionare certe app, e invece no..bha.. meglio così.. e poi non capisco perchè sul sito Hamlet il tablet viene descritto con una cpu cortex a8 funzionante a 1.5Ghz, quando il cortex A8 di norma arriva a 1.0Ghz, ho provato con un app ad affettuare un overclock ma non riesco ad andare oltre 1.2 ghz.. niente di chè ma un pochino la reattività sembra migliorata..

  10. #49
    cai
    cai non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dalla risposta diretta al mess non sono riuscita ad avere nessun messaggio visibile sul forum (magari domani appaiono tutti i mes postati)
    provo cosi!
    volevo dire che la catena da cui ho acquistato e' Com..et ma non tutti gli addetti sono competenti sul da farsi, come ovunque.
    c'e' chi fa fare il reset e chi tira fuori la schedina per aggiornare.
    kk
    cai

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato la recensione, purtroppo in negativo, andate a vedere--> https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2857904

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy