CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet pc M711, 1.5 ghz, 512 mb RAM, 8 gb memoria, android 4, touch capacitivo sharp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet pc M711, 1.5 ghz, 512 mb RAM, 8 gb memoria, android 4, touch capacitivo sharp

    Salve a tutti! Questa mattina ho acquistato presso un negozio in città, questo tablet pc, precedentemente visionato sul sito del negozio. Dopo averlo visto sul sito (ditemi se posso darvi il link), ho preferito comprarlo e ritirarlo direttamente a mano per toccarlo e provarlo io stesso. Ora purtroopo nella scatola non c'è stampato il nome, c'è solo il marchio della compagnia che me l'ha venduto.
    Leggendo nel manualetto (che tra l'altro fornisce una mini guida ma solo per android 2.3!) in fondo c'è scritto a penna "modello M711", anche se penso la commerciante abbia sbagliato, secondo me si tratta del C71, infatti come estetica è uguale al modello C71 della Zenithink: nero frontalmente, con i tasti laterali touch screen, e di dietro è bianco (anche se non ha nessun contorno colorato rosso, è semplicemente nero frontalmente e bianco nel retro). L'unica differenza è che ha un processore (a quanto pare) di 1.5 ghz...
    Mi sono stati riferiti alcuni dati tecnici:
    Processore 1.5 ghz (cortex A10?)
    Ram 512 mb
    Android 4.0.3
    Memoria interna 8 gb
    Touch capacitivo 7''
    Fotocamera solo anteriore di 1.3 mpx

    Come posso verificare tutte queste informazioni (soprattutto per il processore)?? esiste qualche app che mi permettere di confermare queste caratteristiche?
    Inoltre ho notato che si, è veloce in internet, perfetto, ma il touch non risponde moltissimo bene; si percepisce che è capacitivo, si nota subito la qualità del display: è la risposta del touch che mi lascia perplesso! A volte prende perfettamente, altre no, altre volte fa tutt'altro! quale può essere la causa?? Batteria scarica influisce? Può essere difettoso di fabbrica o semplicemente non mi dovrei aspettare molto da un tablet cinese? Che soluzione potrei intraprendere? custom rom? anche se perdo la garanzia??
    Mi scuso per tutte queste domande ma vi prego in ginocchio di comprendermi ed aiutarmi! Sono nuovo del mondo android e non so davvero dove mettere le mani! Grazie mille ancora del vostro aiuto! siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Salvop22; 03-08-12 alle 06:29

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy