CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

sito myefox.it?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di pegasopit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riguardo la qualità del prodotto è ovvio che sia più bassa.
    Il mio collega, di cui avevo scritto giorni fa, ha una copia del GS3.
    Originale costa più di 600 euro. Lui ha pagato 120 euro.
    Mi sembra ovvio che la qualità dei materiali sia più scarsa. Sono 500 euro di differenza.
    Fino a questo momento non ha avuto problemi di funzionamento e quindi non ha avuto la necessità di contattare il servizio clienti.

    Un altro mio collega ha fatto un acquisto settimana scorsa.
    Vi tengo aggiornati.
    __________________________________________________ ___________________________________________

    SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
    Smartphone: ASUS Zenfone2 ZE551ML
    Tablet: Nexus 7 32GB

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasopit Visualizza il messaggio
    Riguardo la qualità del prodotto è ovvio che sia più bassa.
    Il mio collega, di cui avevo scritto giorni fa, ha una copia del GS3.
    Originale costa più di 600 euro. Lui ha pagato 120 euro.
    Mi sembra ovvio che la qualità dei materiali sia più scarsa. Sono 500 euro di differenza.
    Fino a questo momento non ha avuto problemi di funzionamento e quindi non ha avuto la necessità di contattare il servizio clienti.

    Un altro mio collega ha fatto un acquisto settimana scorsa.
    Vi tengo aggiornati.
    non e' solo la qualita' e' che si tratta di telefoni completamente diversi per hardware e non solo per la scocca esterna...attenzione...Sulle prestazioni magari questi ultimi smartphone cinesi con gli economici Soc Mediatek 6577 si avvicinano molto ai Soc Exynos Samsung o ai Qualcomm S4, molto piu' costosi a livello commerciale.

    Su myefox ....beh parlano le decine e decine di opinioni che facilmente si reperiscono in rete...se proprio non vogliamo seguire le indicazioni del WOT per Firefox...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    myefox sono dei ladri maledetti ai quali auguro tutte le peggiori cose di questo mondo. adesso mi stan prendendo letteralmente per il culo con il loro (dis)servizio clienti. se io li voglio denunciare riesco a far qualcosa o è solo tempo sprecato?

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    myefox sono dei ladri maledetti ai quali auguro tutte le peggiori cose di questo mondo. adesso mi stan prendendo letteralmente per il culo con il loro (dis)servizio clienti. se io li voglio denunciare riesco a far qualcosa o è solo tempo sprecato?
    rivolgiti alle associazioni consumatori

  6. #15
    Androidiano L'avatar di pegasopit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche al secondo mio collega è arrivato il telefono ordinato su myefox.
    Tempo totale tra ordine e spedizione dalla Cina 25 giorni senza nessun problema di dogana.
    Questo mio collega ha comprato il clone del Galaxy S3 bianco per una spesa (compresa l'assicurazione per la dogana) di 138 euro.
    Devo dire che bianco è molto più bello rispetto al nero. Sembra molto più simile al modello originale.
    Monta un dual core e ha installato android 4.1.
    E' un dual sim.

    Il primo mio collega che ha ormai il telefono da un mese dice che si trova bene.
    Non ha nessun problema.
    L'unico difetto è la fotocamera che fa foto di bassa qualità.
    __________________________________________________ ___________________________________________

    SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
    Smartphone: ASUS Zenfone2 ZE551ML
    Tablet: Nexus 7 32GB

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un tablet sul questo sito circa 3 mesi fa, tutto ok, consegna veloce, e fino ad ora tutto normale.
    In internet trovi solo gente che si lamenta , chi si è trovato bene non ci pensa ad andare a scrivere un commento positivo.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batterflyhu Visualizza il messaggio
    Ho comprato un tablet sul questo sito circa 3 mesi fa, tutto ok, consegna veloce, e fino ad ora tutto normale.
    In internet trovi solo gente che si lamenta , chi si è trovato bene non ci pensa ad andare a scrivere un commento positivo.
    forse perchè quando ti arriva merce difettata e tu giustamente pretendi di avere un prodotto funzionante, di fronte alle tue legittime richieste, non ti cagano di striscio ed anzi ti prendono per il culo con risposte demenziali? come mai nel sito myefox alcuni miei post di lamentela sono spariti? chissà come mai... la verita è che myefox è un negozio dal quale stare alla larga

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vi descrivo la mia brutta esperienza con myefox.it sito dal quale vi sconsiglio di acquistare.
    Ho acquistato due dispositivi: thl t200s e inew v3 con spedizione DHL EXPRESS + ASSICURATA. L'utilizzo della spedizione con assicurazione, secondo quanto dichiarato dal sito myefox.it, mi avrebbe tutelato qualora avessi dovuto pagare i dazi dognali. Così è stato, ho pagato 40 euro di dazi doganali, ho inviato la fattura che comprovava la spesa, ma nonostante ciò myefox.it non mi ha rimborsato. Ma non finisce quì, oltre il danno la beffa! Il Thl T200 è arrivato con lo slot1 non funzionante, ho aperto diversi ticket, ma come hanno fatto con i dazi, non si degnano di rispondere. Ho aperto una contestazione paypal e mi hanno offerto 20 euro...a fronte di una spesa di 250 euro.
    Vi sconsiglio di acquistare da questo sito.....non mantiene le promesse in quanto non rimborsa i dazi doganali e diventano irrintracciabili quando hai bisogno di loro.

    saluti

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    definirli truffatori vuol dire essere buoni

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E io che mi ero quasi convinto a prenderci un tablet... a proppsito, per un tablet col quale giocarci perlopiù a giochi tipo deer hunter, che caratteristiche devo cercare? Dovrebbe avere minimo 1gb di ram e un processore quadcore credo... Ma i processori sono affidabili anche se non sono mediatek?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy