CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Starfighter forse mi son spiegato male ... la ROM è di 1Gb e li va tutto bene ... il problema è la RAM ... dove sulla scatola trovo indicato 4 Gbyte espndibile a 32, mentre con Android Assistant me ne vede solo 814 Mbyte. ma su questo posso anche tentar di capire con calma ... il mio problema è che mi si inchioda con tutto ... dalle cose più banali come andare nelle impostazioni ... ai stupidissimi giochi al navigare sia con il suo browser che con chrome.
    Ho letto i vari post sopra e tutti ne parlano bene ... per questo l'ho acquistato ... e non me ne pento ... ma vorrei capire come ami questi problemi

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao per il browser ho risolto .. ho installato Dolphin e va una favola ... cosi ho disinstallato una volta per tutte chrome.
    Ho mandato una mail all'assistenza e mi hanno fatto scaricare un restore ... vediamo se funziona.

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho uno ZELIG PAD 970H e dopo aver giocato un pochino con le varie rom ed essere tornato alla rom originale ho riscontrato un problema con il touch screen, praticamente è impazzito, cioè ad esempio: toccando la parte superiore sx del display viene avviata un applicazione che magari si trova in basso al centro. Chiedo aiuto a qualcuno, grazie.

  5. #534
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aber75 Visualizza il messaggio
    Starfighter forse mi son spiegato male ... la ROM è di 1Gb e li va tutto bene ... il problema è la RAM ... dove sulla scatola trovo indicato 4 Gbyte espndibile a 32, mentre con Android Assistant me ne vede solo 814 Mbyte. ma su questo posso anche tentar di capire con calma ... il mio problema è che mi si inchioda con tutto ... dalle cose più banali come andare nelle impostazioni ... ai stupidissimi giochi al navigare sia con il suo browser che con chrome.
    Ho letto i vari post sopra e tutti ne parlano bene ... per questo l'ho acquistato ... e non me ne pento ... ma vorrei capire come ami questi problemi
    No ti sei spiegato benissimo! E io ti rispondo che la RAM è di un GB c'è scritto anche sulla scatola! La RAM non è espandibile tu ti confondi con la memoria interna e quella è di 4GB!
    Samsung Galaxy S3

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono un felice possessore del tablet in oggetto, che ho preso principalmente per leggere pdf; volevo qualcosa con lo schermo grande, AR da 4:3 ed una durata della batteria decente e non sono rimasto deluso. Anche la qualità dei materiali è proprio buona! Per il resto però tiene fede al nome (fa ridere, come lo zelig) ed anche applicazioni banali come il file explorer vanno in stallo... è un continuo "l'applicazione non risponde: attendi o chiudi?" ma è comprensibile, ha pur sempre un monocore.
    Ho installato la ROM ICOO D90W più le patch tutto trovato quì ed ho apprezzato tanto.
    Mi chiedevo se fosse possibile far riconoscere al tablet un dongle bluetooth via cavo usb OTG; mi riconosce mouse, tastiere e memorie USB ma non il bluetooth!
    Sapete se è normale o forse dovrei provare con qualche altro dongle migliore?
    Qualcuno ha fatto cenno alla cosa diverse pagine fa, però non si è mai entrati nel dettaglio...

  7. #536
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rinnovo la domanda! Qualcuno sa come risolvere il WiFi non funzionante su AOKP? Sulla ICOO non ho questo problema ma vorrei mettere la AOKP che è più fluida!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato ICOO D90W su ZeligPad 970h
    poi ICOO patch,
    non funzionava WIFI e quindi ho istallato anche ICOO WIFI patch.
    Il mio ZELIG sembra rinato.

    Grazie a SSAANDUR

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakonian Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno di voi ha dovuto cambiare l'alimentatore? Se si... dove lo ha preso?
    Io l'ho preso su e-bay pagando circa 20 euro per pezzo+spedizione

  10. #539
    d0b
    d0b non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao.....

    ho installato la recovery dal terminale della rom... tutto bene... entro nella recovery ed installo la rom aok riavvio e... il device rimane bloccato sul logo di exagerete! gia sucesso altre volte: la rom non è compatibile....

    provo a rientrare nella recovery >Vol- & power< ma non riesco ad accedervi.

    Allora penso: "bhe poco male ora faccio il flash di un'altra recovery con ADB" purtroppo ubuntu non mi riconosce il device!

    qualcuno conosce il modo di flashare una recovery da ubuntu?

    grazie

    ho gia letto tutte e 50 le pagine della discussione ma niente
    Ultima modifica di d0b; 30-07-14 alle 15:24
    HTC One

    ROM => bareBones (m7)
    Recovery => TWRP 2.6.3.3


    my server subsonic - owncloud => http://freebird.zapto.org/

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho acquistato lo Zelig 970 3G (quindi quello che può anche telefonare) pagandolo intorno ai 320,00 €, nel mese di Ottobre 2013, come regalo di Natale 2013.
    Ho cominciato quindi ad usarlo con qualche mese di ritardo dall'acquisto.
    Apparecchio estremamente lento, impreciso. Quando si entra in Internet anche da linea ADSL (quindi con segnale forte non legato alla SIM) l'apparecchio risponde con un ritardo da nevrosi.
    Le mie richieste o lamentele con la casa madre non hanno ricevuto alcun riscontro.
    Ora l'apparecchio (nuovo) giace sul fondo di un cassetto in attesa di essere buttato. Non fate il mio errore, sono soldi buttati.

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy