CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 57 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hamlet Zelig pad 970h

    Ciao a tutti,
    che ne pensate del tablet zelig pad 970h della hamlet? Non sono riuscito a trovare recensioni o commenti riguardo a questo dispositivo.
    Sono alla ricerca di un tablet 8 - 9 " senza particolari pretese, da utilizzare per la navigazione e visualizzazioni di foto e la mia attenzione è caduta sullo zelig pad.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io mi accodo alla richiesta, visto che ancora in rete non si trova nulla...

    Ho potuto maneggiarlo un poco presso una catena commerciale dove è in promozione a 169€

    Le mie impressioni:
    Come costruzione non mi è sembrato niente male, buono direi
    Il display: è dichiarato IPS, ho dovuto alzare la luminosità (non ho capito se ha anche il sensore di regolazione automatica, forse no). Anche qui niente di spettacolare ma oltre la sufficienza come nitidezza, resa dei colori e angoli di visione (naturalmente niente a che vedere con ipad3 o simili). Come touch screen mi è sembrato nella norma.
    Mi è sembrato un pò lento e poco reattivo, ma credo fosse dovuto alla versione 3.qualcosa di android installato. Conto che nella versione reale, con ICS, le cose vadano decisamente meglio. Il processore 1.5GHz non è un fulmine ma dovrebbe cavarsela decentemente.
    Ha 1GB di RAM, buono, ma solo 4GB di flash, comunque espandibili con microSD.
    Non ha il GPS e visto che pare non abbia neanche il BT nessuna speranza di usarlo per navigazione
    Naturalmente ha la connessione WiFi n (direi 150 max), niente 3G ma supporta ufficialmente una serie di chiavette USB, niente di grave quindi.
    La fotocamera è da 2MPix, il minimo per qualche scatto occasionale, però ha anche la frontale, quindi con skype dovrebbe cavarsela decentemente.
    Infine ha l'uscita mini-HDMI, buono


    Ho in programma di ritornare a provarlo meglio, nel complesso mi pare un oggetto adeguato al costo (alla fin fine poco più di una cornice digitale di dimensione analoga).
    A questo punto vorrei soprattutto essere sicuro di poter contare su una comunità di utenti e un minimo di supporto prima di comprarlo...
    Ultima modifica di StefanoA70; 05-08-12 alle 10:50

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questo tablet da poco e mi trovo molto bene.Ottimo display con sensore.I film snono visibili anche in mkv 1080p e si vedono davvero bene,angolo di visuale ottimo per usarlo pure come e-book reader.
    Il processore se la cava bene sia per i film che per i giochi.
    Unica pecca secondo me l'hd da 4gb che effettivo per le app diventa 2.5 xò espandabile con microsd e la batteria nn molto longeva circa 2h30min con navigazione e giochi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luigifaz Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato questo tablet da poco e mi trovo molto bene.Ottimo display con sensore.I film snono visibili anche in mkv 1080p e si vedono davvero bene,angolo di visuale ottimo per usarlo pure come e-book reader.
    Il processore se la cava bene sia per i film che per i giochi.
    Unica pecca secondo me l'hd da 4gb che effettivo per le app diventa 2.5 xò espandabile con microsd e la batteria nn molto longeva circa 2h30min con navigazione e giochi.


    ma il 3g funziona?
    e con quale chiavetta è compatibile?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora l ho usato solo in wi fi ma sulla confezione c è scritto che funziona cn chiavette internet


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anche io ho questo tablet da 5 giorni.
    Premetto che di lavoro sistemo notebook e smanetto tablet (Apple per lo più) da 10 anni, ma che questo è il mio personale primissimo tablet.
    Ero partito per un nexus 7 da 249 euro, ma il fatto che non abbia la vibrazione e neanche l'espansione microSD mi ha fatto comprare nello stesso negozio (Comet) questo Zelig pad 970h a 199 euro.
    Che dire, quoto StefanoA70, è un terminale per uso casalingo (no 3g no gps) ma ha tutto quel che serve, rispetto ai mediacom e vari con normali LCD lo schermo IPS è molto migliore, la scheda grafica MALI400 rende tutto molto fluido,il processore è un A8 (non A9 come gli ultimissimi Mediacom) però cloccato a 1.5 ghz che è il massimo che si trova in giro appunto per un A8.
    Ricezione wifi a livello di uno smartphone, non di un notebook, durata della batteria bassa direi.
    Ieri sera i primi problemini: dopo che ho messo ... tante app mi si è bloccato durante il sync di Kindle reader, schermo nero, ho dovuto spegnere e riaccendere.
    Dopo mi è successo che sebbene la batteria segnasse 30% mi si è spento e riacceso solo collegato a batteria, mentre i giorni prima lo avevo usato tranquillamente fino al 4% poi si è spento.
    Oggi non so .. sono al 91% adesso stiamo a vedere.
    Dite che bisogna fare una calibrazione della batteria ?
    A parte questo visto che costa 1/3 di ipad sono soddisfatto.

  8. #7
    cai
    cai non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Io ho questop tablet da fine luglio ed hoo riscontrato (non tutto subito pero') un certo tipo di malfunzionamento.
    Credo sia un problema di questo specifico campione, comunque nel parlo per chiarirmi e chiarire (domani Spero di poter andare alla negozio per capire meglio con loro)
    Il mio tablet ha del problemi nel mantenere lo standby (ovvero io lo lascio in standby ma poi per riaccenderlo Devo per forza forzare lo spegnimento e successiva riaccensione del so ) questo capita quasi sempre ormai poi....se la batteria scende attorno alla 50% addirittura, il tablet, non si accende se non inserisco lo spinotto di alimentazione (alla riaccensione mi indica "batteria in carica " e mostra la percentuale).
    Altra cosa che non capisco e' il metodo con cui considerato la batteria. Scrive 80% (o comunque percentuale alta) e poi commenta con "quasi scarica".
    Ma come??.???
    Solo una volta, poi, mi ha mostrato un avviso di batteria bassa, altre volte s'e' semplicemente spento.
    Penso sia un qualcosa legato alla mio tablet specifico...pero' ho letto che anche ad altro e' capitato qualche disguido con la batteria, gli spegnimenti improvvisi ed altro.
    Non mi pare la cosa Possa essere dovuta a configurazioni (a meno che aggiornamenti di app o altro non nel abbiano fatte di default).
    C'e' qualcuno che sa indirizzarmi o spiegarmi sul perche' di questo comportamenti?
    Grazie
    Ok
    Cai




    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Scusate, si può fare il root su questo tablet??? Ho cercato qualcosa ma sembra non ci sia niente...
    non riesco a far funzionare una chiavetta hauwei e156g che viene data compatibile sul sito ufficiale
    Ultima modifica di derekk; 08-10-12 alle 09:53

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho trovato niente x il root





    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    peccato, volevo provare questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html

Pagina 1 di 57 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy