CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque io personalmente sto valutando anche l'uscita del nuovo U9GT5 con retina display. Voi che ne pensate a riguardo? E' una buona idea o non conviene spendere di più poiché non sarà troppo diverso dall'U30GT??

    P.S: Per i possessori del Cube: è possibile avere qualche screen/foto del display dell'U30GT?? Grazie...

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ordinato mercoledì sera arrivato oggi da cube-tablet con spese doganali di 17 euro.
    Schermo ips e che dire a primo acchitto mi sembra un bel tablet....... a dopo per il root

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #503
    Androidiano L'avatar di gioban


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    ragazzi non per rompere le palle ma dato che adesso c'è un post atto a risolvere e parlare di tecnica sul cube, se avete domande di tipo tecnico fare le domande li così non incasiniamo tutto e diventa meno dispersivo grazie

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    bene bene, se c'è questo post me lo andrò a vedere di certo.
    comuque 2 o 3 cosette:
    1) cube tablet ok confermo per pellicola e spese sui 16 euro e 50;
    2) il display IPS è garantito. L' unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso (ma non me ne sto' facendo una malattia perchè forse è così che deve essere e questa cosa non stà inficiando minimamente l' utilizzo) è che quando vado sul menù impostazioni, il nero dello sfondo si schiarisce dall' alto verso il basso...facendo apparire delle bande orizzontali che si vedono chiaramente.
    credo che non dipenda dal display per una semplice ragione: ruotando il tablet in verticale, le righe riappaiono alla stessa maniera nella parte bassa (e non verticali a sinistra o a destra)...quindi non può essere un difetto del display
    Tale "situazione", ripeto, non si presenta in nessun altra occasione (giochi, film, navigazione) dove la luminosità è uniforme.
    3) ho un problema sul mantenimento delle icone ogni volta che riavvio...in pratica spariscono quelle dei programmi e appare il robottino (ma chiederò istruzioni nell' altro post...)
    4) come è finita con la custodia-tastiera presa su myefox? semplice, dalla contestazione sono passato al reclamo. morale: dopo due giorni paypal mi ha scritto che quel sito non risulta tra quello che loro garantiscono. ergo, ho perso tempo e basta (oltre che soldi in quanto ho una tastiera da 7 sul groppone di cui non so' che farmene perchè oltretutto avevo pure sbagliato l' acquisto... quindi, traete voi le vostre conclusioni).

    alla prossima per il root...ovviamente sollecito un passo a passo per chi come me teme di s........e il tablet (ho montato la cyanogen sul mio O1 grazie a marce e gli sarò eternamente grato per l' aiuto che mi ha dato con la guida e con il supporto)
    bye :-)

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho ordinato il cube u30gt su cube-tablet giovedì mattina ma il mio ordine risulta ad oggi "processing" sul sito... E' normale? Grazie

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    bene bene, se c'è questo post me lo andrò a vedere di certo.
    comuque 2 o 3 cosette:
    1) cube tablet ok confermo per pellicola e spese sui 16 euro e 50;
    2) il display IPS è garantito. L' unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso (ma non me ne sto' facendo una malattia perchè forse è così che deve essere e questa cosa non stà inficiando minimamente l' utilizzo) è che quando vado sul menù impostazioni, il nero dello sfondo si schiarisce dall' alto verso il basso...facendo apparire delle bande orizzontali che si vedono chiaramente.
    credo che non dipenda dal display per una semplice ragione: ruotando il tablet in verticale, le righe riappaiono alla stessa maniera nella parte bassa (e non verticali a sinistra o a destra)...quindi non può essere un difetto del display
    Tale "situazione", ripeto, non si presenta in nessun altra occasione (giochi, film, navigazione) dove la luminosità è uniforme.
    3) ho un problema sul mantenimento delle icone ogni volta che riavvio...in pratica spariscono quelle dei programmi e appare il robottino (ma chiederò istruzioni nell' altro post...)
    niente di strano che sia tutto dovuto alla ROM! Proverei una custom e vedrei se il problema si ripresentasse...ma come hai già detto tu....meglio se ne parliamo dall'altra parte!

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi è arrivato giorno 10, appena arrivato cambiato la rom alla versione 1.07 con android 4.12 già rottata , devo dire che funziona tutto alla grande ma unica pecca che riscontro è il problema dell'audio basso, per il resto tutto funzionante alla perfezione.
    Si parla tanto del problema della wifi ma devo dire che va bene anche da lunga distanza.
    Al momento credo che sia un buon tablet per qualità prezzo.

  8. #507
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi farebbe piacere continuare in questo post tutto quello che c'è da dire sul CUBE compreso root firmware e modding

    Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ERDUCADEROMA Visualizza il messaggio
    Mi farebbe piacere continuare in questo post tutto quello che c'è da dire sul CUBE compreso root firmware e modding

    Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
    ERDUCA ma, come è stato già detto, questo thread ha tantissime info ma sono tutte sparse quà e là...se l'autore del thread non si preoccupa di sistemare tutte le info nel primo post creiamo solo una grande confusione e ripetiamo all'infinito sempre le solite cose...

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ERDUCADEROMA Visualizza il messaggio
    Mi farebbe piacere continuare in questo post tutto quello che c'è da dire sul CUBE compreso root firmware e modding

    Inviato dal mio GT-I9100 (Samsung S2 ) usando Androidiani App
    in più non si tratta nemmeno di una corsa al post con più pagine!! ok che è di interesse pubblico, ma già il titolo è sbagliato! "opinione" non va bene per chi cerca "guida" e "info tecniche"! Detto questo, può restare aperto per tutte quelle info riguardanti aspetti non prettamente tecnici come impressioni personali, prezzi e negozi etc!

  11. #510
    Androidiano L'avatar di pecorazza


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Zte v967s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raisal976 Visualizza il messaggio
    Salve, mi è arrivato giorno 10, appena arrivato cambiato la rom alla versione 1.07 con android 4.12 già rottata , devo dire che funziona tutto alla grande ma unica pecca che riscontro è il problema dell'audio basso, per il resto tutto funzionante alla perfezione.
    Si parla tanto del problema della wifi ma devo dire che va bene anche da lunga distanza.
    Al momento credo che sia un buon tablet per qualità prezzo.
    Bene - ci metti il link della versione 4.12 rootata che hai utilizzato?
    Grazie

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy