CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 67 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    ciao rispondo perché interessava anche a me la discussione visto che cercavo un tablet grande e almeno decente

    ero partito anche io per il cube purtroppo ha due grossi problemi: ricezione wifi penosa (usa un'antenna in ceramica e non in metallo) e sopratutto audio bassissimo, questo è quello che riportano tutti gli utilizzatori su slatedroid
    in più può sempre capitare il modello con infiltrazioni di luce (ma questo in tutti i tablet)

    lo yuandao n101 sarebbe migliore, 2 speaker, più sottile, ma anche li grossi casini col modello 2 che non si sa se esiste o meno se è originale o clone

    il sito che indichi tu, cube tablet, spedisce dalla cina esattamente come aliexpress quindi tra paypal e escrow non c'è nessuna differenza... entrambi se ne fottono se il prodotto ti arriva con qualche difetto, anzi escrow rilascia il pagamento solo quando il pacco è effettivamente arrivato a casa tua

    comunque se scegli il cube facci sapere se hanno risolto con la ricezione wifi mentre calcola che la cassa interna potrai utilizzarla solo in un'ambiente chiuso molto silenzioso

    bye
    Tablet spettacolare, appenna arrivato l'altro ieri. Avevo letto anch'io del problema wifi, smentisco in maniera più categorica. Ho il router dislocato al primo piano, al pian terreno segnale costante a manetta, più sensibile dei miei note e net book asus; cassa audio normale, ne basso ne alto, collegato hotspot al cellulare htc senza alcun problema, rilevata subito chiavetta 16 gb con film......spettacolare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di England


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao sstlvt ! Allora com'è questo tablet? L'ho ordinato anche io un paio di giorni fa su Aliexpress dovrebbe arrivarmi teoricamente domani!
    Com'è come fluidita? Ma l'OS è proprio Android? Nn è una version moddata vero?

    ciao ciao

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi mi cinsigliate ali e non cube come sito...... Nel cube ho la possibilità di prendere il carica per auto pellicole protettive custodia.... Una domanda legge hd in ntfs..... E mkv h264........


    Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet fluido e molto veloce, os ics 4.04, schermo molto luminoso, hot spot ok al primo colpo, wifi(ero preoccupato da segnalazione forum) funziona molto bene, meglio dei miei net e notebook asus, chiavetta usb riconosciuta al primo colpo ....cosa dire : ottimo acquisto.Ciao

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per Sstlvt: la chiavetta è formattata in ntfs o fat 32..? Puoi provare il tablet con un filmato mkv h 264..... É molto importante per me..... Lo dovrei acqistare per quel tipo di formato video.........

    Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Erduca, la chiavetta è formattata in fat 32, ho provato un video da youtube nel formato da te richiesto, Storia.Dell'Universo.5x01.Le.7.Meraviglie.HDTV-Mux.ITA.720P.H.264.mkv - YouTube, mi scuso con il forum se ho linkato, ma voglio essere sicuro che erduca sia convinto che il filmato è nel formato da lui richiesto, così è sicuro che il tablet sia adeguato a lui. Ciao

    n.b.: dimenticavo il video va alla grande, molto fluido e di qualità

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato a collegare un hd ntfs........ E cmq intendevo un film 1080p h 264 mkv..... Fatto girare direttamente dall hd( intendo filmati di circa 15 gb)

    Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di England


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Filmati di quella grandezza non penso causino problemi al rockchip ce la farà eccome! Comunque sono contento che tutto vada perfettamente!
    Non vedo l'ora mi arrivi la settimana prossima!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    England da quale sito lo hai preso?... Io penso che il sito cube tablet sia meglio anche xke ho la possibilita di acquistare carica batteria auto, case+keyboard, lather case, hdi, otg, screnn protector

    Ringrazio tutti per le vostre risposte e per la pazienza....

    Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di England


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guarda è affidabilissimo quanto il venditore da cui ho comprato su aliexpress, costa meno degli altri e riesci a risparmiare qualcosuccia! Anche da lui puoi scegliere i pack con case, carica batterie ecc fidati! Cerca Cube u30gt e vai sul venditore WISE-TECH.

    grazie a te ciao ciao

Pagina 2 di 67 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy