CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Zenithink C71 v Update] Richiesta aiuto verifica spazio presente su nuovo tablet c71

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Zenithink C71 v Update] Richiesta aiuto verifica spazio presente su nuovo tablet c71

    Ciao a tutti, sono nuova sia del forum che dell'argomento (nel senso che sono al mio primo tablet e al mio primo approccio con android. Sono dunque più che neofita e so che mi odierete subito ma ho appena finito di scorrere 20 pagine di messaggi per vedere se da qualche parte trovavo una risposta... e non ci sono riuscita...
    Ho appena acquistato un Zenithink c71 rispondendo a un annuncio " TABLET PC ZENITHINK ZT280+ A9 C71 7" MULTITOUCH CAPACITIVO 8GB HDMI ANDROID" quindi la versione upgradata con 1 gb di RAM e 8 Gb di memoria interna. La domanda che vi farò ora chiarisce quanto poco ne so, ma osservando la schermata delle impostazioni--> memoria mi sono accorta che i valori indicati non tornano. Trovo:
    Archivio interno: spazio tot 0,89 GB - Applicazioni 190 Mb - Disponibile 748 Mb
    Scheda SD (non presente) "Installa..."
    Archivio interno: Spazio totale 5,86 GB - Disponibile 5,62 Gb
    Anche sommando lo spazio totale di archivio interno che mi sembra di capire venga dedicato ai file di sistema (0,89 Gb) e lo spazio totale del restante archivio interno (5,86 Gb) gli 8 giga non vengono raggiunti.
    Secondo voi è corretto? Quale può essere la spiegazione?

    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP
    Scusate se insisto, ma guardando delle rece su youtube ho visto gli stessi valori miei nel tablet che era dichiarato con 4gb mentre ilmio è dichiarato con 8. Come capisco se ho subito una fregatura? Se mi aiutate posso ricontattare il venditore...

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy