CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 57 primaprima ... 5455354555657 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! se scrivo, è perchè anche io sono entrato in possesso di questo zpad. Sono giorni che cerco di informarmi su root, rom, cwm e cose del genere, visto che questa è la mia prima esperienza da smanettatore visto che vorrei imparare qualcosina di più.
    Qualche giorno fa mi hanno dato questo tablet; rimaneva fisso sulla schermata "Android". Allora sono andato sul sito della Hamlet ed ho scaricato il file di ripristino (quello più recente) e successivamente messo dentro l'sd. Il punto è che st'aggeggio è lentissimo e non si può fare niente! ho trovato questa pagina di Google Drive di ssaandur:
    https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list

    La domanda è: è sempre valida questa "modifica" per il 970h?? mi è sembrato di aver capito che prima di iniziare il lavorone, bisognerebbe installare la versione 4.0.3 (sia hamlet che Artview). Io attualmente ho la 4.0.4. La cosa che mi scoccia chiedervi è se potreste aiutarmi, perchè avrei un estremo bisogno di utilizzare questo tablet per l'università, con performance migliori rispetto a quelle di base! Vi dico solo che SU Root Checker mi dice che il device non è rootato, mentre prima di alcuni "magheggi" lo era; e la cosa strana è che durante il periodo di Root, avevo intenzione di entrare su Root Explorer e modificare le impostazioni per mettere la sd esterna come interna (16 gb) ma non mi dava la possibilità di entrare nell'editor di testo! Vorrei capire se mi conviene riportarlo alla 4.0.3 eventualmente e poi partire con la ICOO D90W...detta cosi sembra facile, ma non so come muovermi...è il mio primo tablet, purtroppo! volevo cimentarmi nel mod di un xperia j, ma ce l'ho in assistenza :P
    Ultima modifica di Matt16; 18-09-14 alle 02:15

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt16 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! se scrivo, è perchè anche io sono entrato in possesso di questo zpad. Sono giorni che cerco di informarmi su root, rom, cwm e cose del genere, visto che questa è la mia prima esperienza da smanettatore visto che vorrei imparare qualcosina di più.
    Qualche giorno fa mi hanno dato questo tablet; rimaneva fisso sulla schermata "Android". Allora sono andato sul sito della Hamlet ed ho scaricato il file di ripristino (quello più recente) e successivamente messo dentro l'sd. Il punto è che st'aggeggio è lentissimo e non si può fare niente! ho trovato questa pagina di Google Drive di ssaandur:
    https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list

    La domanda è: è sempre valida questa "modifica" per il 970h?? mi è sembrato di aver capito che prima di iniziare il lavorone, bisognerebbe installare la versione 4.0.3 (sia hamlet che Artview). Io attualmente ho la 4.0.4. La cosa che mi scoccia chiedervi è se potreste aiutarmi, perchè avrei un estremo bisogno di utilizzare questo tablet per l'università, con performance migliori rispetto a quelle di base! Vi dico solo che SU Root Checker mi dice che il device non è rootato, mentre prima di alcuni "magheggi" lo era; e la cosa strana è che durante il periodo di Root, avevo intenzione di entrare su Root Explorer e modificare le impostazioni per mettere la sd esterna come interna (16 gb) ma non mi dava la possibilità di entrare nell'editor di testo! Vorrei capire se mi conviene riportarlo alla 4.0.3 eventualmente e poi partire con la ICOO D90W...detta cosi sembra facile, ma non so come muovermi...è il mio primo tablet, purtroppo! volevo cimentarmi nel mod di un xperia j, ma ce l'ho in assistenza :P
    Ciao,
    ascolta non fare confusione, lascia stare la rom ArtView, il meglio ottenibile per lo Zelig e la rom ICOO D90W (il link Google Drive che possiedi). Segui le istruzioni alla lettera e chiedi in caso di problemi, posso assicurarti che la procedura funziona al 100%.
    Alla prossima.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    Matt16 (18-09-14)

  5. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie! se ho tutto il materiale lì dentro, allora inizio subito! Due domande:
    -devo mettere la patch nella sd tramite windows e CWM, però vedo che sono presenti varie patch nella tua cartella...le posso mettere tutte insieme o metto solo la prima?
    -C'è qualche possibilità per settare l'audio? (sempre entro i limiti). Mi è sembrato un pò bruttino...
    Ultima modifica di Matt16; 18-09-14 alle 17:15

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora...ho inserito tutti e tre gli archivi delle patch e li ho installati tramite cwm uno dopo l'altro...ora è partito tutto! non so perchè si vede il logo exagerate..Comunque vedo sul numero build il tuo nome ssandur! Immagino che sia andato tutto bene ;D ah dimenticavo...non ho usato il file del kernel che hai messo li sopra e soprattutto devo mettere l'sd come memoria interna! SI puo fare?

  7. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno androidiani! ho installato la patch per il kernel...ora non cosa cambierà, comunque ho notato che sia con Opera, UCbrowser e tante altre app, ha ricominciato ad uscire l'avviso che l'app non risponde e che deve essere chiusa! ma non è normale! non si può fare proprio niente con questo coso! oa, da ignorante che se sono, mi viene da pensare che forse è un problema dovuto allo spazio disponibile? ho sempre il pallino dell'impostare l'sd esterna come memoria interna, o si possono solamente trasferire i vari file nella sd e basta? questa patch del kernel riguarda link2sd e se non sbaglio, serve a fare questa modifica nell'utilizzo della memoria

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se continuo a postare solo io, ma sto riscontrando proprio adesso un altro problema con il tablet. Praticamente, se provo a caricarlo da acceso, la percentuale della batteria rimane ferma (è rimasto fermo al 30% per un bel pò). Una volta spento e lasciato sempre in carica, al suo riavvio mostrava il 38%. Sarà un problema del contatore della batteria residua oppure sono costretto a caricarlo da spento?

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    LG G2 - Onda V975M Advanced

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono anche io possessore di questo inutile oggetto che oramai giace in fondo ad un cassetto da quasi un anno.
    Però, rileggendo queste 55 pagine, mi è quasi venuta la voglia di riesumare il vecchio Zeligpag 970H, per verificare se può tornare ad essere utilizzabile.
    Prima di procedere, volevo però chiedere a ssandur per pura curiosità, se ha provato a installare sullo Zelig, la rom del Cema 10N7 che è identico (almeno come forma esterna) allo Zeligpad 970H e come mai ha infine optato per adattare la rom dell'Icoo D90W.
    Come detto prima, è solo per curiosità ma anche per evitare di perdere tempo a cercare altri cloni per testarne le rom, qualora ssandur le abbia già provate e scartate perchè paragonabili come "malfunzionabilità", alla rom stock dello Zelig.
    Grazie e ciao

  10. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo e sto cercando di rootare questo tablet che ho regalato a mia madre cui necessita solo skype per videochiamare, purtroppo con rom attuale originale android 4.0.4 lagga il video spesso, così ho letto tutte le 55 pagine e vorrei provare a rootare anche per migliorare l'uso. Ho letto i passaggi e trovo semplice i passaggi per i possesori di pc windows, purtroppo io ho il mac, quindi il mio quesito che rivolgo a voi, siccome ho preso livesuit per mac purtroppo non ne vuole sapere di aprire file rom img dotato da ssandur (nemmeno mi apre con la utility mac disk image), mi dà sempre file corrotto, sembra che il file img creato da windows è sconosciuto al sistema mac. Qualcuno di voi che abbia il mac è riuscito?

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ringrazio il mitico SSAANDUR x il lavoro fantastico, ho scaricato tutti i file e i patch e ha funzionato tutto al primo colpo.
    Ho solo 2 problemi, la App YouTube mi dice sempre "problema di connessione con il server tocca per riprovare" ma se tocco non succede nulla.
    Il secondo problema è che non posso installare Jetpak Joyride, il play store mi dice che la App non è compatibile con il device ma con la rom originale funzionava senza problemi.
    Grazie per l'aiuto.

    AGGIORNAMENTO: non risulta compatibile neanche Angry Birds: forse la scelta di farlo vedere al Play Store come un Nexus 7 non è quella giusta.
    Per caso questa rom Rom ICOO D90W per Zeligpad con CWM (logo Exagerate originale).img (io ho installato l'altra) viene vista sempre come nexus 7 oppure come Exagerate XZP... ?
    Ultima modifica di paoloseveri; 04-11-14 alle 20:48

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a leggere tutte le 55 pagine...ora ci provo e faccio sapere.
    intanto grazie mille a ssaandur per il lavoro fatto.

Pagina 55 di 57 primaprima ... 5455354555657 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy